la persona sbagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai io sono stato accusato, di queste giornate scontate della quotidianetà, ma il fatto è che non ero io la causa ma il contrario, diciamo che è facile dare la colpa ad altri ed a essere i primi a non fare niente per cambiare queste situazioni, cercando strade più semplici.
Ma ...meno male che la vita non è un film!!!
E' una rappresentazione della vita che fa sembrare la vita vera insignificante ...ma la vita vera è splendida ogni attimo è prezioso e una persona certa al proprio fianco di cui potersi fidare vale più di uno spot...
Ma sai che i bambini si dicono cattiverie e ridono come in un telefilm? Si fa fatica a far capire che nella vita le persone soffrono...non hanno un copione per rispondere con una battuta brillante...
E i loro genitori sognano e ...si innamorano del Casanova e della Mata Hari del reparto vendite...

O

Old Angel

Guest
4 bastano e avanzano il mio contributo per la conservazione della specie mi pare più che sufficiente

Mari'

Utente di lunga data
belli loro

mi sono innammorata del mio Lillo.

oggi dava i bacini ad una cagnolina...e si strusciavano....

oddio che tenerezza..

e poi mi ubbidisce, semper
ed io mi sconvolgo.

... strano eh, ti sorprende la loro educazione eh?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
Ma ...meno male che la vita non è un film!!!
E' una rappresentazione della vita che fa sembrare la vita vera insignificante ...ma la vita vera è splendida ogni attimo è prezioso e una persona certa al proprio fianco di cui potersi fidare vale più di uno spot...
Ma sai che i bambini si dicono cattiverie e ridono come in un telefilm? Si fa fatica a far capire che nella vita le persone soffrono...non hanno un copione per rispondere con una battuta brillante...
E i loro genitori sognano e ...si innamorano del Casanova e della Mata Hari del reparto vendite...
Per me sti cercatori di passione sono degli eterni scontenti che non apprezzano la vita, non apprezzano quello che hanno (figli compresi anche se dicono il contrario) si fanno di quegli attimi di pura adrenalina pensando di aver trovato la felicità, non sono molto differenti da un drogato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me sti cercatori di passione sono degli eterni scontenti che non apprezzano la vita, non apprezzano quello che hanno (figli compresi anche se dicono il contrario) si fanno di quegli attimi di pura adrenalina pensando di aver trovato la felicità, non sono molto differenti da un drogato.
Concordo.
E l'adrenalina si può trovare nel fare qualcosa di nascosto con chi in condizioni normali non si vorrebbe passare una serata...

Mari'

Utente di lunga data
si mi sorprende quanto capisca....TUTTO!

lo sai che sfugge al coinquilino
appena lui si avvicina , lui scappa.

raga..scappo davvero ora...

sogni sereni.
Loro (gli Anima-li) c'hanno l'Istinto, e ci credo che scappa

Notte uagliona

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Vogliono trasgredire ... credono di essere originali

Tanti quando li scopri si sponpano
e vanno in crisi poverini

Mari'

Utente di lunga data
Angel, ma le tue cose si sono sistemate ora, o no?

O

Old Angel

Guest
Angel, ma le tue cose si sono sistemate ora, o no?
Si però ora soffro io di quotidianetà, e la cosa non mi garba, qui bisogna farsi un mazzo tanto per i figli (che è giusto) e basta, se chiedo qualcosa di più eccolo lo stronzo egoista che pensa solo a se stesso (dopo la merda che ho mangiato)...........situazione di cacca

Mari'

Utente di lunga data
Si però ora soffro io di quotidianetà, e la cosa non mi garba, qui bisogna farsi un mazzo tanto per i figli (che è giusto) e basta, se chiedo qualcosa di più eccolo lo stronzo egoista che pensa solo a se stesso (dopo la merda che ho mangiato)...........situazione di cacca
AH! Cornuto e mazziato allora? ( se non mi sbaglio e' lei che ha tradito giusto?)

O

Old Angel

Guest
Lei si è fatto il suo periodo di passione con l'altro finito tutto giù a testa bassa a lavorare, e a me viene da dire ...........mavaff.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.