Barebow
Utente di lunga data
Questo mi sembra palese (finalmente un dissing)Ognuno fa le battute che vuole.
Questo mi sembra palese (finalmente un dissing)Ognuno fa le battute che vuole.
Su una piattaforma petrolifera nell’oceano?Sono in una situazione difficile per i contatti umani.
Lo so era una battuta!Onestamente mi riferivo alla pelle sotto le braccia, alla pancia.
Se per lui va bene...I locali dove si balla il liscio.
Quasi.Su una piattaforma petrolifera nell’oceano?
Per trovare un match ci si sacrifica.Se per lui va bene...
Io odio il liscio. Anzi odio ballare, tranne quei balli lenti... lenti...
Non esiste.Per trovare un match ci si sacrifica.
Io sono molto lentaSe per lui va bene...
Io odio il liscio. Anzi odio ballare, tranne quei balli lenti... lenti...
In che zenzo?Per trovare un match ci si sacrifica.
Ma fanno bene. Se trovi un pollo e’ giusto spennarlo.Il problema è che scartano quelle sopra i 30. Quindi quando capita la furba di turno ( normalmente di notte) che gli promette amore eterno ( mentre si fa i calcoli di quanti anni può ancora campare un settantenne), allora tutte noi sopra i trent’anni abbiamo paura di rimanere zitelle.
Che nei locali di liscio puoi conoscere dal vivo donne desiderose di avere una relazione.In che zenzo?
Diciamo che per avere contatti femminili devo farmi un ora e mezza in auto.Su una piattaforma petrolifera nell’oceano?
Anche i centri anziani (che adesso non si chiamano più così). I miei vanno in gite e feste e ci sono persone dei 50 in su. Quasi tutte vedove.Che nei locali di liscio puoi conoscere dal vivo donne desiderose di avere una relazione.
Sai cosa ho notato?Che nei locali di liscio puoi conoscere dal vivo donne desiderose di avere una relazione.
Ma vivi sui monti ?Diciamo che per avere contatti femminili devo farmi un ora e mezza in auto.
Sempre stato.Sai cosa ho notato?
Che molti uomini mancano di fantasia nell’ individuare posti dove possono incontrare qualcuna.
Si, da quando sono in pensione, ma sono milanese nelMa vivi sui monti ?
Non lo sapevi?Ma vivi sui monti ?
beh ci sono monti e monti...Si, da quando sono in pensione, ma sono milanese nel![]()
Che altitudine?Si, da quando sono in pensione, ma sono milanese nel![]()