La posta del ... conte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
No...hai incontrato un uomo che vuole farti capire come ci si sente quando un uomo ti dice...voglio fare l'amore con te e tu rispondi, ma nooooooo....restiamo solo amici, niente sesso.
O che vuole farti capire come si sente un uomo quando ti dice io desidero questo e tu invece cerchi di sostituire la soddisfazione del suo desiderio con qualsiasi altra minchiata...

Tu sei lì e dici...ehi cara ti vaaaaaaa....?
E lei risponde....ti vaaaaaaaaa....di accompagnarmi al centro commerciale?

Facile e giocoforza dare del pazzo a chi preferisce un frollino alla sgnacchera eh?

E meno male che gli uomini dicono di essere semplici....

T

Teresanna

Guest
No...hai incontrato un uomo che vuole farti capire come ci si sente quando un uomo ti dice...voglio fare l'amore con te e tu rispondi, ma nooooooo....restiamo solo amici, niente sesso.
O che vuole farti capire come si sente un uomo quando ti dice io desidero questo e tu invece cerchi di sostituire la soddisfazione del suo desiderio con qualsiasi altra minchiata...

Tu sei lì e dici...ehi cara ti vaaaaaaa....?
E lei risponde....ti vaaaaaaaaa....di accompagnarmi al centro commerciale?

Facile e giocoforza dare del pazzo a chi preferisce un frollino alla sgnacchera eh?

Bene quindi mi ha messo alla prova ?
Facendo lo stesso mio gioco..
Giocando al gioco femminile del mi va ma ci provi tu ...
La prossima volta imposto la cosa con gli abbracci...
Vado più sicura...?

Bene quindi mi ha messo alla prova ?
Facendo lo stesso mio gioco..
Giocando al gioco femminile del mi va ma ci provi tu ...
La prossima volta imposto la cosa con gli abbracci...
Vado più sicura...?
Occhio...
Con gli abbracci del mulino bianco?
Io ti consiglierei con i biscotti al fico...

Sig.Conte

Ho 32 anni , non faccio sesso da un pó..
Peró mi succede che
c'e una cosa bianca e polposa che mi esce dalla vagina dopo aver finito di fare la pipi
che prima è un liquido e dopo diventa polposo...

Puó essere un problema alla mia tanto cara fritola?
Gent'ma Signora,
COnosco il problema
Come consumatore diretto.
Questa sostanza che esce è una sorta di muffa vaginalis, che si forma nelle pareti interne, quando una signora resta troppo tempo senza un rapporto sessuale.
Questa muffa vaginalis, nel tempo intacca la cervice dell'utero, e da lì' arriva al cervello, della malcapitata, che si ritrova con qualcosa che gli si guasta nella mente.
Le consiglierei di cospargere un bel vibratore con la pomatina godemycin 69 e praticare le opportune frizioni.
Stia attenta a non infettarsi le mani con questa sostanza bianca, che se tocca i capelli, diventano subito bianchi.

Oppure signora potrebbe essere un caso di candadosi da averla appunto data a un can da monza.
Questa sicura con il mettersi dei pantaloncini corti e aderenti e farsi un giro in moto o in bici, in modo che lo sfregamento in pose scandalose...smuova fuori tutta questa sostanza biancastra.

Al limite si dia fuoco.

lunaiena

Scemo chi legge
Gent'ma Signora,
COnosco il problema
Come consumatore diretto.
Questa sostanza che esce è una sorta di muffa vaginalis, che si forma nelle pareti interne, quando una signora resta troppo tempo senza un rapporto sessuale.
Questa muffa vaginalis, nel tempo intacca la cervice dell'utero, e da lì' arriva al cervello, della malcapitata, che si ritrova con qualcosa che gli si guasta nella mente.
Le consiglierei di cospargere un bel vibratore con la pomatina godemycin 69 e praticare le opportune frizioni.
Stia attenta a non infettarsi le mani con questa sostanza bianca, che se tocca i capelli, diventano subito bianchi.

Oppure signora potrebbe essere un caso di candadosi da averla appunto data a un can da monza.
Questa sicura con il mettersi dei pantaloncini corti e aderenti e farsi un giro in moto o in bici, in modo che lo sfregamento in pose scandalose...smuova fuori tutta questa sostanza biancastra.

Al limite si dia fuoco.

Ma quante ne sai!!!

Che rispondere...

Snoopy2.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.