Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
No è la sorella della cugina dell'ex cognata di quella del piedino. Cazzo però mi ti perdi il filo ogni tre per due, eh!ma è quella del piedino?
No è la sorella della cugina dell'ex cognata di quella del piedino. Cazzo però mi ti perdi il filo ogni tre per due, eh!ma è quella del piedino?
ma la cognata è di 7Up, giusto? che ha una cugina la cui sorella fa piedino a Canai. Ho azzeccato?No è la sorella della cugina dell'ex cognata di quella del piedino. Cazzo però mi ti perdi il filo ogni tre per due, eh!
Prima che vi scoprano, fatti rifare il contratto aggiungendo "prima il dovere e poi il piacere".Salve,vorrei confessare che da circa sei mesi sono l'amante della mia titolare.Suo marito e allo scuro di tutto,non è precisamente amore ma tanto sesso.Credo che se suo marito scopre qualcosaaddio posto di lavoro.
Battuta non riuscitaperché?
L'amore quando arriva arriva non e che puoi scegliere,mi e capitato ancora di avere qualche avventura con donna sposata ma questa e talmente brava durante i rapporti sessuali che per me sta diventando una vera e propria droga,non ne faccio più a meno.la mia paura e che lei essendo una donna molto maliziosa se io dicessi fine alla storia? Lei come la prenderebbe?se si impuntasse per farmi perdere il lavoro?Giusto per non dimenticare quello che può succedere (all'epoca la notizia fece un discreto giro) quando finiscono sti ammmmorrri
Amori e intrighi nello studio legale Partorisce e poi viene licenziata - ilGiornale.it
Ragazzi, capisco che l'ambiente di lavoro sia magari quello dove si passa la maggior parte del tempo. Capisco che possa essere comodo,ma a trovarsi dalla parte che in caso di scoperta se la piglia in culo son dolori proprio....
Ho gia il contratto fisso,e anche un ottimo rapporto col marito che mi vede come un fratello.lei non fa mai apparire nulla,e la classica titolare scassacazzi,e come rompe le palle agli altri le rompe anche a me per non destare sospetti.Prima che vi scoprano, fatti rifare il contratto aggiungendo "prima il dovere e poi il piacere".
Un po’ come il NataleL'amore quando arriva arriva non e che puoi scegliere,mi e capitato ancora di avere qualche avventura con donna sposata ma questa e talmente brava durante i rapporti sessuali che per me sta diventando una vera e propria droga,non ne faccio più a meno.la mia paura e che lei essendo una donna molto maliziosa se io dicessi fine alla storia? Lei come la prenderebbe?se si impuntasse per farmi perdere il lavoro?
(risparmio la battuta che ha già fatto @Lostris : pensata pure io!L'amore quando arriva arriva non e che puoi scegliere,mi e capitato ancora di avere qualche avventura con donna sposata ma questa e talmente brava durante i rapporti sessuali che per me sta diventando una vera e propria droga,non ne faccio più a meno.la mia paura e che lei essendo una donna molto maliziosa se io dicessi fine alla storia? Lei come la prenderebbe?se si impuntasse per farmi perdere il lavoro?
ma che amore e amore....L'amore quando arriva arriva
mmmhhh...dovrebbe scegliersi meglio i fratellianche un ottimo rapporto col marito che mi vede come un fratello
30 io e 31 lei,suo marito 45...comunque secondo me anche lui fa il birichino in giro.ma che amore e amore....
hai detto in precedenza di averci un rapporto di solo sesso
forse intendi amore per la figa?
mmmhhh...dovrebbe scegliersi meglio i fratelli
per curiosità, quanti anni avete tu e lei ?
Cioè maliziosa = psicopatica?L'amore quando arriva arriva non e che puoi scegliere,mi e capitato ancora di avere qualche avventura con donna sposata ma questa e talmente brava durante i rapporti sessuali che per me sta diventando una vera e propria droga,non ne faccio più a meno.la mia paura e che lei essendo una donna molto maliziosa se io dicessi fine alla storia? Lei come la prenderebbe?se si impuntasse per farmi perdere il lavoro?
no. maliziosa = non cogliona. Lo sa che lo tiene per le palle, e a me sta cosa a parti invertite arraperebbe pure....Cioè maliziosa = psicopatica?![]()
spe. ma sei innamorato?L'amore quando arriva arriva
Che lo tenga per le palle è poco ma sicuro.no. maliziosa = non cogliona. Lo sa che lo tiene per le palle, e a me sta cosa a parti invertite arraperebbe pure....
in effettista cosa a parti invertite arraperebbe pure....
Maliziosa nel senso che pensa sempre di essere presa in giro,tipo che io sto con lei solo per avere agevolazioni a lavoro invece non e cosiCioè maliziosa = psicopatica?![]()
No al momento non sono innamorato ma quando fai sesso una,due,tre volte ecc.si rischia anche che nasca un certo affettospe. ma sei innamorato?
Quale e il problema scusa,ti devo spiegare cosa vuoldire maliziosa e birichino???maliziosa lei ...biricchino lui... ma come parli?!?!
Non credo sai?se cosi fosse sarei il suo cagnolino ma non mi risulta che sia cosi.a lavoro mi tratta esattamente come tutti gli altri operai,invece fuori e tutta un'altra storia ovviamente.Che lo tenga per le palle è poco ma sicuro.
Cioè, lei ti fa pesare agevolazioni inesistenti?Maliziosa nel senso che pensa sempre di essere presa in giro,tipo che io sto con lei solo per avere agevolazioni a lavoro invece non e cosi