Pincopallino
Utente di lunga data
dipende sempre da come si prepara la parte.Come mai?
dipende sempre da come si prepara la parte.Come mai?
Mike Tyson scansatiLa vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Come qui sul forum, io l'ho sentito qualche volta da uomini in tono scherzoso.Pure io.
Mai sentito da uomini.
Peraltro sentito da donne con cui nemmeno ho mai scopato.
Sarebbe un grave errore passare alle vie di fatto con chiunque, a maggior ragione con un amante che non ha responsabilità, se non quella di aver accettato una relazione extraconiugale, tenuto conto che sono le donne a scegliere e decidere.La vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Più volte hai parlato dei problemi e aggressività del marito, vuoi dirci qualcosa?La vendetta e sempre una risposta, un far qualcosa che non si sarebbe fatto se un dato evento non fosse accaduto. Sarebbe ancor più umiliante ridursi a reagire invece che a scegliere. Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite, probabilmente resterebbe e dedicherebbe la sua vita a recitare il suo ruolo pur di non scalfire minimamente la felicità familiare di nostro figlio (che ci adora) ma io per lui sarei l’equivalente di una sedia in sua assenza. La sua “vendetta” sarebbe la più cruda e vuota indifferenza verso di me, ma l’ipotetico amante finirebbe in ospedale, non accetterebbe mai di rinunciare a non far pagare l’affronto… non è il tipo che andrebbe dalla eventuale moglie o cose simili, ma è certamente il tipo che se decide di saltare il fosso lo fa finche l’altro non è a terra .
Nel senso che resteresti con lui ma più freddamente? Non ho capito.Se mai scoprissi qualcosa mio marito non avrebbe mai più affianco la stessa donna e non riavrebbe mai più indietro la versione del mondo e della vita che ha conosciuto finora. Lui la pensa esattamente allo stesso modo a parti invertite,
Oltre alla denuncia rischi anche di trovarti davanti un colosso che ti fa a pezzetti...in questo caso ne usciresti effettivamente becco e bastonato.Sarebbe un grave errore passare alle vie di fatto con chiunque, a maggior ragione con un amante che non ha responsabilità, se non quella di aver accettato una relazione extraconiugale, tenuto conto che sono le donne a scegliere e decidere.
La violenza può avere senso solo come extrema ratio, se c’è un pericolo reale per la propria vita o per quella dei propri cari.
Per il resto, porta solo guai: denunce, processi e risarcimenti pesanti.
Non a caso, quando scherzo dicendo che "disintegrerei" qualcuno, mia moglie mi riporta subito alla realtà: meglio lasciar perdere, altrimenti poi toccherebbe anche "rimetterlo a nuovo".
Mi ero sempre chiesto da dove venisse la definizione "cornuto e mazziato".Oltre alla denuncia rischi anche di trovarti davanti un colosso che ti fa a pezzetti...in questo caso ne usciresti effettivamente becco e bastonato.
Vale in generale, per qualunque torto subito. In uno dei posti in cui ho lavorato nella mia vita i capi della società sono venuti alle mani, non si sono denunciati a vicenda, ma è stato un disastro.Sarebbe un grave errore passare alle vie di fatto con chiunque, a maggior ragione con un amante che non ha responsabilità, se non quella di aver accettato una relazione extraconiugale, tenuto conto che sono le donne a scegliere e decidere.
La violenza può avere senso solo come extrema ratio, se c’è un pericolo reale per la propria vita o per quella dei propri cari.
Per il resto, porta solo guai: denunce, processi e risarcimenti pesanti.
Non a caso, quando scherzo dicendo che "disintegrerei" qualcuno, mia moglie mi riporta subito alla realtà: meglio lasciar perdere, altrimenti poi toccherebbe anche "rimetterlo a nuovo".
In questi casi conviene farsi picchiare, refertare al pronto soccorso e chiedere un risarcimento danni del valore di un appartamento.Vale in generale, per qualunque torto subito. In uno dei posti in cui ho lavorato nella mia vita i capi della società sono venuti alle mani, non si sono denunciati a vicenda, ma è stato un disastro.
L'ingiustizia genera rabbia e frustrazione, ma la sola cosa da fare è trovare un modo per superarla.
D'accordo con te, l'importante è mettere in conto una percentuale di rischio proveniente da certe nostre azioni.Sicuramente, d'altra parte chi non si assume dei rischi rischia di non vivere.
Questo credo sia un rischio della cap compatibilità, comoda per un verso, rischiosa per altriD'accordo con te, l'importante è mettere in conto una percentuale di rischio proveniente da certe nostre azioni.
Ho raccontato che ho avuto di recente 'a che fare' (diciamo così) con una donna sposata, il marito (che non conosco se non, ovviamente, di nome) l'ha beccata mesi fa e sa chi sono.
Un paio di ceffoni li ho messi in conto.
Perché comoda ?Questo credo sia un rischio della cap compatibilità, comoda per un verso, rischiosa per altri
Comoda per definizione, per le brevi distanze. Il rischio è che è breve pure la distanza da eventuale cornuto incazzatoPerché comoda ?
Chissà perché la gente ama figurarsi quel che farebbe in situazioni che non ha mai vissuto.Ipotesi basate sul quel che si pensa ora, cioè il niente, non essendo nella situazione.
Ah.Anche perché con le amiche di famiglia, generalmente, non si disserta di piselli.
Lo sgamo data a settembre/ottobre quindi di tempo ne è passato.Comoda per definizione, per le brevi distanze. Il rischio è che è breve pure la distanza da eventuale cornuto incazzato
Qui sul forum è la fiera del 'avrei fatto' 'avrei detto' senza mai essersi trovati in certe situazioni.Chissà perché la gente ama figurarsi quel che farebbe in situazioni che non ha mai vissuto.
Mi dicono per esempio che ci sia gente che è stata male nel momento in cui ha fatto scambio di coppia poco convinto e ha visto la propria moglie scopata da un altro.
'E allora perché lo hai fatto se non eri convinto?'
'Perche' io prima pensavo che...'
Sì, ma ci sono rischi che rientrano nella normalità, altri che esulano dalla normalità.D'accordo con te, l'importante è mettere in conto una percentuale di rischio proveniente da certe nostre azioni.
Ho raccontato che ho avuto di recente 'a che fare' (diciamo così) con una donna sposata, il marito (che non conosco se non, ovviamente, di nome) l'ha beccata mesi fa e sa chi sono.
Un paio di ceffoni li ho messi in conto.
Sono d'accordo con te.Sì, ma ci sono rischi che rientrano nella normalità, altri che esulano dalla normalità.
Io metto in conto che mio marito mi lasci, che parli male di me agli altri, che possa cercare di punirmi sul piano economico (anche se sono autonoma e non so come potrebbe fare), queste cose qui, e penserò che me lo sarò, nel caso, meritato.
Tendo ad escludere che possa aggredirmi fisicamente o peggio ancora e se dovesse farlo lo riterrei sbagliato.