La moglie in vetrinetta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ha parlato di tradimenti reciproci o sbaglio?
Non cambia
Probabilmente a che lei avrebbe le stesse attenzioni nei suoi riguardi
Le motivazioni sono loro e se ci sono le conoscono solo loro
A me una foto di loro due non lascerebbe così stupita. Troverei il tutto assolutamente normale. Non gli darei nemmeno tutto sto significato . Facciamo una passeggiata, ci scattiamo una foto e la pubblichiamo.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Leggo queste cose e mi verrebbe da dire "ma voi siete pazzi". Eppure è stato così anche per me per più di tre anni. Tre anni.
Più giorni passano e più non capisco come sia stato possibile lasciarmi rincoglionire così.
Tradire si, lo comprendo. Perdere completamente il senso della realtà no, inconcepibile. Soppesare le frasi parola per parola, valutare anche i gesti più semplici e banali.
Le relazioni extraconiugali fanno impazzire, perdere la ragione. È l'unica spiegazione possibile.

The guardian

Utente di lunga data
Leggo queste cose e mi verrebbe da dire "ma voi siete pazzi". Eppure è stato così anche per me per più di tre anni. Tre anni.
Più giorni passano e più non capisco come sia stato possibile lasciarmi rincoglionire così.
Tradire si, lo comprendo. Perdere completamente il senso della realtà no, inconcepibile. Soppesare le frasi parola per parola, valutare anche i gesti più semplici e banali.
Le relazioni extraconiugali fanno impazzire, perdere la ragione. È l'unica spiegazione possibile.

vero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non a tutti per fortuna :)

oriente70

Utente di lunga data
Moglie vs Amante ....
Potrebbe farsi un profilo fake così può pubblicare le foto con l'amante ...

Lostris

Utente Ludica
Preoccuparsi di te è un conto. Limitare le cose con sua moglie comprese foto è un altro.
Pensa la moglie che oltre a scoprire il tradimento scopre che lui non faceva cose con lei per non infastidire l’amsnte
E torniamo a bomba....
Io non ho parlato di limitare niente.

Ma se io ho un amante da anni e ad un certo punto, su uno dei canali privilegiati di comunicazione con lui, pubblico tra il lusco e il brusco una foto con mio marito pucci pucci, quando più o meno non l’ho mai fatto prima, posso andare da una mancanza di riguardo nei suoi confronti (indipendentemente da quanto chiaro possa essere il ruolo ad entrambi) alla volontà di mandargli un “messaggio” specifico (in modo vile, peraltro) o di scatenare un certo tipo di reazione.

Diverso se sono cose che faccio abitualmente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma se io ho un amante da anni e ad un certo punto, su uno dei canali privilegiati di comunicazione con lui, pubblico tra il lusco e il brusco una foto con mio marito pucci pucci, quando più o meno non l’ho mai fatto prima, posso andare da una mancanza di riguardo nei suoi confronti (indipendentemente da quanto chiaro possa essere il ruolo ad entrambi) alla volontà di mandargli un “messaggio” specifico (in modo vile, peraltro) o di scatenare un certo tipo di reazione.

Si può essere anche così in effetti
Forse è il canale di comunicazione privilegiato che è quello sbagliato
Limite mio che non capisco , sicuramente pecco di poca sensibilità sull’argomento

Foglia

utente viva e vegeta
Il tizio che frequento da 3 anni, con la moglie da 44, cioè da quando erano tredicenni, oggi sostituisce la sua virile foto da climber, barba e capelli al vento, del profilo facebook con uno scatto con la moglie sugli sci (bella donna, si dice un po' rigido-borghese, ma io non la conosco, non saprei). Il ragazzo è selfie-dipendente: me ne invia in continuazione e l'ultimo me lo ha inviato in sella a un cavallo oggi a pranzo, 10 minuti prima di cambiare la foto del profilo. Per completare il quadro, vi dico subito che io non chiedo mai di lei, non ne parliamo mai, non ho mai pensato che lui lasciasse la famiglia, non glielo ho mai chiesto e non me lo ha mai promesso. Mi ha detto qualcosa solo all'inizio della storia. Un paio di volte si è allontanato da me, due anni fa per qualche mese, ma è tornato. Ma è normale che un marito traditore pubblichi un selfie di coppia (200 like e "come si vede che siete felici" si sprecano)?
Ma è il tipo di cui già parlasti tempo fa? Quello che ti piglio / ti mollo / ci ripenso ma non ti scopo / faccio il nonno etc. etc.. ? :rolleyes:

E cosa pretendi da uno così?

A me piuttosto darebbe fastidio avere ogni due per tre tutti sti selfie, santini, icone... Ma alla fine lui il risultato lo ha perfettamente raggiunto, se tu cadi in fissa per una semplice foto....

Cazzarola.... Tu sei LIBERA....possibile che ti fai condizionare la vita da uno impegnato, al punto di pensare alle foto che ha nel suo profilo? Fatti la tua di vita, e quando puoi o vuoi, finché non capita di meglio, frequentalo e finita lì.

Scusa se sono cruda.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

bisognerebbe capire se nei giorni precedenti hanno affrontato qualche discorso scomodo. La risposta è nella foto

Blaise53

Utente di lunga data
Parla per te 😂

patroclo

Utente di lunga data
Il tizio che frequento da 3 anni, con la moglie da 44, cioè da quando erano tredicenni, oggi sostituisce la sua virile foto da climber, barba e capelli al vento, del profilo facebook con uno scatto con la moglie sugli sci (bella donna, si dice un po' rigido-borghese, ma io non la conosco, non saprei). Il ragazzo è selfie-dipendente: me ne invia in continuazione e l'ultimo me lo ha inviato in sella a un cavallo oggi a pranzo, 10 minuti prima di cambiare la foto del profilo. Per completare il quadro, vi dico subito che io non chiedo mai di lei, non ne parliamo mai, non ho mai pensato che lui lasciasse la famiglia, non glielo ho mai chiesto e non me lo ha mai promesso. Mi ha detto qualcosa solo all'inizio della storia. Un paio di volte si è allontanato da me, due anni fa per qualche mese, ma è tornato. Ma è normale che un marito traditore pubblichi un selfie di coppia (200 like e "come si vede che siete felici" si sprecano)?
Si.....e lo fanno pure le mogli.....

Jim Cain

Utente di lunga data
La mia compagna poco prima di tradirmi - o in costanza di tradimento, non ho mai approfondito - riuscì a scrivere questo sulla mia bacheca :"Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore. È un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre"
.................:cool:.............

The guardian

Utente di lunga data
è pieno di gente strana il mondo...

la mia amante, nel pieno del tradimento, scoprì sul cellulare di suo marito conversazioni tra lui e una collega di lui, e andò su tutte le furie, lo mandò a dormire sul divano, scrisse commenti su fb relativi a gatte morte ecc. E intanto aveva una storia con me... mah

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
è pieno di gente strana il mondo...

la mia amante, nel pieno del tradimento, scoprì sul cellulare di suo marito conversazioni tra lui e una collega di lui, e andò su tutte le furie, lo mandò a dormire sul divano, scrisse commenti su fb relativi a gatte morte ecc. E intanto aveva una storia con me... mah
maniaca del controllo