La moglie in vetrinetta

mistral

Utente di lunga data
Mamma mia che mucchio di stronzate! Se non sei tu a fare la differenza per gli altri rispetto a chi c'è stato prima che cazzo entri a fare nelle loro vite? :rotfl:
Peccato che mio cognato sta con questa “nuova auto “ da 6 anni e da più di 4 è sotto psicofarmaci pesanti perché non esce da ansia ed attacchi di panico (44 anni,sempre stato allegro minchione),ha preso almeno 30 kili,mangia da schifo,non va più in palestra perché alla macchina nuova non garba che possa fare conoscenze come successe con lei . Si vede che gli è venuto il mal d’auto ma ormai lei con alcuni colpi da maestro che non sto a spiegare è diventata proprietaria di quella che era casa di lui,la ditta dove lui lavora ora è intestata a lei(in realtà lui lavora in proprio ma risulta dipendente di lei)le macchine pure .
Ha rotto i rapporti con il fratello,la madre,i nipoti e gli amici ormai stufi lo hanno lasciato nel suo brodo.
È uno di quei casi in cui le macchine hanno preso il sopravvento sugli uomini 😂😂
E si che la conosceva da tempo,bastava osservare come aveva agito con quelli prima di lui ,ma lui mica era minchione come quelli ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Peccato che mio cognato sta con questa “nuova auto “ da 6 anni e da più di 4 è sotto psicofarmaci pesanti perché non esce da ansia ed attacchi di panico (44 anni,sempre stato allegro minchione),ha preso almeno 30 kili,mangia da schifo,non va più in palestra perché alla macchina nuova non garba che possa fare conoscenze come successe con lei . Si vede che gli è venuto il mal d’auto ma ormai lei con alcuni colpi da maestro che non sto a spiegare è diventata proprietaria di quella che era casa di lui,la ditta dove lui lavora ora è intestata a lei(in realtà lui lavora in proprio ma risulta dipendente di lei)le macchine pure .
Ha rotto i rapporti con il fratello,la madre,i nipoti e gli amici ormai stufi lo hanno lasciato nel suo brodo.
È uno di quei casi in cui le macchine hanno preso il sopravvento sugli uomini 😂😂
E si che la conosceva da tempo,bastava osservare come aveva agito con quelli prima di lui ,ma lui mica era minchione come quelli ...
Se la guardi dal punto di vista direi ha fatto esattamente la differenza. Adoro queste storie piccolo borghesi. Mi fanno sentire una volpe nel pollaio

MariLea

Utente di lunga data
Tuo cognato sarà uno sprovveduto o coglione come dici tu,
ma che c'entra il paragone con i protagonisti di questo thread :confused: di cui non sapete niente per etichettarli in maniera così delicata :eek:

mistral

Utente di lunga data
Se la guardi dal punto di vista direi ha fatto esattamente la differenza. Adoro queste storie piccolo borghesi. Mi fanno sentire una volpe nel pollaio
Se ti accontenti della differenza che ti incula accomodati .
Io se cambio l’auto che mi è costata soldoni ,il carro attrezzi non lo voglio vedere per un bel po.

Brunetta

Utente di lunga data
Io penso che ogni storia sia a sé. Però se, per ragioni valide, una persona vuole stare nel matrimonio non può certo viverci litigando o con una perenne guerra fredda o totale chiusura.
Anche tra fratelli si sta bene, anche se non c’è passione.
Per chi vive la situazione non c’è nulla di strano nel pubblicare saltuariamente foto di momenti di vita normali, come una gita o una cena, che non pensa neppure possano infastidire chi sa di avere un ruolo in quella vita. Chi potrebbe avere motivo di incazzarsi è chi viene tradito, se lo sapesse.

MariLea

Utente di lunga data
Io penso che ogni storia sia a sé. Però se, per ragioni valide, una persona vuole stare nel matrimonio non può certo viverci litigando o con una perenne guerra fredda o totale chiusura.
Anche tra fratelli si sta bene, anche se non c’è passione.
Per chi vive la situazione non c’è nulla di strano nel pubblicare saltuariamente foto di momenti di vita normali, come una gita o una cena, che non pensa neppure possano infastidire chi sa di avere un ruolo in quella vita. Chi potrebbe avere motivo di incazzarsi è chi viene tradito, se lo sapesse.
Esattamente :up:

Brunetta

Utente di lunga data
Però hai la fissazione della donna arpia e manipolatrice. Viene manipolato chi ...vuole poter dire che è colpa di qualcun altro anzi...di un’altra.

Brunetta

Utente di lunga data
Cmq il titolo secondo me è molto espressivo... lo leggo e vedo dell'(auto)ironia... secondo me è geniale.
Rebecca è sempre geniale e autoironica. Mi sembra stupefacente che non venga notato.

mistral

Utente di lunga data
Tuo cognato sarà uno sprovveduto o coglione come dici tu,
ma che c'entra il paragone con i protagonisti di questo thread :confused: di cui non sapete niente per etichettarli in maniera così delicata :eek:
Hai ragione ,il tutto è nato dal fatto che l’amante di Rebecca si sta mostrando molto bene per quello che è ma lei pare non accorgersene se non quando lui fa una mossa che a lei disturba.
Eppure ne ha viste ed avvallate parecchie a discapito della moglie (chattare con lei quando è con moglie e figli nel week end,portare la moglie nei luoghi in cui sa che ci sarà anche lei...etc etc..).
Mi stupiva che si stupisse del comportamento di lui così “irriverente”.
E da lì mi è apparsa la cecità di mio cognato.

Brunetta

Utente di lunga data
vabbè, tu hai sempre avuto un debole per lei.mi pare che tanto tempo fa dicessi che le stesse cose scritte da altre le avresti lette diversamente.
se non sbaglio è mancato il bas
Una ragione ci sarà...

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Però hai la fissazione della donna arpia e manipolatrice. Viene manipolato chi ...vuole poter dire che è colpa di qualcun altro anzi...di un’altra.
Dalla donna “arpia e manipolatrice” si fanno circuire solo i manipolabili così è anche l’inverso nel caso di marpioni che si rigirano la povera illusa di turno.E qui ne sono passate di quelle che vedevano unicorni rosa....

mistral

Utente di lunga data
Ah,e per inciso mio cognato è convinto della paternità di tutte le sue azioni e non ci tiene affatto a dire di essere stato manipolato .Intanto continua a mandare giù pillole della felicità artificiale.
Per il resto rimango fermamente convinta che alcuni soggetti vanno a nozze con le debolezze della preda di turno,non sono tutti buoni samaritani ,specialmente in queste situazioni dove ognuno cerca di saziarsi.

disincantata

Utente di lunga data
è pieno di gente strana il mondo...

la mia amante, nel pieno del tradimento, scoprì sul cellulare di suo marito conversazioni tra lui e una collega di lui, e andò su tutte le furie, lo mandò a dormire sul divano, scrisse commenti su fb relativi a gatte morte ecc. E intanto aveva una storia con me... mah
Coerenza ahahahah pero' pure mio marito, mesi e mesi dopo la scoperta del suo lunghissimo tradimento, divento' rosso fuoco quando gli raccontai di uno che era molto molto galante con me. Non oso' chiedere altro.

Tradiscono ma vogliono fedelta'. Illusi.