O
Old Asudem
Guest
le stringete ste cacchio di foto perfavore?
devo andare nell'altra stanza per scrivere
Quindi non sei piu' pilota?...contrastando con photoshop...si gioca sulle tonalità...forniscimi una foto di un intero corpo di una fanciulla col fisico perfetto...dammi tempo un paio di giorni e, con la promessa di non ritoccarla, te la invio modificata con il solo lavoro di colori, luminosità, contrasto e tutto ciò che si può fare con photoshop ma senza ritoccarne la corporatura.
Air
ps: sono Giornalista e Fotografo pubblicista.
Fischiooooooooo....stringi la foto che Asu va dall'altra parte per scrivere...e non solo lei.le stringete ste cacchio di foto perfavore?devo andare nell'altra stanza per scrivere![]()
![]()
Sono pilota ma dal lontano 1996 ho incominciato a collaborare con alcuni corpi redazionali di riviste mensili e due anni dopo, due anni di continua collaborazione come freelance, ho potuto iscrivermi all'albo dei giornalisti pubblicisti. Ed il pubblicista non fa di mestiere il giornalaio o il fotografo.Quindi non sei piu' pilota?
Guarda che con queste cazzate ci lavoro anche io... infatti rileggi cosa ho scritto... non e' solo photoshop!
Poi de gustibus si sa... comunque rifletti sui tuoi gusti e magari capirai un sacco di cose...![]()
la passione non si stringe...le stringete ste cacchio di foto perfavore?devo andare nell'altra stanza per scrivere![]()
![]()
bella manza...e questa?
Marchi', ma v'hanno visto particolarmente arrapati, che v'hanno messo il divieto:...esagerata...è solo una modella che abbiamo piazzato davanti ad un elicottero...se la fotografavamo vestita, non avrebbe dato la giusta importanza al prodotto e relativo utilizzo delle fotografie...
Air
Ha fatto qualche cura.... a me non dicono mai niente!!!!questa la so...
e' Luxuria dopo la "cura"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora non hai visto che bel donnino che e' venuta su?Ha fatto qualche cura.... a me non dicono mai niente!!!!![]()
Bruja
Visti i risultati... mi tengo come sono!!!allora non hai visto che bel donnino che e' venuta su?
Ps: ma perche' serve pure a te quella cura?ricordavo male allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo' m'incuriosisci, pero'!Visti i risultati... mi tengo come sono!!!![]()
Bruja
Brutta cosa certa curiosità...comunque volevo solo dire che mi sta bene essere una vecchia babbiona con un genere definito...mo' m'incuriosisci, pero'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non ti buttare giu' cosi'...dai...Brutta cosa certa curiosità...comunque volevo solo dire che mi sta bene essere una vecchia babbiona con un genere definito...![]()
![]()
Bruja