La pelle vecchia

Etta

Utente di lunga data
Per qualsiasi lavoro sono meglio corte.
Esatto. L’anno scorso l’estetista che mi ha fatto la ceretta brasiliana mi tirava i pizzicotti quando con le unghie lunghe mi tirava via i pezzettini di cera rimasti sotto al coscia.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Boh. Secondo me questo forum ha bisogno ANCHE di gente giovane, mi sa.
Gli argomenti mi lasciano perplesso...
🤣🤣🤣Veramente. A 29 anni dopo una breve permanenza e aver letto di rughe in faccia, pelle cadente, amori pluridecennali distrutti e nessuno che la pensa positivamente penso che dovrò andare in terapia.
Il futuro non sembra più roseo (sfiorito)

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
Ho appena scoperto (me lo ha appena detto my wife) che Barbara D'Urso ha 68 anni.

barbaradurso.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Invecchiare fa schifo a tutti.
Poiché non c’è alternativa a morire, si dovrebbe riuscire ad accettarlo.
Una vita sana (dieta e movimento) può ritardare l’insorgere di malattie, ma poi vi sono genetica e casualità e gli incidenti.
Per sfuggire alla morte, ci affanniamo a mantenere un aspetto più giovanile possibile, anche con mezzi inutili o controproducenti.
Ma poiché ci cadiamo tutti, l’industria dei cosmetici e degli integratori fa affari d’oro. E continuiamo a suggerire ad altri creme o pillole o beveroni risolutivi.
Quando il tempo passa o ci si rassegna o si passa a interventi più invasivi come le cosiddette punturine o interventi chirurgici.
Moltissimi sono i risultati pessimi o scoordinati, producendo comunque l’illusione.
E sogniamo che, se riuscissimo ad avere i soldi, potremmo anche noi tornare indietro nel tempo.