Etta
Utente di lunga data
In molti casi sì. Bisogna vedere caso per caso.Certo, stronzi sono sempre gli altri/le altre
In molti casi sì. Bisogna vedere caso per caso.Certo, stronzi sono sempre gli altri/le altre
Ma poi è evidente quanto sia distorta la sua percezione anche da come si ritiene "bella, attraente, bla bla bla". A parte la ricostruzione evidente di ogni poro della pelle, a parte i tatuaggi. Magari era più carina prima, non lo so, vedendola adesso. Le belle sono altre. È chiaro che se se lo dice da sola, in questo modo, ha bisogno di convincersene per prima.Questa si eleva un po’ troppo.
Le sue opinioni e bla bla bla.
Ma opinioni de che? Cosa vuoi che esprima un essere umano in più di un altro?
A parte la cultura e la dialettica cosa differenzia una opinione da un’altra? L’han tradita perché avevan voglia di farsi altre, dem poche balle.
È molto bella. Come tante. I chirurghi e i medici estetici non hanno fantasia.Ma poi è evidente quanto sia distorta la sua percezione anche da come si ritiene "bella, attraente, bla bla bla". A parte la ricostruzione evidente di ogni poro della pelle, a parte i tatuaggi. Magari era più carina prima, non lo so, vedendola adesso. Le belle sono altre. È chiaro che se se lo dice da sola, in questo modo, ha bisogno di convincersene per prima.
Mi dispiace, ma la bellezza per me è delicatezza, non eccesso.È molto bella. Come tante. I chirurghi e i medici estetici non hanno fantasia.
Figurati per me… con la figlia che hoMi dispiace, ma la bellezza per me è delicatezza, non eccesso.
e si era detto che probabilmente ha un'intelligenza emotiva scarsa che le impedisce di capire che cìè un probabile motivo nel suo modo fi porsi con gli uomini, alla base delle sue pene d'amoreCi riagganciamo al discorso sulla Fotomodella, la mia bellissima amica, laureata, professione di alto livello, ma plurialciata e poi mollata senza nessuna possibilità di ritorno.
Indubbiamente attira persone che sono attratte principalmente da questo, ma non può divenire un giustificativo.Nessuno considera, neppure lei, che è una modella di Playboy e questo crea un rapporto con chi è attratto da questo?
Poi non è che discutere di fantascienza sia segno di cultura interessante di per sé. Comunque mi pare evidente che sia una dichiarazione per suscitare interesse.
'A Brune', sei mille volte meglio tu in versione Soraya, o come cacchio si scrive.È molto bella. Come tante. I chirurghi e i medici estetici non hanno fantasia.
O anche perché a letto potesse essere impacciata.e si era detto che probabilmente ha un'intelligenza emotiva scarsa che le impedisce di capire che cìè un probabile motivo nel suo modo fi porsi con gli uomini, alla base delle sue pene d'amore
quello è spesso colpa dell'uomo. ci sono donne che devi lasciarle fare coi loro tempi. se poi si sbloccano non terrai più su un paio di pantaloni manco per stradaO anche perché a letto potesse essere impacciata.
Non condivido, è un po' come l'empatia, o ce l'hai o nada de nada.quello è spesso colpa dell'uomo. ci sono donne che devi lasciarle fare coi loro tempi. se poi si sbloccano non terrai più su un paio di pantaloni manco per strada
Vedi Angie che ci capiamo?
Si vende male. Effettivamente chi cerca le modelle (ma pure i modelli) è perché vuole gestire la coppia. Se l'altro ha una forte personalità (cioè è un/a rompicoglioni) e io frequento l'ambiente della moda, troverò sempre un rimpiazzo migliorativo a buon mercato.“Sono attraente ma quasi tutti i miei fidanzati mi hanno tradita. Il motivo? Le mie opinioni spaventano gli uomini”: lo sfogo della modella di Playboy
“Sono attraente ma quasi tutti i miei fidanzati mi hanno tradita. Il motivo? Le mie opinioni spaventano gli uomini”: lo sfogo della modella di Playboy
Una modella di Playboy ha provato a spiegare i motivi che avrebbero spinto (quasi) tutti i suoi ex ragazzi a tradirla
di F. Q. | 18 MARZO 2024
Bella e intelligente: sulla carta Louanna Jasmin è la fidanzata perfetta. Ma nella realtà le cose non stanno proprio così. E’ stata la stessa modella inglese di Playboy a rivelare in un’intervista concessa a Fabolous di essere stata tradita da (quasi) tutti i fidanzati che ha avuto. Il motivo? Si sarebbero spaventati della sua forte e decisa personalità. “Sono una ragazza incredibilmente attraente, io mi sento così almeno, ma quasi tutti i miei ex ragazzi mi hanno tradita. Sicuramente non troveranno mai nessuna più bella di me, ma allora, perché l’hanno fatto? Non sono mai riuscita a darmi una risposta sensata a questa domanda. Sono stata tradita così tante volte che ho davvero perso il conto“, ha detto.
E ancora: “Più una donna è attraente, più è probabile che venga tradita. È questa la verità e non riesco a capire il motivo. Non appena un uomo si rende conto che una donna ha una personalità forte e un cervello che ragiona, è come se prendesse paura ed ecco che, quindi, rivolge il suo sguardo altrove. Io, nella mia vita, ho molti interessi, adoro parlare di fantascienza, musica e film. Ma Dio non voglia che ci sia mai una donna di bell’aspetto che abbia un opinione”, ha commentato in maniera satirica Louanna. “Posso dire che, negli ultimi tempi, ho perso un po’ la fiducia nei confronti del genere maschile – ha continuato -. Gli uomini non li capisco più e non voglio più provare a capirli. La persona giusta arriverà al momento giusto. Sono stanca di soffrire e, per ora, mi sto dedicando solo al mio lavoro”, ha concluso Jasmin.
Opinioni in merito?
AnzianitàVedi Angie che ci capiamo?
San Tinto Brass…Anzianità![]()