Martes
Utente di lunga data
Ma parla per teio trovo che x le donne ci sia anche della sottrazione e che sia pure inevitabile
Ma parla per teio trovo che x le donne ci sia anche della sottrazione e che sia pure inevitabile
Ma siete in crisi o sei in crisi?Siamo in crisi da anni fondamentale per causa mia...
Ora ...sembra andare leggermente meglio...
Infatti ho scritto che non intendo separarmi..
Sei uomo o donna ?Ma parla per te![]()
Veniamo da contesti diversi. Se mia sorella avesse fatto sto discorso a mia madre, laureata in lettere nel 69 l'avrebbe presa a sberle.l ho fatto e L ho visto fare a tante mie amiche
O meglio probabilmente Al momento ci stava anche bene così e quelle che adesso vivo come rinunce all epoca mi sembravano scelte naturali come seguire mio ex in un posto lontano da tutto x stare insieme privandomi di affetti lavoro amicizie
Erano scelte di cuore e non razionali e adesso non credo le rifarei tali e quali
Ma al momento le feci
Forse x i maschi e 'diverso
Unica cosa si cui non mi pento e aver mollato un po' il lavoro x godermi i bimbi che in un amen sono diventati adulti
io trovo che x le donne ci sia anche della sottrazione e che sia pure inevitabile
Sembri la moglie di un mio collega che vent'anni fa le ha imposto un aborto (leggi: lei non ha avuto le palle di decidere). Non lo ha mai perdonato, non lo lascia e si alza la mattina col solo scopo nella vita di fargliela pagare.Siamo in crisi da anni fondamentale per causa mia...
Ora ...sembra andare leggermente meglio...
Infatti ho scritto che non intendo separarmi..
Si certoVeniamo da contesti diversi. Se mia sorella avesse fatto sto discorso a mia madre, laureata in lettere nel 69 l'avrebbe presa a sberle.
Fa beneSembri la moglie di un mio collega che vent'anni fa le ha imposto un aborto (leggi: lei non ha avuto le palle di decidere). Non lo ha mai perdonato, non lo lascia e si alza la mattina col solo scopo nella vita di fargliela pagare.
Perché sei in crisi te?
Sesso anale col sale grosso?
LAmante qui bahMa siete in crisi o sei in crisi?
Se non ricordo male sei tu che tradisci tuo marito, e lui non lo sa. Sei tu che non sei contenta del rapporto, e lui non lo sa.
Da come scrivi la crisi è tutta tua. Non capisco perchè la rendi al plurale e dici che ora sembra andare leggermente meglio e allora non intendi separti.
Hai scelto, non c'è niente di male. Sei pure su tradinet, te non ti separi, se non ti passa ti trovi l'amante e fine.
Mi riferivo all'amante di @bravagiulia75[
LAmante qui bah
unico degno di nota x me è danny da come scrive e si esprime Deve essere un uomo interessante avrei due tre amiche non fosse sposato
detto cio vado a nanna domani vado a trovare la mia bimbavolo prestissimo
Non vedo ora![]()
Nzomma. Dopo 20 anni o molli il colpo o molli lui.Fa bene
Vabbè, se non ci arrivi lascio. Ti sei persa il 68 mi saE cosa significa laureata nel 69 vuoi dimostrarci così che era intellettualmente più libera di testa ?
se lo molla, non può più vendicarsi, che poi in realtà è con la sua debolezza che dovrebbe prendersela, ma che te lo dico a fare, ci sono persone incapaci di autocritica e questa è una di loro. il che non toglie che uno che impone un aborto a quel modo.....Nzomma. Dopo 20 anni o molli il colpo o molli lui.
Le ha semplicemente detto: se lo vuoi te lo cresci da sola.se lo molla, non può più vendicarsi, che poi in realtà è con la sua debolezza che dovrebbe prendersela, ma che te lo dico a fare, ci sono persone incapaci di autocritica e questa è una di loro. il che non toglie che uno che impone un aborto a quel modo.....
Se sono amici di coppia funzionano finché si è in coppia. Sono utili per fare cose.Purtroppo le amicizie sparisco...
Io ho un ottimo rapporto con i ns amici...
Ma nel caso di una separazione... difficilmente resisterebbero...
Siamo tutti amici...come famiglie...
Anche adesso... siamo via per il weekend...
Insieme tutti..
Sì era capito.No per nulla...
Al momento non sono pronta...
Perché appunto non sono in una situazione così tremenda...
Grazie.[
LAmante qui bah
unico degno di nota x me è danny da come scrive e si esprime Deve essere un uomo interessante avrei due tre amiche non fosse sposato
detto cio vado a nanna domani vado a trovare la mia bimbavolo prestissimo
Non vedo ora![]()
Si...siamo amici come famiglia...pacchetto completoSe sono amici di coppia funzionano finché si è in coppia. Sono utili per fare cose.
Utili.
Fare cose.
Sono relazioni volutamente limitate.
Vedi tuSei uomo o donna ?
tecnicamente sì. ma siamo tutti sudditi della termodinamicaLe ha semplicemente detto: se lo vuoi te lo cresci da sola.
Ci sta.
dopo aver chiesto ai miei amici del Mossad, pare sia un trans intersessuale con tendenze sadomasoSei uomo o donna ?
Porca troia mi avete beccatodopo aver chiesto ai miei amici del Mossad, pare sia un trans intersessuale con tendenze sadomaso
Ormai sono diventata santa...Mi riferivo all'amante di @bravagiulia75
Per @danny due o tre direi che sarebbe in minimo, insieme però![]()