La passione...si sente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma quanto e' stronzo, stupido e limitato l'Umano (a volte, e non tutti fortunatamente) ... non potendo alzare lo sguardo al cielo, alle stelle, alla luna ... si contenta di guardare la luce della luna riflessa in una pozzanghera.

GRRRRRRRRRRRRRRR

Inchinati popolo di merda ... facilita' la presa in culo che ti e' programmata ... FANCULO MONDO!

Fedifrago

Utente di lunga data
... Ma l'hai sentita quella storia del farso professore svizzero stamattina?

Io ho pensato a cen.

Bella la storia della passione... appena c'ho un pò di tempo...
Anche io...uguaglio uguaglio!!! La Libera Università di Lug-ano!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Passione

Io mi considero passionale.
Però è da intenderci su cosa intendiamo con passionalità.
Mi sorprende che si possa pensare che la passione sia qualcosa da nascondere perché indebolisce...

O

Old Angel

Guest
A differenza di quello che credete sono una persona molto passionale e calda cosa che a me purtroppo non mi è mai stata data la possibilità di esprimere ma sempre purtroppo concesso ciò ad un altro e sta cosa comincia a pesarmi, voi che mi vedete pacato (visto che mi avete portato ad esempio) e solo perchè sono abituato ad osservare e a farmi un idea ben precisa di ciò che vedo/leggo e sento e cosa importante grazie all'esperienza in rete con gli anni ho capito che è inutile incazzarsi davanti a un monitor senza aver la possibilità di sputar in un occhio chi mi fa girare le scatole.

Un tempo amavo veramente la vita e prendevo con passione tutto, la vita era passione, cosa che quando c'è ti svegli al mattino e sei pronto per spaccare il mondo.

brugola

Utente di lunga data
grazie all'esperienza in rete con gli anni ho capito che è inutile incazzarsi davanti a un monitor senza aver la possibilità di sputar in un occhio chi mi fa girare le scatole.
sono d'accordo con te. Che cavolo di soddisfazione darà poi insultare un tizio/a che non conosci e di cui non ti frega un beato?
mah..torno a fumare

Fedifrago

Utente di lunga data
A differenza di quello che credete sono una persona molto passionale e calda cosa che a me purtroppo non mi è mai stata data la possibilità di esprimere ma sempre purtroppo concesso ciò ad un altro e sta cosa comincia a pesarmi, voi che mi vedete pacato (visto che mi avete portato ad esempio) e solo perchè sono abituato ad osservare e a farmi un idea ben precisa di ciò che vedo/leggo e sento e cosa importante grazie all'esperienza in rete con gli anni ho capito che è inutile incazzarsi davanti a un monitor senza aver la possibilità di sputar in un occhio chi mi fa girare le scatole.

Un tempo amavo veramente la vita e prendevo con passione tutto, la vita era passione, cosa che quando c'è ti svegli al mattino e sei pronto per spaccare il mondo.
Angel, ti ho citato ad esempio proprio perchè si sente che la tua natura non sarebbe affatto tranquilla e pacata e in qualche occasione (tipo quando interagisci con i traditori...:condom
la tua vera natura viene a galla...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Lupa già sa cosa mi ha ispirato il titolo.

Partendo da lì, mi chiedevo, più in generale:

Come vivete la passione?

Se la vivete ovviamente e non siete ghiacciolini/e.

Molte volte si ricava un'impressione errata dalle persone solo attraverso gli scritti, come se fossero sempre controllate, "tranquille" (solo per far un esempio : tipo Angel) salvo poi rimaner basiti da reazioni e dimostrazioni di coinvolgimenti emotivi "forti" quando si toccano certi tasti.

Solo una questione di mascheramenti dunque?

Solo verso l'esterno, o anche verso se stessi?
La vita è tutta passione io amo con passione, gioco con passione, competo con passione, lavoro con passione, soffro con passione e gioisco con passione. Ogni istante della mia vita - anche il più insignificante in apparenza - riesce a trasmettermi vibrazioni, immagini, suoni e odori che restano dentro di me, con intensita. sono pazzo lo so.

bastardo dentro

Fedifrago

Utente di lunga data
La vita è tutta passione io amo con passione, gioco con passione, competo con passione, lavoro con passione, soffro con passione e gioisco con passione. Ogni istante della mia vita - anche il più insignificante in apparenza - riesce a trasmettermi vibrazioni, immagini, suoni e odori che restano dentro di me, con intensita. sono pazzo lo so.

bastardo dentro
No, non credo sia pazzia...se no non si spiegherebbe la passione che tanti di noi ad esempio stan mettendo per ricreare un luogo virtuale (che è ben poca cosa in fondo rispetto alla vita) di accoglienza e sano confronto...

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Lupa già sa cosa mi ha ispirato il titolo.

Partendo da lì, mi chiedevo, più in generale:

Come vivete la passione?

Se la vivete ovviamente e non siete ghiacciolini/e.

Molte volte si ricava un'impressione errata dalle persone solo attraverso gli scritti, come se fossero sempre controllate, "tranquille" (solo per far un esempio : tipo Angel) salvo poi rimaner basiti da reazioni e dimostrazioni di coinvolgimenti emotivi "forti" quando si toccano certi tasti.

Solo una questione di mascheramenti dunque?

Solo verso l'esterno, o anche verso se stessi?
Passione..... la mia viene fuori nel mio lavoro e quando coltivo le mie, appunto, passioni, cioè l'archeologia, la letteratura, la lettura.
Come viene fuori? Beh, chi mi ha visto durante uno scavo o in classe potrebbe descriverlo, io sento una sorta di fuoco sacro, che non mi fa stancare mai, che mi fa venire mille pensieri, che mi fa intestardire anche sulle piccolezze, che mi porta a tendere alla perfezione.

Come si potrebbe nascondere una passione? Io non riuscirei.... del resto, i miei atteggiamenti la rivelerebbero subito.

Eppure, esistono persone che si mascherano, chissà perchè poi, determinante è sicuramente il carattere di ognuno di noi o le esperienze pregresse.
Ad esempio, in campo sentimentale, noto che, dopo un periodo di "apertura", cioè di grandi dimostrazioni di affetto e interesse, ora mi sono "raffreddata", cioè non estrinseco mai i miei sentimenti, ma aspetto di conoscere quelli degli altri, prima di dimostrare i miei. Questione di insicurezza, forse, o di stanchezza, per i colpi ricevuti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Passione..... la mia viene fuori nel mio lavoro e quando coltivo le mie, appunto, passioni, cioè l'archeologia, la letteratura, la lettura.
Come viene fuori? Beh, chi mi ha visto durante uno scavo o in classe potrebbe descriverlo, io sento una sorta di fuoco sacro, che non mi fa stancare mai, che mi fa venire mille pensieri, che mi fa intestardire anche sulle piccolezze, che mi porta a tendere alla perfezione.

Come si potrebbe nascondere una passione? Io non riuscirei.... del resto, i miei atteggiamenti la rivelerebbero subito.

Eppure, esistono persone che si mascherano, chissà perchè poi, determinante è sicuramente il carattere di ognuno di noi o le esperienze pregresse.
Ad esempio, in campo sentimentale, noto che, dopo un periodo di "apertura", cioè di grandi dimostrazioni di affetto e interesse, ora mi sono "raffreddata", cioè non estrinseco mai i miei sentimenti, ma aspetto di conoscere quelli degli altri, prima di dimostrare i miei. Questione di insicurezza, forse, o di stanchezza, per i colpi ricevuti.
O di saggezza che ti ha fatto comprendere che non si danno le perle ai porci e che i porci non sempre si riconoscono al primo sguardo...

Fedifrago

Utente di lunga data

Devi anche mettere in conto che non si può esser sempre divorati dalla passione...o quel fuoco sacro come l'hai definito, finirebbe per divorarti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.