La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Io sarò fatta strana ma se capisco che uno mi sta appresso solo per scopare non gliela faccio neanche vedere...

O

Old angelodelmale

Guest
Ok fai conto che tu esci con un uomo che ti piace, passate una serata a chiaccherare.

Torni a casa e vieni a conoscenza del fatto che lui abbia detto di te :Non mi attrae come le altre (gia' il paragone ad altre dopo una sera mi fa girare i coglions) ma non la voglio ripudiare per questo"

Ora tu cosa penseresti...ahh che bello non mi ripudia ... o ma va cagher!?

Io la 2
ok, se lo vengo a sapere la 2 anche io. ma a lei mica glielo dobbiamo dire

di sicuro non so e non saprò mai tutto ciò che pensa di me. quindi...

Lettrice

Utente di lunga data
bah.
al mio ex l'ho data dopo un anno di estenuanti corteggiamenti. a me inizialmente non passava manco per l'anticamera del cervello... poi è scattato qualcosa.
E com'e' finita?

Sto scherzando minchiona.

Comunque le persone sono come le canzoni alcune ci fanno cagare ma a furia di ascoltarle ci possono pure piacere

brugola

Utente di lunga data
se il mio ganzo sapesse cosa ho detto di lui prima di amarlo mi prenderebbe a calcioni nel culo fino alla morte

MK

Utente di lunga data
Io sarò fatta strana ma se capisco che uno mi sta appresso solo per scopare non gliela faccio neanche vedere...
Dipende dai momenti e dalle situazioni. Preferisco sia sincero in questo caso invece di fingere altro.

O

Old Angel

Guest
Ok fai conto che tu esci con un uomo che ti piace, passate una serata a chiaccherare.

Torni a casa e vieni a conoscenza del fatto che lui abbia detto di te :Non mi attrae come le altre (gia' il paragone ad altre dopo una sera mi fa girare i coglions) ma non la voglio ripudiare per questo"

Ora tu cosa penseresti...ahh che bello non mi ripudia ... o ma va cagher!?

Io la 2
Zi ma noi non gli diciamo niente ne!!

Lettrice

Utente di lunga data
ok, se lo vengo a sapere la 2 anche io. ma a lei mica glielo dobbiamo dire

di sicuro non so e non saprò mai tutto ciò che pensa di me. quindi...

Ma e' questo quello che dico a Manculeddu... l'inizio non e' dei piu' rosei, perche' dopo quella frase non lo e', che lei lo sappia o meno, quindi di comportarsi da gentiluomo ed eventualmente evitare di far soffrire la vicina di casa!

anche perche' mai fidarsi potrebbe essere una pazza psicopatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.