La Passione per i cavalli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non si sa neanche di noi stessi ..figurati degli altri ...ma se una cosa non ti va già in partenza ..perché ostinarsi sapendo già che ci si dovrà fare scorta di maalox e plasil per digerire ..o almeno non vomitare l'indigeribile?​

Personalmente ..no le scommesse nooooo!...ma se per te non è un problema...​

Col tempo sono diventata più tollerante ..ma per le cose per cui sono intollerante ..non mi smuove più nessuno ...e non sono poche...

Io sono una shopping addicted.Ho l'armadio che trabocca di vestiti che non mi servono.
Mio padre gioca al superenalotto...tutte le settimane.
La mia amica ha una passione per i trucchi...per non finendo una trousse...ne acquista in continuazione per il gusto di cambiare...

Chi mi dice che non siano manifestazioni di dipendenza...simili a ...cose + evidentemente e tradizionalmente viste come AZZARDO?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti...

Io sono una shopping addicted.Ho l'armadio che trabocca di vestiti che non mi servono.
Mio padre gioca al superenalotto...tutte le settimane.​

La mia amica ha una passione per i trucchi...per non finendo una trousse...ne acquista in continuazione per il gusto di cambiare...​

Chi mi dice che non siano manifestazioni di dipendenza...simili a ...cose + evidentemente e tradizionalmente viste come AZZARDO?​

..a parte dipendenza da sostanze e altre situazioni gravi.. conta la tua tolleranza personale a delle cose ..io non tollererei ..ma io non tollero inezie come occhiali da sole ..auto con i vetri oscurati ...e altre idiozie del genere ..ognuno dà un valore abnorme a particolari che considera indizio di altro ..​

Se uno mi dice che si diverte per Boldi De Sica nella doccia ..con me ha chiuso
P.S. So che potrei essere depennata per i cassetti stracolmi di golf neri dello stesso modello o per cassetti esplosivi di biancheria intima ..pazienza...ognuno è come è ..ma mi piglio ..chi mi somiglia ..già così le sorprese non mancano

Miciolidia

Utente di lunga data
..a parte dipendenza da sostanze e altre situazioni gravi.. conta la tua tolleranza personale a delle cose ..io non tollererei ..ma io non tollero inezie come occhiali da sole ..auto con i vetri oscurati ...e altre idiozie del genere ..ognuno dà un valore abnorme a particolari che considera indizio di altro ..​

e con verdone?

dererumnatura

Utente di lunga data
P.S. So che potrei essere depennata per i cassetti stracolmi di golf neri dello stesso modello o per cassetti esplosivi di biancheria intima ..pazienza...ognuno è come è ..ma mi piglio ..chi mi somiglia ..già così le sorprese non mancano

dererumnatura

Utente di lunga data
Accidenti....

quanto hai avuto ragione...
proprio non ce l'ho fatta.....

Ci stavo bene...ma quel tarlo...in realtà...c'è stata una cosa...che proprio...mi ha fatto....scoppiare....RUSSA DA MORIRE::::::::::

Basta....gli ho detto addio.Gli ho detto onestamente che gli voglio bene...ma non scatta...quel qualcosa in +..

Lui sostiene che in relatà io stia solo scappando...

Si...da una storia che non sento possa decollare........

Ho capito che quando mi accanisco in certi post...è perchè non voglio accettare queello che il mio cuore mi dice..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..dipende ..tutto dipende

Accidenti....

quanto hai avuto ragione...
proprio non ce l'ho fatta.....

Ci stavo bene...ma quel tarlo...in realtà...c'è stata una cosa...che proprio...mi ha fatto....scoppiare....RUSSA DA MORIRE::::::::::

Basta....gli ho detto addio.Gli ho detto onestamente che gli voglio bene...ma non scatta...quel qualcosa in +..

Lui sostiene che in relatà io stia solo scappando...

Si...da una storia che non sento possa decollare........

Ho capito che quando mi accanisco in certi post...è perchè non voglio accettare queello che il mio cuore mi dice..
Nel mio film preferito "Come eravamo" lui e lei passano la notte insieme (in una situazione inaspettata) e al mattino lui si scusa se ha russato e lei risponde che le piace sentire russare ....ma lui era ..Robert Redford

..il tuo lui ..no

O

Old fun

Guest
boh????

Nel mio film preferito "Come eravamo" lui e lei passano la notte insieme (in una situazione inaspettata) e al mattino lui si scusa se ha russato e lei risponde che le piace sentire russare ....ma lui era ..Robert Redford

..il tuo lui ..no
Ripeto boh........, signore e signori, ma veramente siamo a questi livelli?
Molli uno perchè russa? Perchè il dentifricio è strizzato non alla base?
Ma siamo sicuri che vogliamo una storia con qualcuno?
Forse è meglio farsi na bella scopata e ognuno a casa sua...................

Lettrice

Utente di lunga data
Ti quoto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lettura superficiale...

Sia Dererum sia io dicevamo proprio il contrario ..che se dai importanza a fesserie è perché la persona non ti interessa..
Però con uno con gli occhiali da sole non ci parlo

dererumnatura

Utente di lunga data

no comment
certo che non lo mollo perchè russa...è uno dei fattori.
Insieme al fatto principale che se trovo tutte queste motivazioni evidentemente non sono presa al 100%!E siccome una storia la voglio, ma non tanto per avere compagnia, ma perchè devo essere convinta...grazie e arrivederci.Non posso stare con una persona e pensare in continuazione: e ma questo non mi piace...ma quello potrebbe essere diverso....questo non va bene....è evidente che mi manca quel qualcosa che mi fa innamorare e che fa sparire tutti i difetti!!!

Comnuque è importante anche il russare...con uno che russa..non ci vivo proprio.Non ho chiuso occhio.Ma ti pare che vivo una vita di inferno con uno che si sente da milano a verona...

dererumnatura

Utente di lunga data

Innanzitutto la scopata non c'è stata.
Ha dormito a casa perchè abita lontano.
Ma ci fosse anche stata...non avrei cambiato idea.
Vogliamo una storia con qualcuno..si signore..e con ciò?Deve andare bene qualunque cosa o possiamo scegliere ciò che è meglio per noi?Compreso il sentirsi talmente coinvolte da far sparire certi dettagli??

O

Old fun

Guest
Sia Dererum sia io dicevamo proprio il contrario ..che se dai importanza a fesserie è perché la persona non ti interessa..​
Però con uno con gli occhiali da sole non ci parlo

Beh penso che sia quello che cmq ho scritto anche io, per me è abbstanza chiaro che si da più importanza alle scommesse dei cavalli, al russare (derer non è personale credimi)
allora la storia tanto importante non deve essere.
Come ho scritto a questo punto la domanda è: Si voleva la storia??????
P.S.: e se gli occhiali da sole sono da vista? Ci parli?

dererumnatura

Utente di lunga data
Beh penso che sia quello che cmq ho scritto anche io, per me è abbstanza chiaro che si da più importanza alle scommesse dei cavalli, al russare (derer non è personale credimi)
allora la storia tanto importante non deve essere.
Come ho scritto a questo punto la domanda è: Si voleva la storia??????

ma cosa vuol dire si voleva la storia?
Io mica vado a vanti coi paraocchi.
La volevo_Ora conosco meglio questa persona rispetto a 3 settimane fa, a 3 giorni fa, a ieri mattina.
E se posso scendere ad un compromesso, a 2...anche a 3...va bene..ma se arriviamo a dover sempre domandarci: ma è la scelta giusta...che senso ha?
Ad ogni modo...una parte di me gli è affezionata.Gli vuol bene.Ma non riesco a togliermi i tarli che via via si sono creati nella mia testa conoscendolo sempre meglio.

non capisco dove vuoi arrivare.Onestamente.Non è che uno conosce una persona e necessariamente ci sta insieme 6 o 10 mesi prima di capire che non fa per te...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
terribile

Beh penso che sia quello che cmq ho scritto anche io, per me è abbstanza chiaro che si da più importanza alle scommesse dei cavalli, al russare (derer non è personale credimi)allora la storia tanto importante non deve essere.
Come ho scritto a questo punto la domanda è: Si voleva la storia??????​
A meno che non abbia problemi di fotosensibilità...è quasi peggio: vuol far finta di non essere miope!​

P.S. Sempre nel fim di cui parlavo Robert Redford si mette gli occhiali da sole quando si fa l'amante

O

Old fun

Guest
non ho visto il film

A meno che non abbia problemi di fotosensibilità...è quasi peggio: vuol far finta di non essere miope!​

P.S. Sempre nel fim di cui parlavo Robert Redford si mette gli occhiali da sole quando si fa l'amante

Io li porto indipendentemente dall'amante, ho gli occhi chiari, e mi da fastidio la luce....
Condannato???​

Fedifrago

Utente di lunga data
Effettivamente....

no comment
certo che non lo mollo perchè russa...è uno dei fattori.
Insieme al fatto principale che se trovo tutte queste motivazioni evidentemente non sono presa al 100%!E siccome una storia la voglio, ma non tanto per avere compagnia, ma perchè devo essere convinta...grazie e arrivederci.Non posso stare con una persona e pensare in continuazione: e ma questo non mi piace...ma quello potrebbe essere diverso....questo non va bene....è evidente che mi manca quel qualcosa che mi fa innamorare e che fa sparire tutti i difetti!!!

Comnuque è importante anche il russare...con uno che russa..non ci vivo proprio.Non ho chiuso occhio.Ma ti pare che vivo una vita di inferno con uno che si sente da milano a verona...
Già nel momento in cui te lo devi domandare....vuol dire che qualcosa non va.

Se ti innamori ti chiedi solo...ma come è potuto accadere?
Il resto non lo vedi (almeno non subito!!
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Io li porto indipendentemente dall'amante, ho gli occhi chiari, e mi da fastidio la luce....
Condannato???
...amo solo occhi marroni

....mio padre aveva occhi azzurri e diceva che aveva gli occhi delle aquile che sfidano il sole...

A parte battute e pregiudizi..per me è basilare guardare le persone negli occhi e ..gli uomini ancor di più

O

Old fun

Guest
sono d'accordo

...amo solo occhi marroni

....mio padre aveva occhi azzurri e diceva che aveva gli occhi delle aquile che sfidano il sole...​

A parte battute e pregiudizi..per me è basilare guardare le persone negli occhi e ..gli uomini ancor di più
Per quanto riguarda guardare le persone negli occhi sono palesemente d'accordo con te, anche se mi capita sempre + spesso di incontrare rappresentanti del gentil sesso con gli occhiali da sole al supermercato o in lavanderia o in negozi vari......e li che vedi (beh a quel punto sono costretto a rivolgere il mio sguardo ad altro)
Per quanto mi riguarda io ne faccio un uso purtroppo necessario per una sorta di condanna che ho da 35 anni. Sai quanti 4 occhi mi sono dovuto sorbire?
Mi dicono che peraltro che quest'anno sono di moda gli occhialuti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gli occhialuti ..

..per necessità hanno il loro fascino..da intellettuale

Per quanto riguarda guardare le persone negli occhi sono palesemente d'accordo con te, anche se mi capita sempre + spesso di incontrare rappresentanti del gentil sesso con gli occhiali da sole al supermercato o in lavanderia o in negozi vari......e li che vedi (beh a quel punto sono costretto a rivolgere il mio sguardo ad altro)
Per quanto mi riguarda io ne faccio un uso purtroppo necessario per una sorta di condanna che ho da 35 anni. Sai quanti 4 occhi mi sono dovuto sorbire?
Mi dicono che peraltro che quest'anno sono di moda gli occhialuti

dererumnatura

Utente di lunga data
Già nel momento in cui te lo devi domandare....vuol dire che qualcosa non va.

Se ti innamori ti chiedi solo...ma come è potuto accadere?
Il resto non lo vedi (almeno non subito!!
)
quello che non so è quando può scattare l'innamoramento.

Magari scatta scoprendo un lato che non conoscevi..perchè questo avvenga, devi conoscere meglio l'altra persona.
Ma in questo caso...non so.......è vero che sono confusa dal pensiero del mio ex...ma ci sono state tante cose che mi hanno fatto dubitare che potesse essere un compagno..
(anche se in effetti aveva un modo di trattarmi splendido e se sapeva farmi sentire importante...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.