la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old t r a d i t a

Guest
E tu ti sei bevuta 'sta storia?????

settimana scorsa abbiamo fatto un simpatico incontro e 4 .. lei col marito ed io con il mio .. hanno raccontato tutto .. una serata indimenticabile!!!

ah .. la cosa bellissima è che il marito di lei ... dunque sabato ha scoperto tutto ed esattamente luniedì ha fatto l'amore con lei .. mi ha detto che lei cmq gli aveva raccontato tutto si era umiliata e ha pensato che poteva perdonarla .. ma come diavolo è possibile??

Nordica

... is here!
più leggo le post, più mi convinco che non ti merita!

mandalo a quel paese!

si forte e dura!

se ti ama veramente ti aspetta e ti cercerà e ti varrà convincere di tornare insieme!

quel uomo ha bisogno di una doccia fredda!

se non ti cercera vorrà dire che n on ti ama allora meglio perderlo!

Kid

Utente un corno
settimana scorsa abbiamo fatto un simpatico incontro e 4 .. lei col marito ed io con il mio .. hanno raccontato tutto .. una serata indimenticabile!!!

ah .. la cosa bellissima è che il marito di lei ... dunque sabato ha scoperto tutto ed esattamente luniedì ha fatto l'amore con lei .. mi ha detto che lei cmq gli aveva raccontato tutto si era umiliata e ha pensato che poteva perdonarla .. ma come diavolo è possibile??

Dio li fà e poi li accoppia, no?

O

Old sperella

Guest

O

Old t r a d i t a

Guest
si decisamente ... un anno siamo andati in ferie insieme con un'altra coppia nella nostra casa in montagna e il marito di lei mi ha detto che hanno trombato anche in quell'occasione ... lui con me ha negato .. dicendomi assolutamente non è successo niente .. non ho più niente da perdere perchè mentirti .. quando poi c'è stato l'incontro tutti e 4 ha confessato che era vero .... era successo ..

O

Old thai

Guest
Se in sei anni si sta con un'altra.. si è qualcosa di profondo.
Guarda ti dico che io non ce la farei a perdonarlo, specie perchè lui non è che vuole tutto questo perdono... Dici che ti ha rovinato la vita, hai ragione, ma adesso che sai sta a te non fartela rovinare.[/quote]

eppure mi sento persa .. non so dove trovare la forza per andare avanti .. è vero ho "solo" 32 anni ma come diavolo faccio a fidarmi ancora di un'uomo .. a vivere serenamente una relazione .. in questo senso me l'ha rovinata perchè sia con lui che senza di lui mi aspetta una vita di m ...

Ciao,
ho la tua età, mi sono ritrovata dopo 7 anni di matrimonio e un bambino da sola....alti e bassi...soprattutto bassi. Crisi, depressioni, pensieri sul farla finita (mi dava forza solo l'amore verso mio figlio)...e poi è arrivato l'uomo che adesso mi ha realmente aperto gli occhi verso l'amore.

Non dovrei darti il mio pensiero così a freddo, ma sono una persona molto diretta e quindi mi sento di dirti: "non perdonarlo", allontanalo da te...
Il tempo ti aiuterà.
La vita è tua e solo tu puoi decidere che non sia di m...
Noi ci siamo, sempre...anche se poco è un inizio!!!
Forza forza forza
Thai

Verena67

Utente di lunga data
ciao a tutti .. è facile intuire la mia storia .. ho 32 anni .. sposata da 9 e conosco mio marito da 10 .. e sabato scorso mi è letteralmente crollato il mondo addosso perchè lui si trova costretto a confessare che da 6 anni ha una relazione con un'altra donna .. costretto perchè il marito di lei aveva scoperto tutto e quindi a quel punto ha dovuto confessare .. ma anche in questo non è riuscito ad essere sincero perchè mi dice che è andato a letto con lei solo 2-3 volte anni fa .. invece alla fine salta fuori che sono stati 6 anni di s c o p a t e l'ultima venerdì prima del fattaccio ... ci sono stati un paio d'anni di stop perchè lei ha avuto un bambino ma comunque si sono sempre visti e rimasti in contatto..
per prima cosa mi chiedo come ho fatto a non accorgermi di nulla .. credevo di aver costruito un matrimonio felice ed invece ..
lui sostiene che di lei non importa nulla .. che lo ha sedotto e poi ha continuato per paura che lei mi venisse a raccontare tuttto ..
non l'ho sbattutto fuori di casa perchè non è nella mia indole .. tanto lui adesso non mi fa ne caldo ne freddo .. mi fa solo schifo x come mi ha rovinato la vita .. ha in un certo senso scelto per me e questo è difficile da perdonare .. se non fosse che per diversi anni abbiamo cercato un bimbo che fortunatamente non è arrivato .. quindi visite operazioni .. insomma un calvario fisico ed emotivo per poi scoprire tutto questo ..
Adesso vi chiedo .. come si fa ad andare avanti .. lui non parla perchè dice che tanto non gli credo .. aspetta una "sentenza" che non ho il coraggio di dare ..
non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui è sempre stato tutto il mio mondo .. ma al tempo stesso non vedo vita con lui .. come si può andare oltre .. perdonare tutto questo .. poi 6 anni ..
Grazie per chi avrà la pazienza di leggere e di darmi un consiglio perchè non so veramente che fare ..
Benvenuta, cara amica, sono basita.
Quello di tuo marito non è un tradimento, è una bigamia.
Francamente non è questione di indole: é che il vostro è un matrimonio non solo finito, ma mai iniziato.
Non vedo alternative allo sbatterlo fuori di casa.
Tanto se il marito di lei la lascia libera, mi auguro capiti che tuo marito ti liberi di una presenza così gravosa (la sua).

Benvenuta!

Grande82

Utente di lunga data
si decisamente ... un anno siamo andati in ferie insieme con un'altra coppia nella nostra casa in montagna e il marito di lei mi ha detto che hanno trombato anche in quell'occasione ... lui con me ha negato .. dicendomi assolutamente non è successo niente .. non ho più niente da perdere perchè mentirti .. quando poi c'è stato l'incontro tutti e 4 ha confessato che era vero .... era successo ..
mi sono confusa con le tempistiche.
Hai detto che sai tutto da sabato. Oggi è martedì. Però hai parlato pure di dieci giorni e di un incontro (posteriore a quello di sabato) tutti e quattro....

O

Old dolcenera

Guest
suo marito avrà un'altra
Anche secondo me. Non guardare loro, avranno i loro equilibri, magari stanno assieme per convenienza, che ne sai?
Ma tu... 6 anni sono tantissimi... mi riesce incredibile che tu non ti sia accorta di nulla...
Ti auguro tanta forza per riuscire a vedere chiaramente le cose. Molto dipenderà da lui, comunque.

Kid

Utente un corno
Anche secondo me. Non guardare loro, avranno i loro equilibri, magari stanno assieme per convenienza, che ne sai?
Ma tu... 6 anni sono tantissimi... mi riesce incredibile che tu non ti sia accorta di nulla...
Ti auguro tanta forza per riuscire a vedere chiaramente le cose. Molto dipenderà da lui, comunque.
Effettivamente... io non glie l'ho scritto perchè ho pensato che magari si sarebbe offesa. Però cavoli, 6 anni... la tua "colpa" nel non esserti accorta di nulla, ce l'hai... ma com'è possibile?

Old belledejour

Utente di lunga data

Per piacere buttalo fuori a calci, non con le parole. A calci proprio!
Ti hanno umiliata..!!!! E tu stai ancora a chiederti se restarci???

O

Old matilde

Guest

O

Old t r a d i t a

Guest
Ciao,
ho la tua età, mi sono ritrovata dopo 7 anni di matrimonio e un bambino da sola....alti e bassi...soprattutto bassi. Crisi, depressioni, pensieri sul farla finita (mi dava forza solo l'amore verso mio figlio)...e poi è arrivato l'uomo che adesso mi ha realmente aperto gli occhi verso l'amore.

Non dovrei darti il mio pensiero così a freddo, ma sono una persona molto diretta e quindi mi sento di dirti: "non perdonarlo", allontanalo da te...
Il tempo ti aiuterà.
La vita è tua e solo tu puoi decidere che non sia di m...
Noi ci siamo, sempre...anche se poco è un inizio!!!
Forza forza forza
Thai
sono contenta che adesso la vita ti sorrida di nuovo te lo meriti!!

no non è poco .. faccio fatica a parlare di questa storia e farlo con voi con chi c'è passata mi aiuta molto .. grazie!!
al di là di mia sorella e mio cognato nessuno sa nente mi preoccupo ancora di paragli il culo .. sono proprio un caso disperato!!

O

Old matilde

Guest
Effettivamente... io non glie l'ho scritto perchè ho pensato che magari si sarebbe offesa. Però cavoli, 6 anni... la tua "colpa" nel non esserti accorta di nulla, ce l'hai... ma com'è possibile?
cornuta e mazziata no, dai.. lui è un bugiardo seriale!

O

Old t r a d i t a

Guest
mi sono confusa con le tempistiche.
Hai detto che sai tutto da sabato. Oggi è martedì. Però hai parlato pure di dieci giorni e di un incontro (posteriore a quello di sabato) tutti e quattro....

scusa .. sabato non quello appena passato .. quello prima

O

Old matilde

Guest
sono contenta che adesso la vita ti sorrida di nuovo te lo meriti!!

no non è poco .. faccio fatica a parlare di questa storia e farlo con voi con chi c'è passata mi aiuta molto .. grazie!!
al di là di mia sorella e mio cognato nessuno sa nente mi preoccupo ancora di paragli il culo .. sono proprio un caso disperato!!

è la botta della tranvata... ma ti riprendi vedrai

Kid

Utente un corno
cornuta e mazziata no, dai.. lui è un bugiardo seriale!

Si però, questo mi fa pensare anche che magari lei fosse un tantino "distante" da lui. Ciò chiaramente non toglie che lui sia un figlio di buona donna eh....

O

Old t r a d i t a

Guest

tranquillo non mi offendo .. però se fidarsi è una colpa siamo messi male ..
mio marito x lavoro è sempre in giro .. riceve 1000 telefonate al giorno .. loro si incontravano di pomeriggio quando io ero in ufficio e lui lo credevo in giro x lavoro ... difficile poter sospettare qualcosa soprattutto perchè in casa e con me era "normale" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.