Io vorrei solo commentare una cosa:
se sei malato non va bene
se sei vincente non va bene
se sei ingrassato non va bene
se sei in forma non va bene
se hai una carriera non va bene
se sei troppo incentrato sulla famiglia non va bene
Figlioli c'è poco da fare: spalle larghe, portoni alti, e compratevi tutti un bel cappello con apposite asole per grosse corna puntute. Perchè non si scappa!!!
Che palle (si può dire?!), alla fine è sempre la solita solfa. Non è questione tanto di chi hai accanto, quanto della propria capacità di gestire una naturale insoddisfazione che la vita ti porta a dover affrontare. Cavoli.. anch'io mi immaginavo quando ero piccola che alla mia età sarei stata già sposata, laureata, strapagata, e che avrei girato il mondo con la baby sitter che mi aiutava a gestire i miei bambini (tipo Brangelina sai?! :carneval

ma non è andata così, oggi mi faccio doppio turno, e doppio lavoro, ma a 1500 euro a fine mese non ci arrivo, è grassa se ne prendo 1000.
Ma non è colpa di nessuno se è andata così, trovo il bello lo stesso, faccio progetti lo stesso, e non mi sentirei per questo legittimata a metterla in tasca al mio eventuale compagno. Credo sia una questione di carattere, io questo difetto non ce l'ho, ne ho altri, diversi, sicuramente altrettanto grossi.
Non mi resta che sperare, per il futuro, che se la fedeltà è un optional avanzi da qualche parte un Contepinceton col quale instaurare un rapporto di franca reciprocità cornifera! :mexican: