perchè mi sembri una persona che vive fuori dal mondoma xkè prendervi per il culo??? xkè???
perchè mi sembri una persona che vive fuori dal mondo
fai affermazioni infantili
:up:perchè mi sembri una persona che vive fuori dal mondo
fai affermazioni infantili
Signori miei, capisco che sia infantile, l'ho ripetuto a lei spesso, ma adesso cerchiamo di darle una mano a questa ragazza, che ha bisogno davvero di tanto aiuto. Anche se sono spesso duro con lei, mi fa tenerezza una ragazza di quella età che si trova in disagio ed ha oltretutto due pargoli da crescere, sperando che possa avere serenità per se stessa e per i suoi figli e spero anche in un poco di serenità in futuro per il cornuto, cioè di potertsi fare una famiglia nuova senza strascichi di quella vecchia (fermo restando le sue responsabilità, ma io lo vedo più come una vittima sacrificale che si è fatta manovrare alquanto).
personalmente sono disponibilissimoSignori miei, capisco che sia infantile, l'ho ripetuto a lei spesso, ma adesso cerchiamo di darle una mano a questa ragazza, che ha bisogno davvero di tanto aiuto. Anche se sono spesso duro con lei, mi fa tenerezza una ragazza di quella età che si trova in disagio ed ha oltretutto due pargoli da crescere, sperando che possa avere serenità per se stessa e per i suoi figli e spero anche in un poco di serenità in futuro per il cornuto, cioè di potertsi fare una famiglia nuova senza strascichi di quella vecchia (fermo restando le sue responsabilità, ma io lo vedo più come una vittima sacrificale che si è fatta manovrare alquanto).
Dany ci stiamo provando ma a me sembra che i nostri consigli le scivolino addosso.
Simy, gas, ripetere giova a lei come non mai, ripetiamo i concetti, come si fa con chi deve imparare...lei dopo un poco imparerà come fare, ma diamole davvero una mano. Sapete, il fatto che sia adottata come la mia migliore amica mi fa vedere i problemi di lei con gli affetti (anche se diversi anche lei ha problemi affettivi, ma è una ragazza troppo tosta per sbagliare così tanto) e se posso darle una mano, lo farò.personalmente sono disponibilissimo
anche se ritengo che il percorso sia arduo in virtù proprio del suo infantilismo e delle sue convinzioni
ovvio che lo faremo anche noi, come abbiamo fatto finoraSimy, gas, ripetere giova a lei come non mai, ripetiamo i concetti, come si fa con chi deve imparare...lei dopo un poco imparerà come fare, ma diamole davvero una mano. Sapete, il fatto che sia adottata come la mia migliore amica mi fa vedere i problemi di lei con gli affetti (anche se diversi anche lei ha problemi affettivi, ma è una ragazza troppo tosta per sbagliare così tanto) e se posso darle una mano, lo farò.
è necessario che però dall'altra parte ci sia o si dimostri una certa ricettivitàSimy, gas, ripetere giova a lei come non mai, ripetiamo i concetti, come si fa con chi deve imparare...lei dopo un poco imparerà come fare, ma diamole davvero una mano. Sapete, il fatto che sia adottata come la mia migliore amica mi fa vedere i problemi di lei con gli affetti (anche se diversi anche lei ha problemi affettivi, ma è una ragazza troppo tosta per sbagliare così tanto) e se posso darle una mano, lo farò.
per il neretto, credo che un po tutti, le abbiamo consigliato di fare le valutazioni del casoL'unica cosa che vorrei dire e che dissi alla mia ex è che con la mia ex fui ben chiaro, non stavamo più insieme, ma se si fosse vista solo un minuto con Mr ce l'ho di 8 cm e lo avesso scoperto, mi avrebbe continuato a mancare di rispetto, quindi si inziava daccapo entrambi, single e senza alcuna altra persona. Diciamo che fui così convincente che lei non sentìì più il tizio (lo so non temete, avevo i miei metodi allora).
Maya dovrebbe considerare anche questo, che il suo rapporto con il 44 enne è una presa per il culo al suom ex marito, che si ritrova di un botto a dover rifare tutto...mentre lei si è tirata avanti con i lavori nel mentre lui doveva perdonarla per i ripetuti tradimenti subiti.
per il neretto, credo che un po tutti, le abbiamo consigliato di fare le valutazioni del caso
ma quello che mi stona di più è il rapporto o meglio la condotta che tiene con i figli
Il 44 enne ha 19 anni più di lei...cioè è una figura paterna che suo marito non è stato (come ptoeva esserlo essendo più giovane?). Lei non si rende conto, ma vuole non amore, ma protezione, vuole la sua famiglia di origine ma allo stesso tempo vuole essere donna e madre e autonoma, cioè vuole tutto e per avercelo deve avere una nuova figura paterna.per il neretto, credo che un po tutti, le abbiamo consigliato di fare le valutazioni del caso
ma quello che mi stona di più è il rapporto o meglio la condotta che tiene con i figli
si, Daniele è tutto giusto quello che dici. Ma abbiamo sempre detto a Maya di vivversela senza troppe aspettative.Il 44 enne ha 19 anni più di lei...cioè è una figura paterna che suo marito non è stato (come ptoeva esserlo essendo più giovane?). Lei non si rende conto, ma vuole non amore, ma protezione, vuole la sua famiglia di origine ma allo stesso tempo vuole essere donna e madre e autonoma, cioè vuole tutto e per avercelo deve avere una nuova figura paterna.
Per questo il suo rapporto con lui è fuinzionale, ma è un tipico rapporto malato.
:bacio:porca miseria mi tocca quotarti dinuovo :up:
non vorrei che lei riponesse tutte le sue aspettative nei confronti di un uomo che le possa dare l'ennesima fregaturaIl 44 enne ha 19 anni più di lei...cioè è una figura paterna che suo marito non è stato (come ptoeva esserlo essendo più giovane?). Lei non si rende conto, ma vuole non amore, ma protezione, vuole la sua famiglia di origine ma allo stesso tempo vuole essere donna e madre e autonoma, cioè vuole tutto e per avercelo deve avere una nuova figura paterna.
Per questo il suo rapporto con lui è fuinzionale, ma è un tipico rapporto malato.
Simy, ti ricordo che lei ha l'età della puttanaccia che mi tradì...e quella mignottona ancora non mi ha chiesto scusa, tutto l'è dovuto, quindi non pensiamo che a 25 anni le persone di adesso siano mature, sono solo ragazzoni o ragazzone e se hanno figliato...è anche peggio.Maya deve rendersi conto di essere una donna e una mamma; deve imparare a dare delle prioorità alla sua vita nel bene o nel male anche se magari adesso alcune scelte possono essere dolorose.
:up:si, Daniele è tutto giusto quello che dici. Ma abbiamo sempre detto a Maya di vivversela senza troppe aspettative.
Abbiamo capito tutti che non riesce a stare sola e che ha bisogno di sapere che c'è qualcuno che la "protegge" ma io credo anche che attaccarsi troppo ad un rapporto malato non la aiuterà nè a crescere nè a trovare un suo equilibrio interiore per vivere serena e far vivere sereni i suoi figli.
Maya deve rendersi conto di essere una donna e una mamma; deve imparare a dare delle prioorità alla sua vita nel bene o nel male anche se magari adesso alcune scelte possono essere dolorose.
Daniele io a 25 anni vivevo già da sola...Simy, ti ricordo che lei ha l'età della puttanaccia che mi tradì...e quella mignottona ancora non mi ha chiesto scusa, tutto l'è dovuto, quindi non pensiamo che a 25 anni le persone di adesso siano mature, sono solo ragazzoni o ragazzone e se hanno figliato...è anche peggio.