La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sono felice di starti sui maroni perchè è reciproco.

Allora, ho deciso che parlerò al mio ex, entro stasera, succeda quel che succeda. Non ne posso più di questa situazione che mi rende anche difficile studiare, presa come sono da questi problemi. E sinceramente mi sento anche egoista a non riuscire a prendere definitivamente in mano la cosa.
Allo stesso tempo lascio questo forum, senza rammarico, con la consapevolezza che non è un luogo particolarmente adatto a me e che si attuano due pesi e due misure a seconda della diversa notorietà degli utenti e loro permanenza al forum (vedi thread precedente).
Apprezzo chi mi ha voluto dare dei consigli, senza darmi dell'infantile o della ragazzina, e chi è riuscito a portare in questo topic la sua esperienza senza allo stesso tempo farsi troppo condizionare da essa.

Dunque rinnovo i ringraziamenti, in particolare ad Emmekappa2 e Grande82, che nonostante le differenze di vedute sono state maggiormente serie e prive di pregiudizi.
Ciao a tutti.
......E io che speravo di farti innamorare di questo vecchio porco!
Ah, delusione

Sentiremo molto la tua mancanza

MK

Utente di lunga data
Allora, ho deciso che parlerò al mio ex, entro stasera, succeda quel che succeda. Non ne posso più di questa situazione che mi rende anche difficile studiare, presa come sono da questi problemi. E sinceramente mi sento anche egoista a non riuscire a prendere definitivamente in mano la cosa.
Fai bene a parlargliene, speriamo non la prenda troppo male...

Grande82

Utente di lunga data

Allo stesso tempo lascio questo forum, senza rammarico, con la consapevolezza che non è un luogo particolarmente adatto a me e che si attuano due pesi e due misure a seconda della diversa notorietà degli utenti e loro permanenza al forum (vedi thread precedente).
Apprezzo chi mi ha voluto dare dei consigli, senza darmi dell'infantile o della ragazzina, e chi è riuscito a portare in questo topic la sua esperienza senza allo stesso tempo farsi troppo condizionare da essa.

Dunque rinnovo i ringraziamenti, in particolare ad Emmekappa2 e Grande82, che nonostante le differenze di vedute sono state maggiormente serie e prive di pregiudizi.
Ciao a tutti.
Però che cavolo, tanta fatica e poi.... almeno dicci come va a finire, michela!!!
Scherzo, ma non troppo.
Tienici informate.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non lo so, mi sento in colpa ad aver lasciato il mio ex senza che lui abbia fatto nulla per meritarselo... Avrei preferito che avesse avuto qualche comportamento opinabile invece è stato sempre autentico con me.
Il punto è che se dicessi a lui che mi sono innamorata di un'altro sentirei come se una parte di me morisse per sempre...
Il mio ragazzo vorrebbe che io parlassi più chiaro con lui, ma mi ama talmente tanto che vorrebbe come sventolare a tutto il mondo che stiamo insieme... io invece ancora non ci riesco perchè ho tanti ricordi che mi riportano indietro...
Non lo amo più, ma gli voglio ancora bene a quel ragazzo.
A me sembra che vuoi bene a te stessa e ti piace pensare che lui te ne voglia ancora e pensi bene di te. Egoisticamente vuoi "tenerlo" con te. Non nel senso che lo vuoi tenere in salamoia come possibile fidanzato, ma come gratificazione nercisistica per i giorni di magra sì.
Visto che è una bella persona potresti almeno essere sincera con lui e lasciarlo libero ...anche di pensare male di te.

Ho scritto senza aver letto tutto (normalmente sono più paziente) e ora vedo che sono stata ripetitiva.
Inoltre se n'è già andata...
Addio!

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data

Ciao a tutti.
Buona vita...e relax!

O

Old mirtilla

Guest

Ciao a tutti.

ammazzaò! scusate eh, ma io sono proprio una tonta!
Michela è iscritta da 02/01/2009 e già è arrivata a conclusioni come questa?? Io sinceramente ho iniziato a sospettarlo dopo sei mesi e poi mi sono resa conto che nn è per le simpatie, antipatie o permanenze diverse che ci sono due pesi e due misure, ma perchè ognuno ha la sua testa.....
Lei invece in 7 giorni....miiiii, un genio!!

ciao michela, ti auguro ogni bene....davvero, col cuore!

Mari'

Utente di lunga data
ammazzaò! scusate eh, ma io sono proprio una tonta!
Michela è iscritta da 02/01/2009 e già è arrivata a conclusioni come questa?? Io sinceramente ho iniziato a sospettarlo dopo sei mesi e poi mi sono resa conto che nn è per le simpatie, antipatie o permanenze diverse che ci sono due pesi e due misure, ma perchè ognuno ha la sua testa.....
Lei invece in 7 giorni....miiiii, un genio!!

ciao michela, ti auguro ogni bene....davvero, col cuore!
Si, in effetti le nuove leve apprendono in fretta

O

Old mirtilla

Guest
ecco che ricominci a starmi sui maroni.
Non ti permettere di rivolgerti così a Mirtilla, è forse l'ultima di quelle che se lo merita, o comunque a chiunque altro ti rivolga un pensiero gentile ma che a te non aggrada.
grazie alcetto, sono commossa, ma come hai visto nn mi ha per niente infastidito la risposta di michela.
siamo su un forum pubblico, io leggo quello che voglio e commento quello che voglio e come voglio....(entro i limiti dell'educazione e della civiltà ovviamente). Lei che ha capito tutto del foum però nn accetta le critiche...... tz tz..... View attachment 2308

Mari'

Utente di lunga data
O

Old michela23anni

Guest
Comunque per rispetto nei confronti degli utenti che hanno cercato di darmi una mano, vi aggiorno sulla situazione.
Ieri sera sono stata tre ore al telefono con il mio ex, abbiamo parlato di tutto e sono riuscita anche a parlargli di lui. La sua reazione è stata esattamente come mi aspettavo, mi ha messo giù dopo cinque minuti.
Non lo so quello che accadrà, mi sento libera da un peso ma allo stesso tempo sono triste perchè so che adesso lui sta davvero soffrendo come un cane.
Pazienza, sapevo che prima o poi sarebbe stato inevitabile.
Stanotte comunque non sono riuscita a chiudere occhio.

Non vedo come mai il mio allontanarmi dal forum ha dovuto scatenare una tale polemica... evidentemente ritengo che non sia una piazza virtuale consona al mio modo di vedere le cose. Vi saluto, senza rancore, più calma e rilassata di così... 'se more

Alce Veloce

Utente di lunga data
Eh ormai siamo obsoleti.
"largo" ai giovani ;o)

MK

Utente di lunga data
Comunque per rispetto nei confronti degli utenti che hanno cercato di darmi una mano, vi aggiorno sulla situazione.
Ieri sera sono stata tre ore al telefono con il mio ex, abbiamo parlato di tutto e sono riuscita anche a parlargli di lui. La sua reazione è stata esattamente come mi aspettavo, mi ha messo giù dopo cinque minuti.

Con discrezione cerca di sapere come sta, amici conoscenti parenti... hai fatto bene, vedrai che prima o poi capirà. Spero. Auguri per tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.