Nicky
Utente di lunga data
Certo, ma mi sembra eccessivo farle certe domande.Parla dei coetanei!
E' vero che lei è molto bella, è stata la regina del fitness, però ora ha uno stile di vita chiaramente diverso.
Certo, ma mi sembra eccessivo farle certe domande.Parla dei coetanei!
Lei è abituata a interviste e a domande sceme.Certo, ma mi sembra eccessivo farle certe domande.
E' vero che lei è molto bella, è stata la regina del fitness, però ora ha uno stile di vita chiaramente diverso.
Solamente 24 anni meno di lei !!!![]()
Charlize Theron: «Ho fatto sesso con un 26enne ed è stato incredibile»
L’attrice continua a parlare apertamente del suo nuovo approccio alla sessualità, più libera rispetto al passato, spronando molte donne a non farsi limitare dall’età e dai tabùwww.vanityfair.it
Avrà in programma un film scemo come quello di Nicole Kidman Babygirl. Un film brutto e patetico.![]()
Charlize Theron: «Ho fatto sesso con un 26enne ed è stato incredibile»
L’attrice continua a parlare apertamente del suo nuovo approccio alla sessualità, più libera rispetto al passato, spronando molte donne a non farsi limitare dall’età e dai tabùwww.vanityfair.it
Il senso non è perché lui ha anni in meno ma libertà sessuale in questo caso anagrafica. Di sessantenni con ventenni se ne sentono tutti oggi giorni, viceversa poco.Solamente 24 anni meno di lei !!!
E fa notizia!
Ma se lui ha 50 anni più di lei … è solo figo.
Non l'ho vistoAvrà in programma un film scemo come quello di Nicole Kidman Babygirl. Un film brutto e patetico.
E' colpa nostra?Tu e tua moglie fighi per sempre.
Lo abbiamo capito.
Quanti anni hai?E' colpa nostra?
Dobbiamo imbruttirci, diventare grassi, sfatti, rugosi, sdentati e lei con i capelli bianchisolo per farti un piacere?
Roba da matti.
E poi anche io porto i segni della vecchiaia: ormai i miei 3 mm. di barba sono quasi bianchi e i capelli tendono a brizzolarsi.
Contenta?
![]()
sessantasetteQuanti anni hai?
Boomerone come me.sessantasette![]()
La mia stessa etàsessantasette![]()
Ehi!!! Porta rispetto. A letto senza cena staserao che bello il forum dei nonni![]()
![]()
![]()
E' arrivata la fanciulla in fiore.o che bello il forum dei nonni![]()
![]()
![]()
certo sono di primo pelo ioE' arrivata la fanciulla in fiore.![]()