Perchè maya????? Cosa succede?ragazzi è solo un sfogo ...................... siamo arrivati al limite nn mi resta che mollare l'attività..e ricominciare da zero..![]()
mi spiacexkè la mia attività nn produce... e nn mi resta che vendere...
mi abbatto xkè spero che la vendita cosi fatta una parte subito e l'altra a rate riesca a rimettermi un pò in sesto...
avere un pò di serenità...ma ho paura
hai in vista qualcosa?xkè la mia attività nn produce... e nn mi resta che vendere...
mi abbatto xkè spero che la vendita cosi fatta una parte subito e l'altra a rate riesca a rimettermi un pò in sesto...
avere un pò di serenità...ma ho paura
leii..dice di saperla gestire...Maya, ma chi la compra spera di guadagnare e di riuscire a pagarla?
Perchè tu non guadagni?
nohai in vista qualcosa?
idee?
tu hai un'edicola,vero?ragazzi è solo un sfogo ...................... siamo arrivati al limite nn mi resta che mollare l'attività..e ricominciare da zero..![]()
Mi spiace molto.ragazzi è solo un sfogo ...................... siamo arrivati al limite nn mi resta che mollare l'attività..e ricominciare da zero..![]()
Vabbè mo nella tua città ci sono pure negozi storici...!:rotfl:Mi spiace molto.
Mah, anche da me stanno chiudendo a vista d'occhio...negozi storici della mia città!![]()
:rotfl::rotfl:Vabbè mo nella tua città ci sono pure negozi storici...!:rotfl:
Dai che sei una grande...!Sei infelice per caso?:rotfl::rotfl:
Vabè, volevo essere seria.....vedo che non è possibile!! :rotfl::rotfl:
Intendevo "negozi....negozi"...........niente, qualunque cosa scriva, mi risulta comica.
Ci rinuncio.
No, perché lo chiedi?Dai che sei una grande...!Sei infelice per caso?
Senti... a me fa male un piede. Non è molto... ma se ti può essere utile...Dai che sei una grande...!Sei infelice per caso?