Buongiorono a tutti!
Volevo ritornare a raccontare la mia storia,ci sono nuovita'!
30 agosto ho perso mio adorabile cane labrador di 7,5 anni,e per me stato un colpo perche ho amato tanto ed era mia salvezza,quando mi sentivo molto sola. Mio nuovo compagno mi diceva di non pensare e cercare di dimenticare,ma come si fa? non ho mangiato per i giorni,febbre e sono stata a letto e lui mi ha dato dalla patetica.
Mio marito stava male come me perche per noi era nostra bimba.
Dopo mio compagnio a svelato suo vero volto! Io sono agonista di Scherma e ci tengo molto a questa attivita,ho dato anni e tanta passione,ma lui diceva che non vuole che vado allenarmi e che cerca una donna di casa,che quando torna a casa,vuole che lei aspetta con sorriso e un piatto caldo. non potevo piu dire la mia su niente! iniziato alzare la voce,litagate tutti i giorni! Ho deciso di andare via!
11 settembre ho lasciato mio compagnio e soto tornata da mio marito.
Sto bene,sembra che stato un brutto sogno,mio marito mi vuole tanto bene come io a lui,vediamo nel fra tempo se riusciamo a ricuperare bene il nostro raporto. Ieri abbiamo preso un bellissimo cucciolo di labrador di 3 mesi,cosi ci fa compania e sicuramente ci unisce ancora di piu1
Grazie a tutti voi che mi hanno seguito.
un caloroso abbraccio!
Malvina
:up: