LA MIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Certo amico mio, ho letto che parlavi di Luca, sai io per lavoro una volta al mese sono a Modena, l'ho incontrato un paio di volte a Maranello nel ristorante che tu sai...non faccio nomi per evitare che i curiosi...
a proposito, dall'altra parte su lettere all'amante e' comparso l'invornito super che ha soffiato la moglie all'altro...
caro amico ci hai quasi preso...ti dico in priv....davvero l'amante e'qua'???vado a vedere...

Ultimo

Escluso
Ma Ultimo vado fora dritto...
Se lei ti dicesse: Ultimo vai a farti un giro di un po' di giorni così sento che senza di te per casa mi rilasso e sto bene...tu ci vai?

Se lei ti dicesse...ah come starei bene a farmi una ciuladina extra...dai casso l'avventuretta di una sera...tu saresti felice per lei?

Quante volte noi facciamo cose verso chi amiamo "convinti" che sono le cose che la faranno stare bene...per il semplice fatto che fanno stare bene noi? Eh?
Conte, tu sai bene che, ci sono persone e persone; e che questi con il passar del tempo cambiano; Ora io sopra ho scritto quello che è stato parte del passato avuto con mia moglie. Finita la descrizione di questo passato, arriviamo ai giorni nostri ok ? e qua posso rispondere alle tue domande, posso rispondere alle tue domande perchè adesso nonostante io sia sempre la persona di prima, mi sono evoluto, e guarda caso conte, questa evoluzione a mia moglie non sta assolutamente bene, comunque rispondiamo alle tue.
Se lei mi dicesse prendiamoci qualche giorno per... Io ci vado eccome! E' un pensiero che lei ha maturato, e me ne ha fatto partecipe! perchè non devo andare?
Se lei mi dicesse ahh come starei bene .......... io non sarei felice per lei, ma prenderei atto della situazione, e cercando nella maniera migliore di stabilire una separazione pacifica, andrei a cercarmi quello che per me sarebbe la felicità, se per lei la felicità è farsi una scopata, buon per lei.

E' vero tante volte facciamo cose che dovrebbero servire per rendere felici, e che di riflesso fanno felici anche noi.
Non credi sia normale questo?
Il problema non sta comunque in questo, il problema sta se provare a rendere felici, rende davvero felici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.