Hai fatto tutto tu. Un uso della paratassi encomiabile, quasi poetico, direi. Apprezzo poi il climax; il tono profetico è eccezionale. Sembra di ascoltare uno di quei fantastici life coach, quelli che hanno preso la laurea in psicologia per corrispondenza e fanno corsi d'aggiornamento domenicali sulle discipline olistiche. Freud (che in realtà, come ben sai, si scrive "Froid" e si pronuncia "Fruà"!) sarebbe fiero di te. Non ribatterò alla tua provocazione in maniera composita e contestuale. Mi limiterò a dire una cosa di cui sono fermamente convinto, che spero ti illumini sulla mia posizione nei suoi confronti: chi ama perdona tutto. Io, se fossi in lui, se l'amassi davvero e, soprattutto, se lei mi DICESSE TUTTO e mi dimostrasse il suo sincero PENTIMENTO, la perdonerei.
Ma dato che non sono lui e dato che non mi sono mai trovato in una situazione del genere, vi sto chiedendo COME.
Altre stronzate da sciorinarmi addosso, ora?
mamma mia ...
quanto sei
aggulturato!!!!
tanta
gultura, per poi esordire nel forum, con una delle domande più sciocche mai formulate...
Fruà...avrebbe di che dire, sulla tua domanda, un mondo dietro, roba da trattato.
in particolare non torna il senso denigratorio( bocchini e simili) e la tanto villipesa frase risolutoria.
con L'amore si risolve tutto.
si risolve tutto il tuo senso unico.
non dirmi che non sei a senso unico? ti prego(1)
almeno questo il senso.
mi fa piacere che hai una convinzione, e che ne sei cosi convinto.
per amore perdoneresti. detto da te poi.
bene, allora ti sei risposto da solo... lui l'ama e lui la perdona.
(nonostante i bocchini)
punto
vuoi sapere se l'ama più di te?
inizia nuova discussione, please.
ma non citare Fruà... ti prego!!!!!(2)
se non sei cervo...allora sei asino
il senso non cambia, peggiora solo.
e come il cervo neanche lo sai.
ma sono qui per illuminarti.