La peggiore vendetta per essere stati traditi

Nicky

Utente di lunga data
Ci sono passato, conosco ciò che si prova e so che è una tentazione dettata dall'invidia.
Quando si sta male si invidia chi sta bene soprattutto se chi gode è responsabile del nostro malessere.
Allora si cerca di fare provare dolore anche agli altri per farli stare a loro volta in una situazione di merda.
Sì, immagino che ci voglia molto autocontrollo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi garantirsi la fedeltà con la paura?
Patetico anche questo.
Ma che messaggio vuoi mandare a chi ti ha tradito?
Che se lo fa ancora deve temere la separazione?
Ma chi vuole una persona accanto che sta insieme perché si sente minacciata?
Ma lasciamo che sia lei a scegliere.
Se resta vuole dire che ci tiene
, se sceglie l'amante pazienza.
Tutto giusto, però, casso, strano modo di dimostrare quanto ci tiene...

danny

Utente di lunga data
Sì, immagino che ci voglia molto autocontrollo.
... Che ammetto è difficile mantenere in una situazione improvvisa di fortissimo stress.
Lo capisco anche, ma magari bisognerebbe lavorarci un po' prima.
A volte basta anche sfogarsi con qualcuno, anche qui, perché la rabbia muti in una reazione più positiva per noi.
Comunque, grazie a questo mio stare di merda, all'epoca uscii con due persone che mi piacevano, una la rifiutai, dall'altra ottenni un no.
Accidenti 🤣

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi garantirsi la fedeltà con la paura?
Patetico anche questo.
Ma che messaggio vuoi mandare a chi ti ha tradito?
Che se lo fa ancora deve temere la separazione?
Ma chi vuole una persona accanto che sta insieme perché si sente minacciata?
Ma lasciamo che sia lei a scegliere.
Se resta vuole dire che ci tiene, se sceglie l'amante pazienza.
Non ho cercato di 'garantirmi la fedeltà con la paura', ho agito verso di lui, non verso di lei. Parlare con sua moglie è stato ANCHE un modo per mettere un limite e creare un deterrente, tenerlo alla larga, non per controllare o minacciare la mia ex. La scelta resta comunque sua, sempre.

danny

Utente di lunga data
Non ho cercato di 'garantirmi la fedeltà con la paura', ho agito verso di lui, non verso di lei. Parlare con sua moglie è stato ANCHE un modo per mettere un limite e creare un deterrente, tenerlo alla larga, non per controllare o minacciare la mia ex. La scelta resta comunque sua, sempre.
Se mia moglie facesse una cosa del genere, mi sentirei umiliato perché non se l'è presa con me, e addolorato perché chi mi sta accanto ha fatto del male anche a una persona che non doveva essere coinvolta.
Quando sono stato beccato io mia moglie si è incazzata e abbiamo litigato.
Mi ha vagamente picchiato, poi abbiamo lottato sul letto....
Poi abbiamo fatto una delle più belle scopate degli ultimi anni.
Era un suo modo sicuramente per marcare il territorio.
Giusto o sbagliato che sia, è rimasto tra noi.

PS comunque un po' di vaga violenza mentre si scopa rende tutto più eccitante.

ParmaLetale

Non c'è nulla da dimostrare.
Sì è stati infedeli, e si ragiona su questo.
Lo si può tollerare?
Quali problemi comporta?
Cosa cambia?
Sì resta o se ne va?
Però prima era lei che doveva decidere il da farsi ("Ma lasciamo che sia lei a scegliere. Se resta vuole dire che ci tiene, se sceglie l'amante pazienza.") ora è un mistutrotto di tu e di lei.. Io penso che quanto meno si abbia diritto ad esprimere un parere, cornuto si, mazziato parliamone

danny

Utente di lunga data
Però prima era lei che doveva decidere il da farsi ("Ma lasciamo che sia lei a scegliere. Se resta vuole dire che ci tiene, se sceglie l'amante pazienza.") ora è un mistutrotto di tu e di lei.. Io penso che quanto meno si abbia diritto ad esprimere un parere, cornuto si, mazziato parliamone
Ma certo che se ne parla.
Io le avevo offerto la separazione con divisione del valore della casa e la soluzione di abitare vicini per stare entrambi con nostra figlia.
L'amante era a 400km, sai com'è.
Se voleva quella era la via d'uscita.

ParmaLetale

Io le avevo offerto la separazione con divisione del valore della casa e la soluzione di abitare vicini per stare entrambi con nostra figlia.
Ma era "questa è la mia offerta, vedi tu cosa fare, sottintendendo che il tizio doveva finire lì"? o il tizio ha perdurato? (perdona non ricordo se l'hai già scritto)

danny

Utente di lunga data
Ma era "questa è la mia offerta, vedi tu cosa fare, sottintendendo che il tizio finiva lì"? o il tizio ha perdurato? (perdona non ricordo se l'hai già scritto)
Il tizio ha mollato la compagna con bambino che aveva da anni e le ha offerto a sua volta di sposarla post separazione.
Lì si era creato un problema.
Lui aveva casa lontano, doveva spostarsi qui.
E io mai avrei voluto che mia figlia crescesse con lui.
Ma nemmeno mia moglie.
A quel punto lei lo ha mollato.

Nicky

Utente di lunga data
Se mia moglie facesse una cosa del genere, mi sentirei umiliato perché non se l'è presa con me, e addolorato perché chi mi sta accanto ha fatto del male anche a una persona che non doveva essere coinvolta.
Anche per me è così, farei molta fatica, pur comprendendo il gesto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tua moglie non aveva ancora ben compreso il benefit dato dalla cap compatibilità. Si vede che non leggeva alf ai tempi. Questo concetto, uno dei punti cardine della formazione al corno, ha permesso la nascita di moltissime belle storie.

danny

Utente di lunga data
Il tizio ha mollato la compagna con bambino che aveva da anni e le ha offerto a sua volta di sposarla post separazione.
Lì si era creato un problema.
Lui aveva casa lontano, doveva spostarsi qui.
E io mai avrei voluto che mia figlia crescesse con lui.
Ma nemmeno mia moglie.
A quel punto lei lo ha mollato.
Poi...
Lui dopo un anno circa si è sposato con un'altra.
Qualche tempo dopo è morta la sorella di mia moglie.
Mia moglie è stata in cura.
È arrivato il COVID.
Mia figlia è diventata anoressica ai primi lockdown.
Passato il periodo difficile con mia figlia, mia moglie ha avuto un tumore.
Mastectomia.
Ora siamo tranquilli.
Trump permettendo.

danny

Utente di lunga data
Tua moglie non aveva ancora ben compreso il benefit dato dalla cap compatibilità. Si vede che non leggeva alf ai tempi. Questo concetto, uno dei punti cardine della formazione al corno, ha permesso la nascita di moltissime belle storie.
Eh...😂 Hai anche ragione... Ma lui era un cliente e si faceva lui i chilometri.
Per me è imprescindibile...
Non ho nemmeno un lavoro con cui posso giustificare spostamenti.

CIRCE74

Utente di lunga data
Secondo me c'è un solo elemento che fa davvero la differenza, e cioè se e soprattutto quanto ti piace quella persona, anche se la conoscenza è superficiale.
Più ti piace, più sarai naturalmente predisposta ad accogliere certe frasi, certi atteggiamenti, insomma il suo modo di essere.
È la tua predisposizione nei confronti di quella persona a fare la differenza.
Vabbè fino ad un certo punto... sarà che io nel grande amore non ci ho mai creduto, non sono mai riuscita ad usare frasi "importanti" e anche riceverle mi ha sempre messo a disagio, ho sempre preferito un "ti voglio bene" contornato da azioni che me lo provassero, le parole per me lasciano il tempo che trovano.

Jim Cain

Utente di lunga data
Quando sono stato beccato io mia moglie si è incazzata e abbiamo litigato.
Mi ha vagamente picchiato, poi abbiamo lottato sul letto....
Poi abbiamo fatto una delle più belle scopate degli ultimi anni.
Era un suo modo sicuramente per marcare il territorio.
Giusto o sbagliato che sia, è rimasto tra noi.

PS comunque un po' di vaga violenza mentre si scopa rende tutto più eccitante.
- me la sono ovviamente presa soprattutto con lei
- il lui io lo conoscevo, tu no, il che fa la differenza.
- confermo che le scopate post scoperta sono le migliori. Ma è un 'entusiasmo' che dura massimo un paio di settimane.

Jim Cain

Utente di lunga data
Anche per me è così, farei molta fatica, pur comprendendo il gesto.
Se il tuo amante fosse un conoscente di tuo marito e vi dovesse scoprire, è probabile che due paroline gliele andrebbe a dire.😎

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Se il tuo amante fosse un conoscente di tuo marito e vi dovesse scoprire, è probabile che due paroline gliele andrebbe a dire.😎
Jim io non escludo nulla, purtroppo. Una cosa che ha sempre temuto il mio amante è che mi possa fare del male.
Per quanto riguarda il fatto di andare a parlare connl'aktro a parole mio marito è sempre stato contrario a queste cose, una volta almeno che commentava una cosa simile fatta da un suo amico. Però non si può mai dire.

ParmaLetale

Jim io non escludo nulla, purtroppo. Una cosa che ha sempre temuto il mio amante è che mi possa fare del male.
Per quanto riguarda il fatto di andare a parlare connl'aktro a parole mio marito è sempre stato contrario a queste cose, una volta almeno che commentava una cosa simile fatta da un suo amico. Però non si può mai dire.
Come mai?

ParmaLetale

- me la sono ovviamente presa soprattutto con lei
- il lui io lo conoscevo, tu no, il che fa la differenza.
- confermo che le scopate post scoperta sono le migliori. Ma è un 'entusiasmo' che dura massimo un paio di settimane.
Specie se pensano che nell'aria ci siano concorrenti...