La moglie in vetrinetta

Paolo78mi

Milano :-)
Lui burattianaio , tu burattino. Muove lui le fila, decide lui quando e come.

Prova a non rispondere più subito ai messaggi. Dopo qualche giorno rispondi con un'altra domanda vedi un po se ti dà retta.

Cattiva Ginevra....

L'Amante deve fare l'amante e NON interferire nella quotidianità di Coppia

NON Interferire
NON Pretendere
NON Essere Gelosa
NON Rompere i Coglioni

Altrimenti se non vi piace fare l'amante, mollate la presa e fare la "Lei di Coppia"

SEMPLICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cattiva Ginevra....

NON Interferire
NON Pretendere
NON Essere Gelosa
NON Rompere i Coglioni

Altrimenti se non vi piace fare l'amante, mollate la presa e fare la "Lei di Coppia"

tutto entro certi limiti, se no apri il portafoglio e si risolvono tuuuutti i problemi.

Lorella

Utente di lunga data
Cattiva Ginevra....

NON Interferire
NON Pretendere
NON Essere Gelosa
NON Rompere i Coglioni

QUOTOOOOOOOOOOO!
Ed aggiungo: se volete fare l'amante dovete sapere in partenza che la cosa così come inizia, finisce. E dopo la fine vi dovete togliere dalle palle. Velocemente. Non possiamo avere pietà pure dei teneri cuori feriti delle amanti

FataIgnorante

Utente di lunga data
non c'è motivo per cui non dovrebbero essere felici.

tu sei un piacevole diversivo. lo sai tu, lo sai lui. quando non è con te, tu non esisti e quindi perchè non dovrebbe avere una famiglia felice?
Ah, la gioia cinica della vita! Miele per i miei occhi!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Update. Dopo la pubblicazione della foto di coppia, c'è stata una impennata nella nostra frequentazione. Una cosa mai vista, anche un centinaio di messaggi al giorno, anche di sera e nei festivi, che prima erano preclusi. Fino a otto giorni fa. Sparito di nuovo. O meglio, si fa vivo tramite sms, ma non risponde ai miei. E non lo ho più visto. Mai. Manda foto o chiede cosa sto facendo, ma quando rispondo chiedendo di lui... niente. Certo che me lo sono scelta strano forte. :(
Mah...strano forte. Anche no. :)

Semplicemente lui si vive la sua doppia vita, poi ogni tanto gli capita di scivolare un po' troppo da una parte (la tua) e tira i remi in barca per rimettersi "ordine".

In fondo è un equilibrio dinamico a tre.
E lui è il perno.

Certo che potevi scegliertelo un po' più abile e morbido nel gestire l'equilibrio. Questo sì.
Da come lo descrivi sembra piuttosto rigidino e spigoloso nel farlo.
Però è un mio parere, ovviamente.

Io non reggerei con uno che non sa tracciare belle linee.
Anche l'estetica ha il suo peso per come la vedo io e l'eleganza nel tradire ha un suo peso specifico. :)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Semplicemente ci sono giornate e settimane che il lavoro non lascia nemmeno il tempo per andare in bagno (a mandare messaggi) econ lavoro intendo anche impegni famigliari.
Ad esempio io non mi vedo Mattarella molto nello spirito di rispondere a messaggi...:carneval:

Rosarose

Utente di lunga data
Mah...strano forte. Anche no. :)

Semplicemente lui si vive la sua doppia vita, poi ogni tanto gli capita di scivolare un po' troppo da una parte (la tua) e tira i remi in barca per rimettersi "ordine".

In fondo è un equilibrio dinamico a tre.
E lui è il perno.

Certo che potevi scegliertelo un po' più abile e morbido nel gestire l'equilibrio. Questo sì.
Da come lo descrivi sembra piuttosto rigidino e spigoloso nel farlo.
Però è un mio parere, ovviamente.

Io non reggerei con uno che non sa tracciare belle linee.
Anche l'estetica ha il suo peso per come la vedo io e l'eleganza nel tradire ha un suo peso specifico. :)
Ipazia sai dire le cose giuste nel modo giusto! Anche per me è il modo che fa la differenza.
Anche io ho una relazione con un uomo sposato, ma non accetterei qualsiasi comportamento. Se qualcosa mi disturba lo dico e lui deve sentire che può perdermi in qualsiasi momento...
Certo è un gioco di equilibrismo che anche io sto ancora imparando...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ipazia sai dire le cose giuste nel modo giusto! Anche per me è il modo che fa la differenza.
Anche io ho una relazione con un uomo sposato, ma non accetterei qualsiasi comportamento. Se qualcosa mi disturba lo dico e lui deve sentire che può perdermi in qualsiasi momento...
Certo è un gioco di equilibrismo che anche io sto ancora imparando...
Giuste non lo so...ma è bello che risuonino! Grazie :)

Credo che più si è vicini a chi si è, più è semplice affermare sè.
Semplicemente e senza rivalsa.

E più che altro senza giudizio dell'altro e anche di sè.

Per me la questione non è tanto quella di far sentire all'altro che mi può perdere in qualsiasi momento, anche perchè mi sembra la base di una qualunque relazione, la consapevolezza della perdita reciproca, che anche io in un qualunque momento potrei perdere l'altro.

Per me la questione è che se sto con te e stai con me, o ne traiamo soddisfazione e appagamento nei livelli in cui ce ne è bisogno, oppure è inutile tirarsi matti cercando di darsi soddisfazioni per "imposizione" o per timore.

A me va bene tutto quel che mi viene dato. E lo apprezzo come manifestazione dell'altro. E ne sono grata.
Ma poi mi sento libera di decidere se quel "dato" si incastra oppure no con me.

Per me l'estetica ha un peso non indifferente. E una certa eleganza nel rapportarsi, una non ingordigia e la calma del momento sono fondamentali.

Trovarmi vicino persone ingorde, che sembrano quasi emotivamente bulimiche (danno danno e poi tolgono) in un dialogo tutto con loro stesse mi annoia.
Finisce che mi metto su una poltroncina e mi guardo il cinema.
Ma mi fa un po' l'effetto di uno splatter. :D
Quindi metto distanza.

Marjanna

Utente di lunga data
No, no... Il manico in questione mi va benissimo e non lo cambio con nessun altro. Non cercavo consigli. So che fare. Cerco una chiave di lettura. La psicologia di questa persona rimane per me a tratti incomprensibile. Cosí come non riesco a visualizzare l'universo in continua espansione. Si espande dove? Per me é un enigma. Stessa cosa questa. Adesso mi direte che si é stufato e via dicendo. Ma me lo dite da 4 anni e sempre lí sta. Anzi, di più.
Buona giornata gente. Si va a lavorare. Con l'enigma irrisolto.
Vivo qualcosa di analogo, un trip psicologico di voler comprendere, però è deleterio. Almeno per me.
I continui messaggi già non mi piacciono a prescindere, ma in casi simili falsano proprio la realtà.
Non credi saresti meno "vincolata" se non ci fossero?
Quanto l'enigma è il legame e quanto fa parte del legame che hai con lui? Parlo di quello che vivi attualmente.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Rimane il fatto che viene da chiedersi perché improvvisamente uno decide di dare questa immagine. Non avendolo mai fatto prima. E a chi.
Io ancora non lo ho capito. Qualche giorno fa ha sostituito quella immagine con un'altra immagine di coppia. Un selfie. Nel giardino di casa. Con il gatto. Contemporaneamente ha aumentato vertiginosamente la frequenza di messaggi e uscite con me, ha corso più rischi e ha preso una piega per così dire più sentimentale.
Ad ogni modo ho smesso di guardare facebook. Di questa nuova foto mi sono accorta perché mi ha lui invitata ad andare su Facebook a vedere una cosa che aveva postato...
Evidentemente l'hai fatto sfogare troppo. Adesso è stanco, probabilmente un po' stufo.
Anche andare sempre in Ferrari stufa :D
Lascialo un pochino: quando si sarà stufato della sua 500 domestica, rivorrà la Ferrari.
Sempre che non abbia trovato una Maserati :D

Brunetta

Utente di lunga data
O.T.

Riflessione sull’uso dei social.
Ognuno fa un uso personale dei social.
A seconda di quanti contatti si hanno e di che tipo si comunica in modi diversi a persone diverse.
È sempre un po’ come essere al bar. Posso parlare in un modo alla persona che è con me, posso salutare quelli del tavolo più in là, dire qualcosa a quelli del tavolo vicino che non conosco e parlare con il barista.
Se ci si domanda perché mi ha detto “preferisco la rossa alla bionda” immaginandolo rivolto a un amico, mentre sta parlando della birra al barista, probabilmente non capirò il senso della frase.
Lo stesso vale per immagini e contenuti condivisi per confermare una immagine pubblica di sé, ad esempio, o per una comunicazione intrafamigliare.