Cattivello
Utente di lunga data
Ma direi di si.ci lasci?
Ma cmq..avendo avvisato per tempo...non dovrebbe essere un tradimento!
in bocca al lupo a tutti
Ma direi di si.ci lasci?
Se apri un post devi accettare TUTTE le opinioni, poi ci saranno quelle che ti serviranno e quelle che ti infastidiranno, ma farne un dramma mi sempre un poco eccessivo.Ricorda che scrivi su un forum di traditi e traditori, non puoi mica pretendere che i traditi ti diano ragione...Più che dei censori mi sembrate degli psicologi dei poveri. Io apprezzo l'apporto biografico: è quello che sto cercando. Non sopporto questa spocchia nel dare giudizi assoluti, ironicamente accoppiata all'accusare me di darne.
Quando presentai qui la mia storia, qualche mese fa, ottenni opinioni molto dure, molto severe e spesso crude, ma perlomeno condite di quel sano presupposto dell'attenersi agli elementi che da me venivano dati. Ora invece sto assistendo alla costruzione di fantastici arabeschi psicologici sulla mia persona che non stanno né in cielo né in terra, non tanto per il fatto che non possano potenzialmente essere veritieri - e men che meno per il fatto che non mi possano piacere - ma per la banale mancanza di informazioni.
Ho fatto una domanda e ho ottenuto decine e decine di stimoli, giudizi, opinioni che poco avevano a che fare con la mia richiesta. E, a questo punto, mi chiedo il perché.
Ma direi di si.
Ma cmq..avendo avvisato per tempo...non dovrebbe essere un tradimento!
in bocca al lupo a tutti
Ma saranno fatti loro?Bentrovati a tutti;
son di nuovo io con un piccolo aggiornamento ed una gran necessità di logica stringente.
Ho già proposto la mia storia - ormai conclusa - in una recente discussione titolata "Tradimento di cinque mesi dal punto di vista dell'amante" e qui torno con minime novità e una grande rabbia intrinseca.
Dopo avermi lasciato definitivamente per tornare da lui, c'è tornata fisicamente, raggiungendolo direttamente in Sud America, dove lui si trova ancora per lavoro (e dove resterà almeno per il prossimo anno). Stando alle mie fonti gli ha detto tutto di me, e, sempre stando alle mie fonti, ora che sono insieme stanno divinamente e tutto va a gonfie vele. Ora, vi prego, ho bisogno di farvi una domanda tanto ridicola quanto banale e, spero, mi perdonerete la veemenza: ma se la mia ragazza mi confessa che ha succhiato il cazzo ad un'altra persona per sei mesi consecutivi come diavolo faccio a tornarci insieme in maniera così pulita e serena? Non dovrebbe essere una di quelle cose che manda in crisi profonda (anche costruttiva, beninteso) una coppia di due persone con un minimo di sale in testa?
O sono scemo io?
Grazie in anticipo per le vostre risposte, se ve ne saranno.
Ma saranno fatti loro?
La tua domanda non è banale invece. Mi spieghi dove sta il problema per te? Visto che ti chiedi se lo scemo sei tu o gli altri?
Tu adotteresti un comportamento contrario, bene, dato che questo è giusto per te. Alcuni altri fanno diversamente, è un problema per te?
Prima che pensi che io possa esere di una qualche parte, ti faccio presente che a riguardo le mie opinioni sono del tutto imparziali. Del tipo, "ma saranno cazzi loro"?
mannò, che tradimento.
Però un cattivo come te secondo me nel forum ci vuole.
Per quanto mi riguarda ti chiedo di rimanere.
Non te la darei mai perchè poi sono certa che ti innamori e dici tutto al mio compagno, ma...
:mrgreen:
E di chi saranno? Tutti e solo di lei? :mrgreen:[/B]
NO. :mrgreen:
Ma saranno fatti loro?
La tua domanda non è banale invece. Mi spieghi dove sta il problema per te? Visto che ti chiedi se lo scemo sei tu o gli altri?
Tu adotteresti un comportamento contrario, bene, dato che questo è giusto per te. Alcuni altri fanno diversamente, è un problema per te?
Prima che pensi che io possa esere di una qualche parte, ti faccio presente che a riguardo le mie opinioni sono del tutto imparziali. Del tipo, "ma saranno cazzi loro"?
NO
perchè per mesi lui è stato con lei mentre l'altro era via.
Quindi secondo il mio insignificante pare....ha tutto il diritto di sapere che cazzo sta succedendo.
Una storia parallela di mesi...è una storia comunque. E quindi secondo me ESIGE delle risposte anche solo per il rispetto che si dovrebbe avere tra le persone che cmq si vogliono bene.
Ovvio decade tutto all'istante se trattasi di pura penetrazione finalizzata all'orgasmo multiplo.
Se apro un thread e chiedo cosa ne pensate della peperonata e mi rispondete che vi piace la polenta col brasato, anche se mi piace la polenta col brasato, vi mando a quel paese.Se apri un post devi accettare TUTTE le opinioni, poi ci saranno quelle che ti serviranno e quelle che ti infastidiranno, ma farne un dramma mi sempre un poco eccessivo.Ricorda che scrivi su un forum di traditi e traditori, non puoi mica pretendere che i traditi ti diano ragione...
Ma infatti mica la chiamo per telefono e le chiedo "come va col moroso? Ti ha lasciato o andate d'amore e d'accordo?". Prova ne sia che ho digitato su google "tradimento" e son finito qui da voi a fare speculazione e ad ascoltare le vostre storie e le vostre opinioni sulla mia.Ma saranno fatti loro?
E di chi saranno? Tutti e solo di lei? :mrgreen:
Si, un po' si. Mi conosci abbastanza.Lo hai scritto tu! io no!:mrgreen:
Tornando seri, ho avuto la sensazione che nelle tue risposte ci fosse più animosità. Chiuso ot su ot su ot, non c'è bisogno di risposte:mrgreen:
No che ostile, non ci pensavo proprio a questo.Si, un po' si. Mi conosci abbastanza.
Mai ostile però, sia chiaro. Perchè poi.
Si, però dovresti essere contento, più che basito della loro serenità.Ma infatti mica la chiamo per telefono e le chiedo "come va col moroso? Ti ha lasciato o andate d'amore e d'accordo?". Prova ne sia che ho digitato su google "tradimento" e son finito qui da voi a fare speculazione e ad ascoltare le vostre storie e le vostre opinioni sulla mia.
Si, però dovresti essere contento, più che basito della loro serenità.
Perchè contento?
Pensa, è come se lui, senza saperlo, "godesse" attraverso lei dei tuoi umori. Vendetta.
Oppure, contento perchè fortunatamente non è il contrario. Quindi non sei tu a baciare una "succhiacazzi".
Guarda, onestamente, io di thread come questo non so a cosa possano servire. Chiedo scusa e mi defilo.
Questo, se non l'hai capito, è un altro cassato come te.
Prima di andare, io sono il re degli ignoranti. Credici o meno, non è falsa modestia.No che ostile, non ci pensavo proprio a questo.
Poi tanto per farti qualche complimento sentito,hai quella capacità di scrittura dove ti esprimi in maniera favolosa, chiara precisa e credo d'avvero dando quell'impronta che senti dentro e che esprimi nella giusta maniera.
Zittuti che rileggendomi ho messo soltanto due virgole, di solito ne aggiungo qualcuna in più, così per darmi un tono.![]()
Allora siete ricchi. Comunque, finchè il mio culo fa quello che dico io per me è tutto a posto.Pensa, qui dentro, siamo qli col culo meno sfondato di tutti.
Grande...:up::up::up::up::up:Più che dei censori mi sembrate degli psicologi dei poveri.
Ho fatto una domanda e ho ottenuto decine e decine di stimoli, giudizi, opinioni che poco avevano a che fare con la mia richiesta. E, a questo punto, mi chiedo il perché.