O
Old Asudem
Guest
anche perchè è una quindi sarebbe fascinaDipende dalla vicina, però... insomma, non facciamo di tutte le vicine un fascio!
anche perchè è una quindi sarebbe fascinaDipende dalla vicina, però... insomma, non facciamo di tutte le vicine un fascio!
Oh, ma mica ci si fidanza... mi sa che scambiate troppo facilmente qualche ora di materasso con una relazione!1° se ti chiama e s'accozza non puoi inventare la palla che sei fuori casa![]()
2° se si arrabbia e decide di rompere ti si attacca al campanello e non hai scampo![]()
3° controlla i tuoi movimenti, con chi entri e con chi esci..
se lei si acchiappa di te e tu no non te la levi più dai coglioni.Oh, ma mica ci si fidanza... mi sa che scambiate troppo facilmente qualche ora di materasso con una relazione!
Se lei è d'accordo e ne vale la pena... perchè no?quindi la incaproniamo?
guarda io ho un amico che ha avuto anche il:1° se ti chiama e s'accozza non puoi inventare la palla che sei fuori casa![]()
2° se si arrabbia e decide di rompere ti si attacca al campanello e non hai scampo![]()
ci si porta avanti, viaOh, ma mica ci si fidanza... mi sa che scambiate troppo facilmente qualche ora di materasso con una relazione!
magari hanno l'ascensore.....Pensa se va male e Marco portera' la nuova compagna o viceversa... che incontri di pianerottolo emozionanti!
Meglio le zecche di Sole
Certo che la si leva... dipende dalla chiarezza delle premessa, di entrambi.se lei si acchiappa di te e tu no non te la levi più dai coglioni.
Ammore non essere sciocco... dimmi che non ti e' mai capitato d'incontrare la classica donna zecca (all'occorrenza tutte lo siamo)Oh, ma mica ci si fidanza... mi sa che scambiate troppo facilmente qualche ora di materasso con una relazione!
Brava asu...e può sempre andar dall'amministratore a dire che lo hai piccolo....o che sei gay..e che ti masturbi su Sandra Mondaini....!!
oh ma poi, se fosse lei a silurare lui e lui a fare quello che s'accozza?
a voi i film con le donne psicopatiche stanno condizionando l'esistenza![]()
hai voglia.Ammore non essere sciocco... dimmi che non ti e' mai capitato d'incontrare la classica donna zecca (all'occorrenza tutte lo siamo)
suvvia, è la prima cosa che mi è venuta in mente che detesto ma che non mi riguarda nè mi riguarderà mai direttamente.
uè e a me da fastidio, che ti devo dire? ho già una martellata sul pollice in scaletta da prima, ne aggiungo uno all'alluce?
o fare un'orgia e non inviatare l'altro/a?Poi se uno dei due si vuol portar l'amante in casa![]()
Veramente una situazione controproducente
parla per teAmmore non essere sciocco... dimmi che non ti e' mai capitato d'incontrare la classica donna zecca (all'occorrenza tutte lo siamo)
1° se ti chiama e s'accozza non puoi inventare la palla che sei fuori casa![]()