La parola fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Per me andrebbe merenda
perché se devo essere puntuale per pranzo ciao eh!
ma se il pranzo lo volevi tu!
:incazzato:
Guarda... ti perdono perchè... mi hai capito:D

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
ma se il pranzo lo volevi tu!
:incazzato:
Guarda... ti perdono perchè... mi hai capito:D
no io quando ho parlato di pranzo non e perché lo volevo io
è che pensavo che forse per i più vecchi è più comodo...:D

Io sono sempre per le cene almeno ho qualche possibilità di arrivare puntuale ...

Io sono sempre per le cene almeno ho qualche possibilità di arrivare puntuale ...
apericena?

Sbriciolata

Escluso

va beh, a Tebina facciamo preparare un brodino leggero per quando arriva

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data
va beh, a Tebina facciamo preparare un brodino leggero per quando arriva
allora per me???le stelline in brodo:(:(:(:(:(:(..prenderesti male,ora,se il colesterolo permettesse,sarebbe ora di zampone e cotechino,stinco di maiale...insomma le ''leggerezze nostre''no??invece no..domenica infatti ho tentato la sorte,cuocendo gli spiedini di pesce alla brace.Disastro....:eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
allora per me???le stelline in brodo:(:(:(:(:(:(..prenderesti male,ora,se il colesterolo mi dasse il permesso,sarebbe ora di zampone e cotechino,stinco di maiale...insomma le ''leggerezze nostre''no??invece no..domenica infatti ho tentato la sorte,cuocendo gli spiedini di pesce alla brace.Disastro....:eek::eek::eek::eek:
dasse:unhappy:.

allora per me???le stelline in brodo:(:(:(:(:(:(..prenderesti male,ora,se il colesterolo permettesse,sarebbe ora di zampone e cotechino,stinco di maiale...insomma le ''leggerezze nostre''no??invece no..domenica infatti ho tentato la sorte,cuocendo gli spiedini di pesce alla brace.Disastro....:eek::eek::eek::eek:
Di venerdì tu puoi?
Così dopo ho sabato per riposarmi...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.