La mia titolare

Foglia

utente viva e vegeta
Semplicemente....

Ho fatto quello che mi sentivo...
Io sono contro le mascherine anche qui...ma la indosso... Sono obbligata ..

Ma visto che c è una normativa...la rispetto...

Nella scelta di chi avere accanto...mi sento di accogliere i vaccinati...
Scelta mia...
Infatti mi è capitato di chiedere a nuove conoscenze se fossero o meno vaccinati...
Poi liberi loro di stare con me o meno...
Ma ci sta pure (io inorridirei, ma è un altro fatto ;) ) che tu chieda alle nuove amicizie se siano o meno vaccinati.
Il punto sono le vecchie amicizie. Sentirsi "censiti" sulla base del greenpass passerebbe anche, ma non da parte di chi poi se ne va in viaggio in un altro Stato, inneggiando alla figata di poter circolare liberi, senza mascherina, vaccinati e no. E' solo questo che volevo dire :), poi liberissima tu di scegliere e scartare le amicizie come meglio credi. Dicevo però che se fossi in un tuo amico non vaccinato, e mi sentissi dire "a casa mia tu non vieni più perché non hai il greenpass", potrei in prima battuta pensare di avere l'amica un pò "in paranoia" (passami il termine, ovviamente lo dico dal mio punto di vista :) ). Ma se venissi a sapere che la stessa amica non ha avuto problemi a viaggiare sui mezzi senza mascherina, magari appiccicata a chi manco poteva sapere se fosse vaccinato o no, penserei un pò male dell'amica, tutto qui :)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma ci sta pure (io inorridirei, ma è un altro fatto ;) ) che tu chieda alle nuove amicizie se siano o meno vaccinati.
Il punto sono le vecchie amicizie. Sentirsi "censiti" sulla base del greenpass passerebbe anche, ma non da parte di chi poi se ne va in viaggio in un altro Stato, inneggiando alla figata di poter circolare liberi, senza mascherina, vaccinati e no. E' solo questo che volevo dire :), poi liberissima tu di scegliere e scartare le amicizie come meglio credi. Dicevo però che se fossi in un tuo amico non vaccinato, e mi sentissi dire "a casa mia tu non vieni più perché non hai il greenpass", potrei in prima battuta pensare di avere l'amica un pò "in paranoia" (passami il termine, ovviamente lo dico dal mio punto di vista :) ). Ma se venissi a sapere che la stessa amica non ha avuto problemi a viaggiare sui mezzi senza mascherina, magari appiccicata a chi manco poteva sapere se fosse vaccinato o no, penserei un pò male dell'amica, tutto qui :)
Problema risolto...i vecchi amici sono tutti vaccinati...
E poi non ho preso mezzi pubblici...mai stata in locale guancia a guancia con un ungherese...
Ma visto che quando sto con i miei amici si sta tutti vicini vicini in magari spazi ristretti (toh giusto sto weekend lo abbiamo fatto con una famiglia di amici praticamente vivendo insieme...) è chiaro che vorrei vicino solo gente vaccinata ...
L altra sera ho rivisto un amico...e va beh li non gli ho chiesto direttamente se è vaccinato...ma l ho capito dai discorsi...
Altrimenti mi toccava tornare a casa a piedi...🤣🤣🤣

Foglia

utente viva e vegeta
Problema risolto...i vecchi amici sono tutti vaccinati...
E poi non ho preso mezzi pubblici...mai stata in locale guancia a guancia con un ungherese...
Ma visto che quando sto con i miei amici si sta tutti vicini vicini in magari spazi ristretti (toh giusto sto weekend lo abbiamo fatto con una famiglia di amici praticamente vivendo insieme...) è chiaro che vorrei vicino solo gente vaccinata ...
L altra sera ho rivisto un amico...e va beh li non gli ho chiesto direttamente se è vaccinato...ma l ho capito dai discorsi...
Altrimenti mi toccava tornare a casa a piedi...🤣🤣🤣
Ricorderò male io :), ma mi sembrava di avere capito che avessi detto che sui mezzi fosse già tanto se due/tre viaggiatori indossassero la mascherina, dicendo di averci viaggiato pure tu sentendoti finalmente tornata in un contesto "normale".
Ma ripeto: ricorderò certamente male ;)

Cazzarola: addirittura evitare un passaggio da un non vaccinato! :D
No, scusa se ti piglio in giro ;), ognuno è libero di pensarla come vuole :)

Stavo pensando alla mia amica sotto chemio, più volte mi ha dato passaggi pure se non ero vaccinata. Eh, vabbé: l'estate scorsa ho praticamente convissuto anch'io. Tutti non vaccinati. Per te sarebbe un incubo 😜

(Per carità, liberi tutti di pensarla e di fare come meglio si crede :) ).

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
che avessi detto che sui mezzi fosse già tanto se due/tre viaggiatori indossassero la mascherina, dicendo di averci viaggiato pure tu sentendoti finalmente tornata in un contesto "normale".
Ma ripeto: ricorderò certamente male ;)
Mai detto di essere saluta su un autobus o preso metro ..ma gli autobus viaggiando sulla strada e fermandosi...si vede dentro .. pochissimi con mascherine ...
Beh ognuno ha le sue fisime...

Ulisse

Utente di lunga data
Ormai sono diventata santa...🤣🤣😆😆😝😝😝
non per scoraggiarti ma nn lo si diventerà mai
Tranni pochi e sinceri pentiti (sulla via di Damaso) del mono tradimento, gli altri sono soltanto in pausa

Ulisse

Utente di lunga data
Non ti fare ingannare…..
mi riferisco a quei pochissimi che tradiscono una sola volta e capiscono che hanno sbagliato. Dopo.
Ma non è che se la passano meglio...anzi: sono quelli che, prima o poi, consumati dal rimorso, confessano
Con le dolorose conseguenze che leggiamo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
non per scoraggiarti ma nn lo si diventerà mai
Tranni pochi e sinceri pentiti (sulla via di Damaso) del mono tradimento, gli altri sono soltanto in pausa
Beh ma posso anche stare senza un amante....
Poi...che uno ci pensi...o pensi a qualcuno...beh li...non smetterò mai...mi sa...😬🤣

Ulisse

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Si vabè ma alla fine? Come è andata a finire?

Etta

Utente di lunga data
Perché brutto?
Lo pagano pure per tutto questo.
Intendevo dire che è brutto non cag.arsi e dover far finta di nulla. Ho avuto una relazione sul lavoro giusto neanche un annetto fa. Però non eravamo freddi anzi.