La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
ma vi state facendo un film che non esiste!!

a questa chiaramente air piace e hanno passato una notte piacevole senza strapparsi le mutande (ma si sono baciati quindi c'è attrazione). E' un buon inizio visto che quelle alle quali ha strappato subito le mutande son sparite.
Non so, a me che uno mi voglia coi denti ma poi basta frega una fava.
Preferisco che oltre alle mutande sia attratto anche dal resto.
Se sono solo le muande oggi come oggi non me ne frega più un casso.

e soprattutto marco non è in cerca di qualcuna da smutandare e aggiungere alla collezione. ma che poi senza arrivare al bacio, se stai sveglio tutta la notte in un giorno feriale,a parlare con una ragazza, ti interessa per forza. sennò col cazzo che sacrifichi una sacra notte di sonno se il giorno dopo non puoi dormire.

Lettrice

Utente di lunga data
ma vi state facendo un film che non esiste!!

a questa chiaramente air piace e hanno passato una notte piacevole senza strapparsi le mutande (ma si sono baciati quindi c'è attrazione). E' un buon inizio visto che quelle alle quali ha strappato subito le mutande son sparite.
Non so, a me che uno mi voglia coi denti ma poi basta frega una fava.
Preferisco che oltre alle mutande sia attratto anche dal resto.
Se sono solo le mutande oggi come oggi non me ne frega più un casso.
Bho' racchietta dovrebbero effettivamente parlare gli uomini.

Inoltre l'attrazione non e' solo l'aspetto fisico, non ridurla a quello perche' contiene tutto il pacchetto.

Ripeto a me non farebbe piacere che dopo una serata passata a chieccherare quell'uomo dicesse di me non mi attrae... soprattutto perche' lo ralazionerei piu' al carattere che all'aspetto fisico.

Poi nin zo.

Lettrice

Utente di lunga data

passare una notte a parlare fino alle 5 è disinteresse???

Minchia l'ha scritto lui non io.

Passi una serata a chiaccherare e in conclusione non l'attrae... non e' che se parlo con qualcuno fino alla mattina ne sono inateressata, potrebbe essere amicizia e nulla piu'.

A me non pare interessa...

O

Old angelodelmale

Guest
...Si fanno le 02.00. Non ricordo il come ma incominciamo a scrivere una favola...la favola di due vicini di casa che 'non' si sono 'mai' visti. Detto così non rende l'idea, ma è il momento stesso ad essere una favola. Si fanno le 04.00. Decido di toglirere il disturbo. M'accompagna alla porta e prima d'uscire ci si scambiano i classici 3 baci. D'istinto la stringo a me: anche lei mi stringe. Ci baciamo. Mi trattengo ancora. Continuiamo a baciarci, ad accarezzarci. Sono le 5.30. Devo assolutamente togliere il disturbo. Esco dal suo appartamento. Mi segue sul pianerottolo. Ci baciamo, ci abbracciamo e...incomincia ad albeggiare. Ci soffermiamo davanti ad una finestra ad ammirare quest'evento della natura. Spettacolare. Salgo a casa mia: sveglia puntata alle 06.00: non dormo, naturalmente. Non mi attrae come mi hanno attratto le altre, ma non voglio ripudiarla per questo. Alle 06.30 scendo le scale e passo a salutarla. Ci accordiamo d'andare a fare una lunga camminata in serata. Ore 17: vado da lei. Camminiamo per circa 2 ore e 1/2, soffermandoci ogni tanto per qulche bacio ed abbraccio. Alle 21 scenderò da lei.
Mi andava di tenervi aggiornati.
Marco

Passi una serata a chiaccherare e in conclusione non l'attrae... non e' che se parlo con qualcuno fino alla mattina ne sono inateressata, potrebbe essere amicizia e nulla piu'.

ma non l'ha scritto. io leggo tutt'altro che disinteresse

O

Old Asudem

Guest

ma pensa che invece io lo trovo più originale e gratificante.
Passare la notte con una che t'invita (e se accetti vuol dire che t'interessa un po') e chiaccherare (difficilissimo con uno che conosci poco) tutta la notte invece che ripassartela a me sembra una cosa molto carina.
Voglio dire...sopratutto con uno che si tromba anche l'intrombabile (non mi riferisco ad air ) vuol dire che prova un interesse diverso ma non certo peggiore o inferiore al bisogno di farsela (mi si sono intreciati i diti...)

O

Old angelodelmale

Guest
ma pensa che invece io lo trovo più originale e gratificante.
Passare la notte con una che t'invita (e se accetti vuol dire che t'interessa un po') e chiaccherare (difficilissimo con uno che conosci poco) tutta la notte invece che ripassartela a me sembra una cosa molto carina.
Voglio dire...sopratutto con uno che si tromba anche l'intrombabile (non mi riferisco ad air ) vuol dire che prova un interesse diverso ma non certo peggiore o inferiore al bisogno di farsela (mi si sono intreciati i diti...)
secondo me il disinteresse vero, sarebbe stato trombarsela e sparire

O

Old Angel

Guest

Mo sembra che stiamo giocando in borsa
comunque lui non è che ha detto...per carità di Dio...aria.
Sono dell'idea che ti puoi innamorare di una persona anche in un secondo tempo conoscendola più a fondo (e non a letto)....se nascono, sono veri amori...e non amori ormonali.

O

Old Asudem

Guest
Mo sembra che stiamo giocando in borsa
comunque lui non è che ha detto...per carità di Dio...aria.
Sono dell'idea che ti puoi innamorare di una persona anche in un secondo tempo conoscendola più a fondo (e non a letto)....se nascono, sono veri amori...e non amori ormonali.

brugola

Utente di lunga data
è che ormai consideriamo interesse solo un approccio fisico.
diversamente non gli interessi.
siam ben strani

Lettrice

Utente di lunga data
Parlate di casi estremi...

Sta di fatto che in una relazione ci vuole l'attrazione... altrimenti e' una bella amicizia.

Lettrice

Utente di lunga data
siam ben strani
No l'interesse e' un'insieme di fattori... incluso quello fisico.

L'attrazione anche.

Veramente io non riesco a ragionare settorialmente, se un uomo non e' attratto da me non credo sia solo una questione fisica.

O

Old angelodelmale

Guest
siam ben strani

e già. e poi si va da un estremo all'altro.
"la prima sera non ci si deve soffermare più di un'ora e 45 minuti, 48 considerato il tempo per mettersi la giacca; niente sesso nè approcci fisici di alcun tipo" al "non mi ha messo la mano sulla brugola, è chiaro che non gli interesso"

O

Old angelodelmale

Guest
Parlate di casi estremi...

Sta di fatto che in una relazione ci vuole l'attrazione... altrimenti e' una bella amicizia.

ma sono al primo incontro... è così grave se l'attrazione non scatta immediatamente?
e poi comunque si sono baciati; uno straccio di attrazione devi sentirlo, sennò chi te lo fa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.