Pare che la maggioranza delle vostre opinioni sia declinata verso l'orizzonte dell'archiviazione.
Riconosco la piena razionalità del caso e vi do piena ragione.
Credo perciò che farò quello che avevo già in mente di fare da un po': nulla.
Mi dedicherò alla preparazione degli esami che devo dare, ricomincerò gli allenamenti in piscina per perdere i chili che ho messo su, diminuirò notevolmente il numero delle sigarette e rivedrò i limiti delle mie - eccessive - bevute serali.
Non ho intenzione di rinunciare alle miei passioni per lei, perciò continuerò a frequentare i posti e gli eventi che abbiamo condiviso e che condividiamo ancora (so che alcuni di voi non saranno d'accordo con questa mia decisione). Non tenterò di contattarla in nessun modo; sono stato bravissimo fino ad ora nel dominarmi e non vedo perché dovrei fregarmi proprio adesso. Men che meno la sputtanerò: non avrebbe alcun senso e non mi farebbe che stare peggio. Ho una bella donzella dai capelli castani e corti in giro con la quale mi sto sentendo: penso che la prossima settimana la inviterò fuori per una birretta e due chiacchere... magari mi va bene!
Se mai riprenderemo i contatti vi assicuro che non sarà su mia iniziativa.
E, se mi scriverà per un qualsiasi motivo, vedrò come comportarmi.
Chiaramente vi terrò aggiornati e non esiterò a fruire delle vostre preziose opinioni.
Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre!
Grazie di tutto, di nuovo.