La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mo sembra che stiamo giocando in borsa
comunque lui non è che ha detto...per carità di Dio...aria.
Sono dell'idea che ti puoi innamorare di una persona anche in un secondo tempo conoscendola più a fondo (e non a letto)....se nascono, sono veri amori...e non amori ormonali.
Ma va la'!

Che cazzata incredibile.

Un amore che nasce tiepido... minchia che culo ve lo lascio

Iris

Utente di lunga data
ma sono al primo incontro... è così grave se l'attrazione non scatta immediatamente?
e poi comunque si sono baciati; uno straccio di attrazione devi sentirlo, sennò chi te lo fa fare?
Baciare in bocca una persona indica attrazione, più che trombare. Questo è certo. A meno che Air non si sia costretto a baciarla...ma questo è un altro discorso.

brugola

Utente di lunga data
e già. e poi si va da un estremo all'altro.
"la prima sera non ci si deve soffermare più di un'ora e 45 minuti, 48 considerato il tempo per mettersi la giacca; niente sesso nè approcci fisici di alcun tipo" al "non mi ha messo la mano sulla brugola, è chiaro che non gli interesso"
è triste dirlo ma abbiam perso spontaneità
abbiamo tutti dei clichè in testa dai quali facciamo fatica ad allontanarci e che guidano le nostre relazioni.
peccato perchè a scostarsi un pò sarebbe più serena ogni relazione

Lettrice

Utente di lunga data
e già. e poi si va da un estremo all'altro.
"la prima sera non ci si deve soffermare più di un'ora e 45 minuti, 48 considerato il tempo per mettersi la giacca; niente sesso nè approcci fisici di alcun tipo" al "non mi ha messo la mano sulla brugola, è chiaro che non gli interesso"
Angiuleddu scusa ma chi ha mai scritto una cosa simile?

Boh.

O

Old Asudem

Guest
Ma va la'!

Che cazzata incredibile.

ma scusa perchè è una cazzata? a te piace che ti si desideri dal primo momento.
Ok, per altre sono importanti altre cose
festa finita no?
a me sembra ne stiate facendo solo una questione di narcisimo.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma scusa perchè è una cazzata? a te piace che ti si desideri dal primo momento.
Ok, per altre sono importanti altre cose
festa finita no?
a me sembra ne stiate facendo solo una questione di narcisimo.

Hai ragione.

O

Old Angel

Guest
Ma va la'!

Che cazzata incredibile.

In 5 ore non nasce nessun amore...al max un grosso arrapamento, invece con il tempo può nascere anche una grande passione....altrimenti se non sei gnocca/o che fai? ti butti dalla finestra?

O

Old angelodelmale

Guest
Angiuleddu scusa ma chi ha mai scritto una cosa simile?

Boh.
ho volutamente esagerato, nessuno ha scritto neanche dell'ora e 48 compresa la giacca, del resto.
e comunque pur estremizzando, non ce l'avevo con te. ma con la persona con cui estremizzo sempre

Ma chi parla di trombare?????

Madonnadelleroseinfiocchettateasanvalentino!
non hai visto la facciona col sorriso a 1000 denti?

Iris

Utente di lunga data
In 5 ore non nasce nessun amore...al max un grosso arrapamento, invece con il tempo può nascere anche una grande passione....altrimenti se non sei gnocca/o che fai? ti butti dalla finestra?
Veramente la passione nasce subito. Magari non si tromba...ma si ha fretta di rivedere la persona che ci piace.
Il racconto di Air è contraddittorio...non saprei che dire.

O

Old Angel

Guest
Veramente la passione nasce subito. Magari non si tromba...ma si ha fretta di rivedere la persona che ci piace.
Il racconto di Air è contraddittorio...non saprei che dire.
Insisto sul fatto che non tutte le persone hanno doti fisiche da appassionare subito e magari a prima vista ti stanno pure sull'anima...poi però.
Non c'entra una fava ma io e il mio migliore amico (buon anima) prima di conoscerci ci stavamo sulle balle ... ma di brutto

MK

Utente di lunga data
quindi arriva.

sullo scegliere è la stessa cosa che ti ho scritto io, ma tu sei rizzata su a dire "tutti chi? io no!".
l'ennesima botta di coerenza.

stabilito questo, chi ti dice che marco non sia pronto? con quale diritto ti lascia perplessa il fatto di prendere ciò che arriva?
Ciò che arriva mi lascia perplessa. Quello che piace è un altro discorso.

MK

Utente di lunga data
Insisto sul fatto che non tutte le persone hanno doti fisiche da appassionare subito e magari a prima vista ti stanno pure sull'anima...poi però.
Non c'entra una fava ma io e il mio migliore amico (buon anima) prima di conoscerci ci stavamo sulle balle ... ma di brutto
Che c'entrano le doti fisiche con lo stare sulle palle? Anzi, lo stare sulle palle è già qualcosa rispetto al trovare qualcuno interessante...

O

Old Asudem

Guest
vai piano che devo segnarmele anch'io!!

Può anche significare semplicemente ricerca del contatto fisico. Il fare l'amore è BEN altra cosa.
tu per avere un contatto fisico baci sulla bocca??
ma come stai messa ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.