Andrà a Ballando con le stelleè un uomo di 62 anni, la direzioe del TG2 la escluderei, magari lo mettono a capo di qualche struttura o corrispondente tipo in Ungheria.
dipende molto anche da come evolve e si conclude la vicenda con la tipa
Andrà a Ballando con le stelleè un uomo di 62 anni, la direzioe del TG2 la escluderei, magari lo mettono a capo di qualche struttura o corrispondente tipo in Ungheria.
dipende molto anche da come evolve e si conclude la vicenda con la tipa
con una che sia almeno un palmo più alta di lui, senza tacchiAndrà a Ballando con le stelle![]()
Persino io, mi sa che sono più alta di lui...con una che sia almeno un palmo più alta di lui, senza tacchi
Sei alta un metro e quaranta?Persino io, mi sa che sono più alta di lui...
Non sapevo che conoscessi la sua statura.Sei alta un metro e quaranta?
"e io che credevo che Pompei fosse la prima persona del passato remoto di un verbo"intanto io questo titolo continuo a leggerlo POMPINARA ESPERTA
fantasioso"e io che credevo che Pompei fosse la prima persona del passato remoto di un verbo"![]()
Sembra pure Lollo.Se non ho capito male, lei è da anni che gironzola tra i vari governi per trovare una nomina.
E lui è stato il primo scemo a cascarci.
Lollo….. brigida???Sembra pure Lollo.
E chi altro?Lollo….. brigida???
prima o poi il mdf sprovveduto lo avrebbe trovatoSe non ho capito male, lei è da anni che gironzola tra i vari governi per trovare una nomina.
E lui è stato il primo scemo a cascarci.
A propositoIl punto è che in una situazione di tradimento, in ogni caso si fa la figura dei pirla.
Non è che pagare un paio di voli di tasca propria faccia fare bella figura.
Certamente pagare lei per raggiungerlo sarebbe stato paradossale.
Facile fare i disinvolti quando non si viene scoperti.
La moglie andrà dalla Bernardini De Pace e lo ridurrà sul lastrico.
Ora però tutti quelli che sono stati con lei penseranno di essere stati traditi! Una mossa geniale.
Credo che sia una piccola vendetta personale.Ora però tutti quelli che sono stati con lei penseranno di essere stati traditi! Una mossa geniale.
Il concetto che esprime lo condivido da sempre.Ora però tutti quelli che sono stati con lei penseranno di essere stati traditi! Una mossa geniale.