La peggiore vendetta per essere stati traditi

Gaia

Utente di lunga data
Ricordo una ex (amante) che mi raccontò che andò in motel col precedente amante e fatto tutto fuori ad aspettarli c'erano i rispettivi coniugi.
Mi mette ansia sta cosa.

Una volta scoprii il tradimento di un'amante ...
Fece di tutto per farsi perdonare.
L’ho portata a letto e poi l'ho lasciata.
Come fa un’amante a tradirti?

Etta

Utente di lunga data
Nessuna vendetta.
Nel senso che le mie vendette non si possono mettere in atto, essendo sempre, quantomeno nel pensato troppo sanguinarie e quindi ingestibili.
In passato pensavo che occhio per occhio, ma erano cacate.
Credo che mi allontanerei rimanendo per sempre nemico della persona.
Il che non è bello sapere di vivere con un nemico in zona.
Se non sei vendicativo perché dovrebbero temerti?

hammer

Utente di lunga data
Non sarebbe una vendetta.
Quando qualcuno mi delude, smette semplicemente di esistere per me: diventa trasparente.
Tra noi scenderebbe una nebbia fitta, fatta di assoluta indifferenza.
Sono cresciuto con una madre affettuosa, abbracciosa e coccolosa, poi la mia cara e indimenticabile maestra e altre donne a cui mi sono legato per brevi o lunghi periodi, ciascuna amandola a modo mio.
Sentirei il bisogno, più mentale che fisico, di avere accanto una donna.
È una presenza che ha sempre fatto parte della mia vita, e a cui non saprei rinunciare.
Per questo, dopo un tradimento, cercherei di innamorarmi di nuovo il prima possibile.
Non sarebbe una vendetta.

Etta

Utente di lunga data
No gli piacciono, ma non in casa sua 😄 infatti non insisto perché deve essere una casa voluta da entrambi.
In generale neppure io sono per la vendetta, neppure per aspettare il famoso cadavere che passa, neppure in altri casi. Sono molto tranquilla e riflessiva.
Dicono che il cadavere prima o poi passi.

Ricordo una ex (amante) che mi raccontò che andò in motel col precedente amante e fatto tutto fuori ad aspettarli c'erano i rispettivi coniugi.
Mi mette ansia sta cosa.
Li hanno fatti fuori? 😂

Non concordo. Non capisco perché sia dovuta se in assoluto non è dovuta a nessuno tranne che a se stessi.
Magari non è dovuta pero’ un minimo di base di rispetto. A parte che io non capisco dove una possa trovare tutti sti amanti in giro. Già a trovare un coniuge e un amante dev’essere una grande sopportazione. 😂

Gaia

Utente di lunga data
Magari non è dovuta pero’ un minimo di base di rispetto. A parte che io non capisco dove una possa trovare tutti sti amanti in giro. Già a trovare un coniuge e un amante dev’essere una grande sopportazione. 😂
Ma è incoerente. O non si tradisce o si tradisce.
Se si tradisce che senso ha parlare di fedeltà? Magari ce la si augura, ma pretenderla mi sembra esagerato.
Mi dirai che non ha senso tradire un amante ma mica per una questione di rispetto, ma perché se non va bene lo si sostituisce in caso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Se si tradisce che senso ha parlare di fedeltà? Magari ce la si augura, ma pretenderla mi sembra esagerato.
Mi dirai che non ha senso tradire un amante ma mica per una questione di rispetto, ma perché se non va bene lo si sostituisce in caso.
In una storia comunque si capisce se si decide per l'esclusiva...anche solo a battuta ma viene sempre fuori come si pensa in merito alla cosa...se uno ti fa capire che non ci sono altre persone e poi viene fuori una cosa diversa si parla comunque di tradimento.

Gaia

Utente di lunga data
In una storia comunque si capisce se si decide per l'esclusiva...anche solo a battuta ma viene sempre fuori come si pensa in merito alla cosa...se uno ti fa capire che non ci sono altre persone e poi viene fuori una cosa diversa si parla comunque di tradimento.
Ma come si fa a parlare di esclusiva sé hai un marito a casa e lui magari na moglie?
A me sembra che si cerchi la favola, ma una relazione extra per quanto bella, non nasce esclusiva e non è esclusiva. Nel caso di due sposati e’ na relazione a 4.

hammer

Utente di lunga data
Ma come si fa a parlare di esclusiva sé hai un marito a casa e lui magari na moglie?
A me sembra che si cerchi la favola, ma una relazione extra per quanto bella, non nasce esclusiva e non è esclusiva. Nel caso di due sposati e’ na relazione a 4.
E' una relazione a due fin quando i traditi restano all'oscuro.
L'esclusiva tra amanti può essere concordata benissimo.
Immagina quanto deve essere bello per un marito tradito sapere che la moglie è fedele ad un altro.

Gaia

Utente di lunga data
E' una relazione a due fin quando i traditi restano all'oscuro.
L'esclusiva tra amanti può essere concordata benissimo.
Immagina quanto deve essere bello per un marito tradito sapere che la moglie è fedele ad un altro.
Io la trovo superflua.
Ma io la trovo superflua sempre. Nel senso che resto dove sto bene. Se non sto bene giro i tacchi.
Con un amante e’ pure più facile e veloce.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io e Diletta trombiamo solo tra noi da quando ci conosciamo.
Il valore aggiunto è che scopiamo senza alcuna precauzione ed io le vengo dentro serenamente.
Il dentro, e’ da intendersi in ogni suo orifizio.