Sbriciolata
Escluso
ma bisogna mettersi il tubino nero? Perchè qualcuno potrebbe avere delle difficoltà...:mrgreen:Se vengono Sbri e Lothy
vengo anche io...
e soprattutto se si chiama convencion:mrgreen:
ma bisogna mettersi il tubino nero? Perchè qualcuno potrebbe avere delle difficoltà...:mrgreen:Se vengono Sbri e Lothy
vengo anche io...
e soprattutto se si chiama convencion:mrgreen:
ma bisogna mettersi il tubino nero? Perchè qualcuno potrebbe avere delle difficoltà...:mrgreen:
...non si potrebbe fare un toga-party?Mal che vada adatto un sacco dell'immondizia
a scamiciato...:mrgreen:
Beh...io ci sono no?...non si potrebbe fare un toga-party?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
TO-GA TO-GA TO-GA:mrgreen:Beh...io ci sono no?
[video=youtube;bY63FczirPw]http://www.youtube.com/watch?v=bY63FczirPw[/video]
un toga party?!...non si potrebbe fare un toga-party?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Facciamo sabato o domenica?TO-GA TO-GA TO-GA:mrgreen:
Beh...io ci sono no?
[video=youtube;bY63FczirPw]http://www.youtube.com/watch?v=bY63FczirPw[/video]
la vedo grigia il micione che si assenta il we....Facciamo sabato o domenica?
E' vero che è in culo ai lupi
ma il paesaggio è fantastico
E se la natura non mi ispira...
Appunto lothar ti porta con l'alfona tu vedi di non perdere capelli sul sedile che poi...
Ce la può fare...la vedo grigia il micione che si assenta il we....
infatti sara'mission impossiblela vedo grigia il micione che si assenta il we....
un venerdì ti andrebbe meglio? Immagino che per gran parte di quelli che tengono famiglia, il we sia proibitivo...infatti sara'mission impossible
un venerdì ti andrebbe meglio? Immagino che per gran parte di quelli che tengono famiglia, il we sia proibitivo...
andrebbero meglio tutti i giorni ferialiun venerdì ti andrebbe meglio? Immagino che per gran parte di quelli che tengono famiglia, il we sia proibitivo...
ecco, immagino per tutti. Per rispondere anche a Luna: per pranzo significa che in tanti dovrebbero prendere ferie... non che non meriti, ma è una difficoltà in più.andrebbero meglio tutti i giorni feriali
ecco, immagino per tutti. Per rispondere anche a Luna: per pranzo significa che in tanti dovrebbero prendere ferie... non che non meriti, ma è una difficoltà in più.
apri un treddino, così vediamo se, in quanti e se sia meglio pranzo o cena.Allora facciamo che sia venerdì allora?
Un pranzo o una cena ?
A gennaio ora i tempi sono troppo prematuri...apri un treddino, così vediamo se, in quanti e se sia meglio pranzo o cena.
poi tra un po' c'è l'editto...A gennaio ora i tempi sono troppo prematuri...
Allora facciamo che sia venerdì allora?
Un pranzo o una cena ?