E' arrapamento. Poi ognuno per la sua strada.Ma assolutamente no.
Ma neanche il disinteresse.
E' arrapamento. Poi ognuno per la sua strada.Ma assolutamente no.
Ma assolutamente no.
ma vi state facendo un film che non esiste!!![]()
a questa chiaramente air piace e hanno passato una notte piacevole senza strapparsi le mutande (ma si sono baciati quindi c'è attrazione). E' un buon inizio visto che quelle alle quali ha strappato subito le mutande son sparite.
Non so, a me che uno mi voglia coi denti ma poi basta frega una fava.
Preferisco che oltre alle mutande sia attratto anche dal resto.
Se sono solo le muande oggi come oggi non me ne frega più un casso.
Da qualche parte dovrà pure arrivare. MK sei esilarante...Tutti chi? Io prendo quello che voglio (e che mi vuole) non quello che arriva.
eh no, non per lei, per lei c'è l'eccezioneDa qualche parte dovrà pure arrivare. MK sei esilarante...![]()
![]()
Bho' racchietta dovrebbero effettivamente parlare gli uomini.ma vi state facendo un film che non esiste!!![]()
a questa chiaramente air piace e hanno passato una notte piacevole senza strapparsi le mutande (ma si sono baciati quindi c'è attrazione). E' un buon inizio visto che quelle alle quali ha strappato subito le mutande son sparite.
Non so, a me che uno mi voglia coi denti ma poi basta frega una fava.
Preferisco che oltre alle mutande sia attratto anche dal resto.
Se sono solo le mutande oggi come oggi non me ne frega più un casso.
Minchia l'ha scritto lui non io.
passare una notte a parlare fino alle 5 è disinteresse???![]()
![]()
![]()
![]()
E' arrapamento. Poi ognuno per la sua strada.![]()
![]()
![]()
...Si fanno le 02.00. Non ricordo il come ma incominciamo a scrivere una favola...la favola di due vicini di casa che 'non' si sono 'mai' visti. Detto così non rende l'idea, ma è il momento stesso ad essere una favola. Si fanno le 04.00. Decido di toglirere il disturbo. M'accompagna alla porta e prima d'uscire ci si scambiano i classici 3 baci. D'istinto la stringo a me: anche lei mi stringe. Ci baciamo. Mi trattengo ancora. Continuiamo a baciarci, ad accarezzarci. Sono le 5.30. Devo assolutamente togliere il disturbo. Esco dal suo appartamento. Mi segue sul pianerottolo. Ci baciamo, ci abbracciamo e...incomincia ad albeggiare. Ci soffermiamo davanti ad una finestra ad ammirare quest'evento della natura. Spettacolare. Salgo a casa mia: sveglia puntata alle 06.00: non dormo, naturalmente. Non mi attrae come mi hanno attratto le altre, ma non voglio ripudiarla per questo. Alle 06.30 scendo le scale e passo a salutarla. Ci accordiamo d'andare a fare una lunga camminata in serata. Ore 17: vado da lei. Camminiamo per circa 2 ore e 1/2, soffermandoci ogni tanto per qulche bacio ed abbraccio. Alle 21 scenderò da lei.
Mi andava di tenervi aggiornati.
Marco
ma non l'ha scritto. io leggo tutt'altro che disinteresseMinchia l'ha scritto lui non io.
Passi una serata a chiaccherare e in conclusione non l'attrae... non e' che se parlo con qualcuno fino alla mattina ne sono inateressata, potrebbe essere amicizia e nulla piu'.
A me non pare interessa...
ma pensa che invece io lo trovo più originale e gratificante.Minchia l'ha scritto lui non io.
Passi una serata a chiaccherare e in conclusione non l'attrae... non e' che se parlo con qualcuno fino alla mattina ne sono inateressata, potrebbe essere amicizia e nulla piu'.
secondo me il disinteresse vero, sarebbe stato trombarsela e sparirema pensa che invece io lo trovo più originale e gratificante.
Passare la notte con una che t'invita (e se accetti vuol dire che t'interessa un po') e chiaccherare (difficilissimo con uno che conosci poco) tutta la notte invece che ripassartela a me sembra una cosa molto carina.
Voglio dire...sopratutto con uno che si tromba anche l'intrombabile (non mi riferisco ad air ) vuol dire che prova un interesse diverso ma non certo peggiore o inferiore al bisogno di farsela (mi si sono intreciati i diti...)
Mo sembra che stiamo giocando in borsaMinchia l'ha scritto lui non io.
chettelodicoaffàsecondo me il disinteresse vero, sarebbe stato trombarsela e sparire![]()
Mo sembra che stiamo giocando in borsacomunque lui non è che ha detto...per carità di Dio...aria.![]()
Sono dell'idea che ti puoi innamorare di una persona anche in un secondo tempo conoscendola più a fondo (e non a letto)....se nascono, sono veri amori...e non amori ormonali.
No l'interesse e' un'insieme di fattori... incluso quello fisico.è che ormai consideriamo interesse solo un approccio fisico.
diversamente non gli interessi.
siam ben strani
è che ormai consideriamo interesse solo un approccio fisico.
diversamente non gli interessi.
siam ben strani
Parlate di casi estremi...
Sta di fatto che in una relazione ci vuole l'attrazione... altrimenti e' una bella amicizia.