La parola fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO non potrei...potrei amare solo un uomo anche se uscissi con 2;)
Ma se sono due che entrano nella tua vita
e ti dico
NOI ti amiamoooooooooooooooooooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa facciamo due nomi a caso

Io e Lothar...:p:p:p:p:p

errante

Utente di lunga data
Grazie a tutti per le risposte: grazie Chiara, hai capito cosa intendevo, so ciò che mi ha dato e so di uscirne con qualcosa in più rispetto a prima che la conoscessi. Per questo non le posso volere male.

JON, sicuramente era più preparata di me. Riguardo al "come deve ridursi uno" mi sono preso una sola giornata di recupero e analisi della cosa, poi continuo la mia vita. Meglio sfogarsi quando ci si sente e riprendersi che trattenere le lacrime per una settimana intera. Essere sinceri con se stessi, felici di provare qualcosa. Per usare la tua metafora della malattia, si guarisce più in fretta.

Gian, mi piace la prima parte della tua risposta, è quello che cerco di fare! La seconda parte invece mi fa un po' più innocente di quello che sono. Ho voluto giocare il suo gioco, anche se ignoravo di essere così coinvolto finché non è finita. Mi serva da lezione.

PresidentlLBJ non avevo idea della differenza fra innamoramento e amore, forse avrò più strumenti per capirlo la prossima volta. Nonostante tutto voglio evitare che cinismo e tatticismo prendano il controllo dell'esperienza dell'amore, per cui cercherò di affinare l'istinto.

Spider

Escluso
Grazie a tutti per le risposte: grazie Chiara, hai capito cosa intendevo, so ciò che mi ha dato e so di uscirne con qualcosa in più rispetto a prima che la conoscessi. Per questo non le posso volere male.

JON, sicuramente era più preparata di me. Riguardo al "come deve ridursi uno" mi sono preso una sola giornata di recupero e analisi della cosa, poi continuo la mia vita. Meglio sfogarsi quando ci si sente e riprendersi che trattenere le lacrime per una settimana intera. Essere sinceri con se stessi, felici di provare qualcosa. Per usare la tua metafora della malattia, si guarisce più in fretta.

Gian, mi piace la prima parte della tua risposta, è quello che cerco di fare! La seconda parte invece mi fa un po' più innocente di quello che sono. Ho voluto giocare il suo gioco, anche se ignoravo di essere così coinvolto finché non è finita. Mi serva da lezione.

PresidentlLBJ non avevo idea della differenza fra innamoramento e amore, forse avrò più strumenti per capirlo la prossima volta. Nonostante tutto voglio evitare che cinismo e tatticismo prendano il controllo dell'esperienza dell'amore, per cui cercherò di affinare l'istinto.

ma allora siamo tutti più contenti.:p:p:p:p:p
tu ne esci rafforzato, lei pure.
non ti dico il maritozzo...:up:

tutto questo ottimismo puzza di bruciato.
e vedere tutto rosa è come mettersi il prosciutto sugli occhi.
e qui dentro c'è una salumeria.
la verità è che ti possono accadere delle cose, delle storie squallide e inconcludenti,
in cui non hai niente da imparare di quello che non sapevi già.
storie sterili. punto.
non hai imparato ad amare di più e neanche ad essere più generoso.
hai imparato la futilità della vita, e delle persone, o hai solo in fondo, riconosciuto la tua.
ecco perchè tanta approvazione.
non ne esci più forte ma solo più cinico ed insicuro.
la risalita sta nel capire questo.

Ultima modifica:
ma allora siamo tutti più contenti.:p:p:p:p:p
tu ne esci rafforzato, lei pure.
non ti dico il maritozzo...:up:

tutto questo ottimismo puzza di bruciato.
e vedere tutto rosa è come mettersi il prosciutto sugli occhi.
e qui dentro c'è una salumeria.
:D:D:D:D:D:D
Eccerto
con tutti i maiali e le maiale che ci stanno...
Hai voja eh?

Ma scommetto che tu vorresti essere il macellaio no?

Dai qua pan e porchetta...:D:D:D:D

Cla87

Utente di lunga data
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo nel forum ma è qualche mese che lo seguo nelle varie fasi di questa storia ormai finita. Per cercare di capire cosa mi stesse succedendo tramite le vostre storie, in cui mi sono spesso riconosciuto.

Sono stato l'amante di una donna sposata, di dieci anni più vecchia di me: bella, colta, forte e determinata. Ci siamo conosciuti in estate,abbiamo scoperto interessi in comune. Mi ha corteggiato insistentemente, poi sono stati messaggi e telefonate clandestine.Diceva che se fosse stata libera sarebbe stata con me, che non ci credeva fossi single da sempre.

Ci siamo ritrovati un giorno d'inizio autunno e sono venuti i baci e le carezze, e abbiamo fatto l'amore. Siamo stati insieme dal pomeriggio alla notte. In cuor mio sapevo che sarebbe stata l'ultima volta. Ci siamo continuati a sentire da amici, ma lei rimandava il nostro prossimo incontro, diceva che non le andava di mentire, che sapeva di stare sbagliando.

Ha iniziato a non cercarmi più con la frequenza di prima, anche se poi ci scambiavamo lunghe telefonate. Mi sono sentito usato e abbandonato, ma non gliel'ho mai rinfacciato. Sapevo a cosa andavo incontro, poi lei mi ha dato tanto. Da figlio di genitori divorziati le ho detto fin da subito che non avrei voluto separarla dalla sua famiglia, ben sapendo che lei non ci ha mai neanche pensato.

Sono passato dall'essere cercato a cercarla. Pensavo che lei fosse innamorata più di me, in realtà nella coda di questa storia ero io ad amare per due. Piango in silenzio, non ho voglia di sentirla dopo che mi ha detto che è finita, che non mi desidera più e che è serena così.
Ora dice di essere felice.

Frequento da settimane una ragazza della mia età, minuta e timida, per tanti aspetti l'opposto di lei. Dopo queste montagne russe mi dà serenità. Mi godrò la sua amicizia,questa volta con calma, aspettando di innamorarci. E se non sarà allora sarò single come prima e la vita continuerà e amerò questo mondo dolce e crudele in ogni caso.

Facciamoci forza e godiamoci questa vita.
:)
ciao caro, scusa se sarò schietto:

ma allora non hai imparato una cippalippa dalla tua esperienza? stai frequentando una ragazza e dopo quello che ti è successo mi parli di innamorarti di nuovo? così subito? sei pazzo? non ti è bastata la lezione? masochista?

anch'io ero come te, ho sofferto, sono stanco di soffrire ergo sentimenti off.

morale: trombati sta tipa a stantuffo, abbandonala prima che lo faccia lei e.....N E X T ! ! !

errante

Utente di lunga data
Spider, non è stata una storia squallida perché so che non lo è stata né per me né per lei. Inconcludente non lo è stata perché si è conclusa e si sapeva che sarebbe successo e ne esco con un'esperienza in più, niente affatto sterile. Ognuno risale a suo modo, il mio è cercare di evitare tatticismo e cinismo in amore ben sapendo di esserlo in molte occasioni della mia vita. Su quello che è stato e sul valore della relazione lascia però che sia io a dire.

ciao caro, scusa se sarò schietto:

ma allora non hai imparato una cippalippa dalla tua esperienza? stai frequentando una ragazza e dopo quello che ti è successo mi parli di innamorarti di nuovo? così subito? sei pazzo? non ti è bastata la lezione? masochista?

anch'io ero come te, ho sofferto, sono stanco di soffrire ergo sentimenti off.

morale: trombati sta tipa a stantuffo, abbandonala prima che lo faccia lei e.....N E X T ! ! !
Cla87, non so se ho imparato qualcosa, è troppo presto. Ora so che vale la pena provare qualcosa con questa intensità. Non capisco perché dovrei farle pesare a mò di ripicca una storia passata, che tanto avrà comunque influenza sul mio comportamento da qui a venire.

Non mi sento di darti consigli, se riesci a staccarti dai tuoi sentimenti e riesci nel mentre a essere sereno senza farti del male va bene. Semplicemente non credo sia quella la mia strada.

Conte,
come stacco la coscia io dall'osso... non la stacca nessuno.
aspirante macellaio.
tu servi al banco????:p
Ovvio il rapporto con le clienti lo tengo io...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Be

Ma se sono due che entrano nella tua vita
e ti dico
NOI ti amiamoooooooooooooooooooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa facciamo due nomi a caso

Io e Lothar...:p:p:p:p:p
Se tu e lothar entrate nella vita di danielacala io di uomo ne conto sempre uno..lothar!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se tu e lothar entrate nella vita di danielacala io di uomo ne conto sempre uno..lothar!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi spiace arrivi tardi...
Gli accordi con Dany li ho già presi...
Dopo però non fare come hai fatto con la simy a chiedere al conte
come lei era in realtà eh?

Ti ricordi come mi sei venuto dietro per chiedere della simy?:rolleyes:

No eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mi spiace arrivi tardi...
Gli accordi con Dany li ho già presi...
Dopo però non fare come hai fatto con la simy a chiedere al conte
come lei era in realtà eh?

Ti ricordi come mi sei venuto dietro per chiedere della simy?:rolleyes:

No eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ricordo benissimo,volevo sapere che persona fosse,se potevo fidarmi.:up:Resta il fatto che di Uomini ne conto solo uno:rotfl:

Ricordo benissimo,volevo sapere che persona fosse,se potevo fidarmi.:up:Resta il fatto che di Uomini ne conto solo uno:rotfl:
Ecce Homo
Tu sei quello
che va a chiedere informazioni sulle persone in mp

NON io.

Visto?

Chi è in sospetto è in difetto.

Io invece vado direttamente dalle persone
Curo i miei affari con loro personalmente
e diffido sistematicamente delle cose che mi raccontano sugli altri...

Anzi se una persona inizia a parlarmi male di un'altra

Io mi allontano da lei...

Tu invece ci sguazzi fino al collo.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Ecce Homo
Tu sei quello
che va a chiedere informazioni sulle persone in mp

NON io.

Visto?

Chi è in sospetto è in difetto.

Io invece vado direttamente dalle persone
Curo i miei affari con loro personalmente
e diffido sistematicamente delle cose che mi raccontano sugli altri...

Anzi se una persona inizia a parlarmi male di un'altra

Io mi allontano da lei...

Tu invece ci sguazzi fino al collo.
Io? a me è successo solo con te,visto i raduni che facevi,visto la situazione,in effetti tu le cose le curi personalmente anche pseudofavori per le tue amanti vero?Ragazzo non ti conviene....!:rotfl:

Io? a me è successo solo con te,visto i raduni che facevi,visto la situazione,in effetti tu le cose le curi personalmente anche pseudofavori per le tue amanti vero?Ragazzo non ti conviene....!:rotfl:
Ma perchè non hai chiesto direttamente a lei?
E' questo che non riesco a capire...

Penso comunque che farò un raduno in maggio 2014
dato che ho trovato il posto!

Pseudofavori?
Cosa intendi?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma perchè non hai chiesto direttamente a lei?
E' questo che non riesco a capire...

Penso comunque che farò un raduno in maggio 2014
dato che ho trovato il posto!

Pseudofavori?
Cosa intendi?
Se non conoscevo lei che gli chiedo demente?e perchè tu hai chiesto una cosa di nausica a me?:rolleyes:

Gian

Escluso
in relazione alla tua nuova storia di amicizia, auguro che tutto vada per il meglio...
conoscila, conoscetevi...ma metteteci tanta passione. :)

sulla seconda parte, è la confessione dell'amante: altro non aggiungo. :D
ciao.

Se non conoscevo lei che gli chiedo demente?e perchè tu hai chiesto una cosa di nausica a me?:rolleyes:

Perchè esiste mp.
Io volevo solo chiederti un parere circa gli estremi di sottrazione di minore.
Ma abbiamo fatto comunque senza di te.
Ci hanno aiutato: la mia avvocato e i carabinieri.

Serve altro?
Vostra disgrazia?

Io non ti ho chiesto come è Nausicaa...

Tanto è vero che poi mi hai anche fatto le scuse
dicendo che tu non sei quel tipo di persona e blablì blablà...

Ma colpa mia...
Io le avevo detto proviamo a sentire Oscuro, magari lui ne sa...

Invece abbiamo capito che ne sai una cippa di minchia
Questo sinceramente è quello che abbiamo capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.