La mia vita va a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Daaaaaaiiiiiiii...noooooo!!!

Maya scusa, ma tu hai un'edicola, in un negozio o in un chioschetto, tipo questo: http://yourlifeupdated.it/wp-content/uploads/2012/07/edicola.gif ?

Fai anche cartolibreria?
Hai mai pensato di cambiare articoli?
In che contesto si pone questa edicola? Che negozi ci sono li vicino?

In un negozio, anch'io le ho consigliato di valutare se sia possibile ampliare la gamma di prodotti da vendere, trattandosi di località di villeggiatura da quello che ho potuto capire.

Eliade

Super Zitella Acida
In un negozio, anch'io le ho consigliato di valutare se sia possibile ampliare la gamma di prodotti da vendere, trattandosi di località di villeggiatura da quello che ho potuto capire.
Beh allora ci sarebbero tante cose da fare per cercare di risollevare l'attività, ma dipende molto dalla posizione, da quanto è grande questa località, e dai negozi/uffici/scuole che sono presenti.

celafarò

Utente di lunga data
leii..dice di saperla gestire...
e a me deve dare meta dell'importo...

io nn sono stata buona a gestirla
ora complcazioni della banca ...blocco del conto.. e nn so come andare avanti,,
Mi sembra di capire che il problema principale sia con la banca.Purtroppo,gli istituti bancari tendono ad approfittarsi di chi non ha esperienza in materia.A mio avviso,dovresti risolvere le suddette questioni per poi decidere sul da farsi.

Mi sembra di capire che il problema principale sia con la banca.Purtroppo,gli istituti bancari tendono ad approfittarsi di chi non ha esperienza in materia.A mio avviso,dovresti risolvere le suddette questioni per poi decidere sul da farsi.
No.
GLi istituti bancari si approfittano di te quando sei in difficoltà.
Sempre disposti ad aiutarti quando non hai bisogno di loro.

Il trucco sta sempre nell'essere clienti di due e metterli sempre uno contro l'altro.

Mi spiace ma le banche sono le prime a far fallire le persone.

celafarò

Utente di lunga data
No.
GLi istituti bancari si approfittano di te quando sei in difficoltà.
Sempre disposti ad aiutarti quando non hai bisogno di loro.

Il trucco sta sempre nell'essere clienti di due e metterli sempre uno contro l'altro.

Mi spiace ma le banche sono le prime a far fallire le persone.
Tranquillo,sono abili anche nel metterti in condizione di difficoltà.

Tranquillo,sono abili anche nel metterti in condizione di difficoltà.
Ma siccome mica li sposiamo.
Bisogna saperci fare con loro no?

Io ho imparato l'arte
essendo figlio di un artigiano no?

" Ah lei è legato con noi fino all'estinzione del suo mutuo ipotecario !".

Benissimus il giorno dopo estinguevo il mutuo.
E andavo da un'altra banca che mi corteggiava no?

Ma con le banche io parlo così.
Quanti soldi volete per tenere i miei conti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

maya

Utente di lunga data
In questo periodo
sarebbe una svendita...

Ammesso e non concesso che chi acquista poi
rispetta i patti pattuiti ...
sei in trattative con qualcuno?

trattativa con un altro............................... evvai giornata iniziata positiva.........:up:
dai mi levo sta palla..... al piede....

maya

Utente di lunga data
Daaaaaaiiiiiiii...noooooo!!!

Maya scusa, ma tu hai un'edicola, in un negozio o in un chioschetto, tipo questo: http://yourlifeupdated.it/wp-content/uploads/2012/07/edicola.gif ?

Fai anche cartolibreria?
Hai mai pensato di cambiare articoli?
In che contesto si pone questa edicola? Che negozi ci sono li vicino?

è dentro una stazione ma io nn ho saputo fare l'imprenditrice... e questo il problema... è andata male---- e ora se dio vuole vendo a quelli del bar accanto almeno mi levo e poii cerco un lavoretto...

maya

Utente di lunga data
Maya, pensaci bene, i soldi svaniscono il pochissimo tempo, trovare lavoro oggi è un terno al lotto, ed inoltre non è detto che riescano a pagarti le rate, o fatti fare cambiali ipotecarie, sempre possano.

Hai parlato di stagione, stiamo andando verso la bella stagione, prova a resistere ancora sei mesi, implementando gli articoli, inoltre, pensa di più al tuo lavoro e meno al 44enne.

sai che ha fatto il 44enne ha chiamato un amico suo direttore di banca per avere un colloquio...credendo che io ci credevo in questo lavoro... ma gli ho ben fatto capire che nn è cambiando banca che le cose migliorano... cmq
come lo dovrei prendere questo gesto?? x me è stato carinissimo,a interessarsi... no??' :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai che ha fatto il 44enne ha chiamato un amico suo direttore di banca per avere un colloquio...credendo che io ci credevo in questo lavoro... ma gli ho ben fatto capire che nn è cambiando banca che le cose migliorano... cmq
come lo dovrei prendere questo gesto?? x me è stato carinissimo,a interessarsi... no??' :p
Si carino. Come avrebbe fatto qualunque amico...
Mayaaaaaaaaaaaa

lunaiena

Scemo chi legge
trattativa con un altro............................... evvai giornata iniziata positiva.........:up:

Si fai bene....
soprattutto se davanti a te hai così tante prospettive...

Dio mio Maya
ma ti rendi conto che pensi solo a cazzate
ora spero che vivamente che tu ti stia
burlando di noi...
altrimenti la vedo dura per te ... è questo mi dispiace per te
per i tuoi bambini...
Spero che in un futuro i tuoi bambini
non si ritrovino a fare genitori dei genitori ...

maya

Utente di lunga data
Si fai bene....
soprattutto se davanti a te hai così tante prospettive...

Dio mio Maya
ma ti rendi conto che pensi solo a cazzate
ora spero che vivamente che tu ti stia
burlando di noi...
altrimenti la vedo dura per te ... è questo mi dispiace per te
per i tuoi bambini...
Spero che in un futuro i tuoi bambini
non si ritrovino a fare genitori dei genitori ...

ma che stai a dire.... luna... dev levarmi l'edicola ho un debito con la banca...ecco xkè sono felice... levodai guai anche il mio ex

a quale cazzate starei pensando?? scusa

lunaiena

Scemo chi legge
ma che stai a dire.... luna... dev levarmi l'edicola ho un debito con la banca...ecco xkè sono felice... levodai guai anche il mio ex

a quale cazzate starei pensando?? scusa

no scusa tu
forse ti leggo male io
interpretando i tuoi post in altro modo...

maya

Utente di lunga data
cmq il 44enne mi è molto piu vicino della mia famiglia... che nn sa nemmeno cm vivo... e cosa faccio.. e come sto... lui ha sempre una parola pronta per me... poi sicuramente come dite voi di me nn gli importa nulla.... ma io nn posso nn volerlo ,visto che cmq c'è..con quale scopo e obiettivo nn lo so.. ma lui c'è....

e mi manca ora ... vorrei esser con lui x sentirmi meno sola in questo momento della mia vita-....
chiudo un capitolo,ricomincio da zero mi rimbocco le maniche ,spero di trovare qualsiasi lavoro... di riuscire a dare da mangiare ai miei piccoli... e credetemi per avere 25 anni sono stanca... :unhappy::unhappy::unhappy:
ma spero di farcela

e nn penso alle cazzate ma mi do un qualcosa che mi faccia vivere...

lothar57

Utente di lunga data
Ciao maya..di affari me ne intendo..accetta un consiglio..non accettare dilazioni di pagamento..se non con fideiussione bancaria.....ma sono certo che ci avrai gia'pensato..

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao maya..di affari me ne intendo..accetta un consiglio..non accettare dilazioni di pagamento..se non con fideiussione bancaria.....ma sono certo che ci avrai gia'pensato..

Infatti è quello che ho scritto ieri...
Mi fa rabbrividire questa storia ...
soprattutto in questo periodo dove non c'è da illudersi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.