stany
Utente di lunga data
Tu dici: in mezzo a degli avvinazzati basta portare una bottiglia di tamarindo, che viene presa per del Barolo del 1971?Più che l’argomento è il contesto degli avventori.
Tu dici: in mezzo a degli avvinazzati basta portare una bottiglia di tamarindo, che viene presa per del Barolo del 1971?Più che l’argomento è il contesto degli avventori.
Più spesso capita di portare Barolo e vederlo trattare da tavernello.Tu dici: in mezzo a degli avvinazzati basta portare una bottiglia di tamarindo, che viene presa per del Barolo del 1971?![]()
Le classiche perle ai porciPiù spesso capita di portare Barolo e vederlo trattare da tavernello.
Io ho il ricordo di aver fatto una bavarese. È una preparazione non difficile, ma lunga e laboriosa. Bisogna saper fare una crema pasticciera perfetta, aromatizzarla, fare la panna montata (quella spray non va bene) e unire il tutto a freddo, aggiungere la colla di pesce e poi tenere in frigorifero per ore. Quando l’hanno mangiata una ha detto “Buono questo budino”. Non l’ho più fatta.Le classiche perle ai porci![]()
E son soddisfazioni!!!Io ho il ricordo di aver fatto una bavarese. È una preparazione non difficile, ma lunga e laboriosa. Bisogna saper fare una crema pasticciera perfetta, aromatizzarla, fare la panna montata (quella spray non va bene) e unire il tutto a freddo, aggiungere la colla di pesce e poi tenere in frigorifero per ore. Quando l’hanno mangiata una ha detto “Buono questo budino”. Non l’ho più fatta.
Ok. Ma i stuzzichini dove stanno ?Non saprei. La sezione "happy hour" lo vedo come l'angolo delle chiacchiere varie, non solo delle cazzate.
Infatti, io stessa, ho aperto 3d qui perché non avrei saputo in quale altra sezione aprirla.
Ah..ah...era pur sempre un complimento; dovevi solo spiegare la differenza tra i due dolci e la relativa preparazione: a prova di scema!Io ho il ricordo di aver fatto una bavarese. È una preparazione non difficile, ma lunga e laboriosa. Bisogna saper fare una crema pasticciera perfetta, aromatizzarla, fare la panna montata (quella spray non va bene) e unire il tutto a freddo, aggiungere la colla di pesce e poi tenere in frigorifero per ore. Quando l’hanno mangiata una ha detto “Buono questo budino”. Non l’ho più fatta.
Il fatto è reale e mia figlia ne ride e dice che sono rancorosa.Ah..ah...era pur sempre un complimento; dovevi solo spiegare la differenza tra i due dolci e la relativa preparazione: a prova di scema!
Infatti io ho imparato a fare le cose prima per fare piacere a me .Forse bisogna essere solo un po' più egoisti.Il fatto è reale e mia figlia ne ride e dice che sono rancorosa.
Ma è una metafora di altri fatti che ho vissuto in cui offrivo L’infinito a chi preferiva “...un bicchiere di vino con un panino la felicità“.