Prego.... noi ci troviamo benissimo,comprato direttamente da loro con ottimo sconto. pavimenti: marmo e parquet; gres in bagno. Cane con muta " da urlo " ..... e tappeti: no problem !sto sul sito...!! grazie :up:
Prego.... noi ci troviamo benissimo,comprato direttamente da loro con ottimo sconto. pavimenti: marmo e parquet; gres in bagno. Cane con muta " da urlo " ..... e tappeti: no problem !sto sul sito...!! grazie :up:
ma con il gres il mocio non ti lascia pelucchetti?? Prendi una vaporella. Come ho detto io ho palladiana, quindi si va lisci e veloci, niente fughe e quindi è tutto più semplice...quindi dici aspirapolvere e mocio e basta? ho un gres porcellanato...
Le televendite mi ipnotizzano.ma con il gres il mocio non ti lascia pelucchetti?? Prendi una vaporella. Come ho detto io ho palladiana, quindi si va lisci e veloci, niente fughe e quindi è tutto più semplice...
Una mia mica passa la vaporella dappertutto e ha i'robot che le passa la polvere. Lei solleva sedie e oggetti e "sguinzaglia" la bestia alla mattina, quando torna dal lavoro passata con la scopa a vapore (a un cane quindi lo fa spesso) e quando è a casa il mercoledì che ha giorno di riposo passa la vaporella che è più potente.
Ricorda che le fughe non sempre sono bianche in origine. Ad esempio quelle che ho nel seminterrato sono grigio scuro.Le televendite mi ipnotizzano.
Dopo aver visto quella della sciura che con la vaporella tirava a lucido le fughe delle piastrelle del bagno l'ho subito acquistata.
Un pomeriggio di lavoro, distrutta come dopo dieci bagni turchi e le fughe erano grigie quanto prima.....
E ti prenderesti tanti rifiuti a nastro..la simpatia non è certo il tuo forte.Facile dirlo per chi ci e' portato!
Anche io sono completamente negata in cucina.
E ricettari e overdose di programmi tv non eliminano quello che e' diventato un vero e proprio blocco.
Ieri ho avuto gente a cena e mi sono stressatissima....
Peccato perche' se fossi piu' fluida farei inviti a cena a nastro....
Le televendite ti ipnotizzano?non sono meravigliato.Le televendite mi ipnotizzano.
Dopo aver visto quella della sciura che con la vaporella tirava a lucido le fughe delle piastrelle del bagno l'ho subito acquistata.
Un pomeriggio di lavoro, distrutta come dopo dieci bagni turchi e le fughe erano grigie quanto prima.....
Non penso,trovandomi nella tua stessa situazione ( estesa a tendaggio e divano )..... il lysoform fa miracoli.....Qualche mese fa il piccolino si metteva a fare l'artista con i pennarelli colorando le fughe di ogni colore possibile immaginabile... Lavavo con il Lysoform e le fughe tornavano bianche. Avrò le fughe strane?
Idem!Abbiamo anche un ragno disegnato in piena vista che non ho potuto cancellare sennò succedeva una tragedia!Non penso,trovandomi nella tua stessa situazione ( estesa a tendaggio e divano )..... il lysoform fa miracoli.....Qualche mese fa il piccolino si metteva a fare l'artista con i pennarelli colorando le fughe di ogni colore possibile immaginabile... Lavavo con il Lysoform e le fughe tornavano bianche. Avrò le fughe strane?
Per quanto riguarda i muri.... abbiamo ( meglio dire siamo riusciti ) a circoscrivere la sua " zona d'azione " alla sola sua cameretta.... dopo di che abbiamo trovato adesivi giganti da appiccicare ai muri... e dopo un po' si è adeguato.... adesso li sposta da una parte all'altra,e quando di stufa c'è il blocco di carta per dipingere ( con la mamma sempre in vista però ). Quando ti guardano con quegli occhioni.... è comprensibile essere permissivi..... ( il mio fa 4 anni tra pochi giorni ).Idem!Abbiamo anche un ragno disegnato in piena vista che non ho potuto cancellare sennò succedeva una tragedia!Ma ha promesso che non disegna più sui muri...
(sono una mamma troppo permissiva lo confesso...)
E vero... che poi quando dicono quel "scuuusami mamma" io mi sciolgo.Per quanto riguarda i muri.... abbiamo ( meglio dire siamo riusciti ) a circoscrivere la sua " zona d'azione " alla sola sua cameretta.... dopo di che abbiamo trovato adesivi giganti da appiccicare ai muri... e dopo un po' si è adeguato.... adesso li sposta da una parte all'altra,e quando di stufa c'è il blocco di carta per dipingere ( con la mamma sempre in vista però ). Quando ti guardano con quegli occhioni.... è comprensibile essere permissivi..... ( il mio fa 4 anni tra pochi giorni ).
Per il nostro bimbo la parola riordinare,sia essa pronunciata in italiano o russo, è quasi tabù... però non dispero,la mamma è molto "sensibile" a queste problematiche....E vero... che poi quando dicono quel "scuuusami mamma" io mi sciolgo.Comunque avete trovato un buon metodo:up:Il mio compie 4 anni quest'estate ma son fortunata perché il fratello più grande (fra poco compie 6 anni) lo consiglia pure... È bellissimo quando si parlano e il più piccolo fa le domande a quello più grande e riordinano insieme
![]()
E che il piu piccolo imita il più grande nel caso mio. Che quando il grande era piccolo la parola riordinare era tabù, sia in italiano che in greco, anche da mePer il nostro bimbo la parola riordinare,sia essa pronunciata in italiano o russo, è quasi tabù... però non dispero,la mamma è molto "sensibile" a queste problematiche....