La prima volta..

Skorpio

Utente di lunga data
Allora.. come molti di voi sanno, io in vita mia non ho mai direttamente e brutalmente ndiciamo così chiesto a una donna di scopare

Ora.. vero si che son sempre giovane, ma forse potrebbe anche essere arrivato il momento, e l'occasione che ho mi pare propizia

In vacanza (dove attualmente mi trovo) ho avuto necessità di andare in un negozio, ci sono andato ieri a fine giornata

Un negozietto piccolo, di quelli particolari diciamo, c'era la padrona, eravamo soli, e nello scegliere quello che mi abbisognava abbiamo parlato un po'.

Mi ha fatto varie domande, propensa al dialogo, mi ha chiesto cose varie.. abbiamo divagato insomma , e confesso che a un certo punto ho fatto x così dire un po' il biscaro

Ha sorriso, apprezzato.. quando sono uscito (era nel frattempo entrato un altro cliente) ho detto guardandola: "comunque.. ci rivediamo eh... Da te io ripasso"

E lei mi ha fatto uno sguardo sorridente alzando le ciglia in modo ammiccante.. e dicendo qualcosa tipo "va bene.. ti aspetto allora"

Quindi.. ho pensato che a questo punto potrei fare il.mio esordio nel mondo adulto, ripresentarmi a dopo 2 chiacchiere fare la fatidica proposta..

Che peraltro non ho la più pallida idea di come realizzare in concreto (logisticamente parlando, in caso di assenso)

Anche perché non so i suoi orari e situazione, e la mia disponibilità di tempo non è come dire illimitata

Ecco.. chiedo a voi maschi e femmine più nnavigati di me.. ma se uno poi non sa bene come tradurre in pratica, fare una proposta senza avere le idee chiare sull'eventuale realizzazione pratica, non è un po' da coglioni?

Voi cosa ne pensate?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Allora.. come molti di voi sanno, io in vita mia non ho mai direttamente e brutalmente ndiciamo così chiesto a una donna di scopare

Ora.. vero si che son sempre giovane, ma forse potrebbe anche essere arrivato il momento, e l'occasione che ho mi pare propizia

In vacanza (dove attualmente mi trovo) ho avuto necessità di andare in un negozio, ci sono andato ieri a fine giornata

Un negozietto piccolo, di quelli particolari diciamo, c'era la padrona, eravamo soli, e nello scegliere quello che mi abbisognava abbiamo parlato un po'.

Mi ha fatto varie domande, propensa al dialogo, mi ha chiesto cose varie.. abbiamo divagato insomma , e confesso che a un certo punto ho fatto x così dire un po' il biscaro

Ha sorriso, apprezzato.. quando sono uscito (era nel frattempo entrato un altro cliente) ho detto guardandola: "comunque.. ci rivediamo eh... Da te io ripasso"

E lei mi ha fatto uno sguardo sorridente alzando le ciglia in modo ammiccante.. e dicendo qualcosa tipo "va bene.. ti aspetto allora"

Quindi.. ho pensato che a questo punto potrei fare il.mio esordio nel mondo adulto, ripresentarmi a dopo 2 chiacchiere fare la fatidica proposta..

Che peraltro non ho la più pallida idea di come realizzare in concreto (logisticamente parlando, in caso di assenso)

Anche perché non so i suoi orari e situazione, e la mia disponibilità di tempo non è come dire illimitata

Ecco.. chiedo a voi maschi e femmine più nnavigati di me.. ma se uno poi non sa bene come tradurre in pratica, fare una proposta senza avere le idee chiare sull'eventuale realizzazione pratica, non è un po' da coglioni?

Voi cosa ne pensate?
come si vede che sei alle prime armi;)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
fare una proposta tipo " ciao, visto sono tornato, che si fa trombiamo?"

mi pare azzardato, però vai il mattino e le chiedi se ha tempo per vedersi il pomeriggio o viceversa.

Insomma falle capire che vuoi stare solo con lei , se accetta è un passo avanti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Voi cosa ne pensate?

Dove sei in vacanza? Fammi rosicare un po'...
Lascio la palla ai navigati, come dici te, però non dimenticare che fa la commessa e loro sorridono un po' a tutti. Ti dicono che stai bene con i leggings similpelle anche se sembri una foca monaca incinta.
Però mi hai fatto tenerezza. Facci sapere :D

Skorpio

Utente di lunga data
fare una proposta tipo " ciao, visto sono tornato, che si fa trombiamo?"

mi pare azzardato, però vai il mattino e le chiedi se ha tempo per vedersi il pomeriggio o viceversa.

Insomma falle capire che vuoi stare solo con lei , se accetta è un passo avanti.
Io vorrei provare a essere esplicito, più che fare capire..
Così per provare almeno una volta

Però richiedo .. non è un po' da coglioni, in mancanza di un programma preciso da proporre nella eventualità di un si?

Skorpio

Utente di lunga data
Dove sei in vacanza? Fammi rosicare un po'...
Lascio la palla ai navigati, come dici te, però non dimenticare che fa la commessa e loro sorridono un po' a tutti. Ti dicono che stai bene con i leggings similpelle anche se sembri una foca monaca incinta.
Però mi hai fatto tenerezza. Facci sapere :D
Trentino

Lo so lo so.. però qualcuna magari ogni tanto trombera' anche , nella vita sua

No?

Ma più che la radiocronaca io vorrei sapere se ad esempio un uomo te lo proponesse a te, e poi dopo un tuo eventuale si, non sapesse dove batter la testa per realizzare..

Senza un "piano preciso" ecco..

A te come donna che effetto ti farebbe?

Ti aspetteresti già un uomo che sa già tutto di dove portarti, a che ora, etc.. etc.. ?

Oppure no?

Questo chiedo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Trentino

No?

Ma più che la radiocronaca io vorrei sapere se ad esempio un uomo te lo proponesse a te, e poi dopo un tuo eventuale si, non sapesse dove batter la testa per realizzare..

Ti aspetteresti già un uomo che sa già tutto di dove portarti, a che ora, etc.. etc.. ?

Oppure no?

Questo chiedo
Siamo tutte diverse. Io posso dirti che mi piace l'uomo che improvvisa perché io, di mio, sono abituata a decidere le cose strada facendo. Mi vivo semplicemente il momento, quello che di bello si prospetta.
Lei magari è completamente diversa e preferisce gli uomini che hanno deciso dove portarla prima ancora di chiederle di uscire.
Scusa, cos'hai da perdere?

Foglia

utente viva e vegeta
TrentinoLo so lo so.. però qualcuna magari ogni tanto trombera' anche , nella vita suaNo?Ma più che la radiocronaca io vorrei sapere se ad esempio un uomo te lo proponesse a te, e poi dopo un tuo eventuale si, non sapesse dove batter la testa per realizzare..Senza un "piano preciso" ecco..A te come donna che effetto ti farebbe?Ti aspetteresti già un uomo che sa già tutto di dove portarti, a che ora, etc.. etc.. ?Oppure no?Questo chiedo
Non sono navigata, ma mi suonerebbe un po' come un invito a una "sveltina" in casa mia.Invito.Sveltina.Casa mia.Non mi suonerebbe gran bene.

danny

Utente di lunga data
Trentino

No?

Oppure no?

Questo chiedo
Dai Skorpio, cosa hai in mente?
Non dirmi che non hai un piano preciso.
Non ti credo.
O una vaga idea.
Posti disponibili?
Orari?
Lei ha la fede?
E' libera?
Abita in zona?

Ultima modifica:

Martoriato

Utente di lunga data
La signora ha un negozio,torna pure che ti aspetta,si si torna pure,fallo col portafogli pieno e vedrai lei come te la apre ( la cassa)

Skorpio

Utente di lunga data
Non sono navigata, ma mi suonerebbe un po' come un invito a una "sveltina" in casa mia.Invito.Sveltina.Casa mia.Non mi suonerebbe gran bene.
Io non propongo sveltine, hai fatto bene a farmi notare questa cosa, perché così eventualmente lo dico chiaro

È una proposta di tempo di reciproco benessere, che non sono i classici 10 minuti

Foglia

utente viva e vegeta
Io non propongo sveltine, hai fatto bene a farmi notare questa cosa, perché così eventualmente lo dico chiaro

È una proposta di tempo di reciproco benessere, che non sono i classici 10 minuti

Dille che le porti una cioccolata calda, se le va di prenderla nell'orario di chiusura del negozio. Se e' sposata, non credo che ci tenga particolarmente a farsi vedere in giro nei paesi limitrofi con te. Ma due chiacchiere magari in chiusura pomeridiana del negozio si fanno. Poi davanti a una cioccolata... :)

robson

voltaire

fanno tutto loro se ci stanno non preoccuparti e se poi sei imbranato anche piu divertente. importante che ci stà....non come la tipa del mio precedente tread che me la fà annusare e basta

Brunetta

Utente di lunga data

Ma ti pare che uno viene in negozio, fa due battute e il giorno dopo torna e propone di scopare?
Ma dove le hai viste ste cose?
Occhio che in negozio in Trentino ci possono essere pure gli scarponi.
Poi succede di tutto.
So di una che ha fatto sesso con uno che le aveva lanciato un bigliettino appallottolato con il numero di telefono.

Lara3

Utente di lunga data

Voi cosa ne pensate?
Invitala a fare una passeggiata oppure un aperitivo ( in un posto non troppo affollato). E li quando sarà il momento opportuno avvicinati per darle un bacio. Non c’è bisogno di chiedere direttamente se vuole ...
Insomma, ma in caso di una risposta affermativa devi sapere dove e come 🙄.
Almeno come, lo sai, no ?

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ma ti pare che uno viene in negozio, fa due battute e il giorno dopo torna e propone di scopare?
Poi succede di tutto.
So di una che ha fatto sesso con uno che le aveva lanciato un bigliettino appallottolato con il numero di telefono.
Ehm.
Credo che quando ha detto che ha già fatto un po' "il biscaro" abbia già saggiato che c'è disponibilità. :D

Skorpio

Utente di lunga data
Dai Skorpio, cosa hai in mente?
Non dirmi che non hai un piano preciso.
Non ti credo.
O una vaga idea.
Posti disponibili?
Orari?
Lei ha la fede?
E' libera?
Abita in zona?
Non so nulla come potrei?

So solo che e del posto e ha questo piccolo negozio di erbette essenze , roba semi mistica

E lei è perfettamente adattata all'ambiente, un tipo tranquillo mi pare da quel punto si vista ecco

Una curiosa, una che non è che esce in strada a urlare di fronte a una proposta così, una tranquilla rispetto a un eventuale sesso con un sconosciuto

Come posso avere un piano??

Brunetta

Utente di lunga data
. Non so nulla come potrei?

So solo che e del posto e ha questo piccolo negozio di erbette essenze , roba semi mistica

E lei è perfettamente adattata all'ambiente, un tipo tranquillo mi pare da quel punto si vista ecco

Una curiosa, una che non è che esce in strada a urlare di fronte a una proposta così, una tranquilla rispetto a un eventuale sesso con un sconosciuto

O sai o non sai.
Per me non sai.

danny

Utente di lunga data
Non so nulla come potrei?

Io avevo un'amica in Veneto che aveva un'agenzia viaggi.
Una bella donna.
Gli abbordaggi, mi raccontava, erano all'ordine del giorno.
Lei ovviamente non gradiva, anche se per il suo lavoro doveva tenersi buoni i clienti e quindi apparentemente sembrava disponibilw.
Sei sicuro che questa signora gradisca?
Comunque un invito non costa nulla, al limite ti dice di no.
In ogni caso lei sa nel suo ambiente muoversi meglio di te.
E' lei che decide dove andare. Tu faresti casini.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Poi succede di tutto.
Ma che vuoi che ne sappia io, Brunetta?

Non l'ho mai fatto, e non lo so di certo

So che a stare qui dentro ho capito che non c'è un senso un luogo e uno spazio giusti o sbagliati per queste proposte

A partire dalla tua dolorosa esperienza con tuo ex marito