La prima volta..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo, però prima abbiamo approfondito le nostre posizioni. Se ci saranno sviluppi dipenderà da lei; nel senso che: se lei vuole,io mi lascio...
Lui mi pare che abbia detto che ci starebbe.
E' il condizionale il problema.
Lui deve far capire che ci sta, non che ci starebbe.
Dove sta la parte seduttiva?
io non ho capito vuole solo trombare o vuol lasciare la moglie anche?
Sono confusa pure io oltre alla donna del parco

Marjanna

Utente di lunga data
E ti sembra normale...ma forse è semplicemente sceso il livello del forum, può essere.
Normale cosa? Cercare di tradire quando si è in vacanza con moglie e figli rispetto a quando si è in città?
Si dice "L'occasione fa l'uomo ladro" e l'occasione puoi trovarla anche quando sei a chilometri da casa tua, poi dipende da come è organizzata la vacanza. Se sono in un appartamento ad esempio è anche possibile che mentre la legittima si fa un pomeriggio a casa a riposarsi, il marito esca a farsi un giro per la cittadina da solo. Sono situazioni comuni.
Con moglie o senza non credo sia tanto distante da quanto è avvenuto. Apri la porta di un negozio e vedi quella persona e ti viene quel pensiero in più.

Non so cosa intendi per livello del forum più alto in passato (non c'ero). Se vuoi spiega.

Non temo tanto il tempo "vuoto". Se il Tizio mi interessa, lo piglio come un "invito a" riempirlo. Io nel bene e nel male occupo parecchio spazio. Ne' vedo il vuoto, nelle solitudini di coppia. Piuttosto vedo un pieno che ahimè per loro, non mi piace. Poi comunque ci vado un po' con i piedi di piombo quando sento parlare di solitudini. E' vero che certi silenzi gridano, per carità. Ma alcuni li vedo strumentali e nulla più. Non credo molto ai "poveretti" che non hanno niente e restano. Credo a chi ha problemi e si muove per risolverli. E in certi casi capisco che la boccata d'aria non risolve un fico secco dei problemi, ma di contro concede un po' di distrazione. La persona che "mi vedo" (io) e' uno con cui vivo meglio IO, lascio a lui ogni valutazione sul fatto che pure lui viva meglio. E nel mio vivere meglio (che significherebbe intaccare la mia solitudine sentimentale da adulta, non rientra in linea di massima uno che integra con me il proprio bilancio familiare, comunque (buon per lui) positivo. Tutta sta storia dei silenzi pesanti e' molto relativa. Come il provare sentimenti. Hai mai sperimentato in prima persona (o avuto amiche) che il giorno prima da convinte ti dicevano "io a Tizio ci tengo troppo, lo amo troppo" (ahimè già usare "troppo" :mrgreen:), e poi il giorno dopo erano impallinate con un altro? Qui ci sono topic sul poliamore: ecco, non fa per me. Gli uomini non sono figli, che se ne hai più di uno, li ami comunque tutti. I figli li accudisci e li prepari. Hai un compito che te li rende tutti "primi pari merito". Un uomo lo presumo già "formato", non viene in ex aequo. Anche perché, poliamore o relazione clandestina con tanto di ammmorrre annesso unico e magnifico che sia, chi butti dalla torre non è chi ritieni con più opportunità di sopravvivere. Come al limite faresti costretto a farlo con due figli. Gira che ti rigira....
Si parla di tanta teoria. Parli di qualcuno che immagini. Quando poi si vive la cosa bella è anche riformulare nell'altro l'eventuale immagine. Ma capisco tu volessi dire "io so quello che vorrei ora".
La questione della solitudine, dei vuoti che sono vuoti, dei vuoti che sono pieni, ect. è sentita in modo diverso da ogni persona. Per quanto mi riguarda la solitudine non genera silenzi che urlano. Nei silenzi mi trovo. Non temo i silenzi.
Un esempio banale: ti trovi con tuo marito/compagno/fidanzato a fare un tragitto in macchina. Silenzio.
Quel silenzio può essere qualcosa di opprimente per alcune persone. Anche solo come idea teorica.
Per me quel silenzio invece vorrebbe dire relax, nella mia immagine teorica. Siamo tranquilli e possiamo anche stare zitti. Quel silenzio non è fonte di ansia, rabbia sopita.

Se nel silenzio entra il rumore di non avere una relazione serena (perchè litighiamo, non ci capiamo), se entra l'idea della coppia perfetta immaginata, che martella, non è silenzio, è rumore. Il silenzio non urla.

Non ho avuto amiche che giravano la bandiera al cambiar del vento. Mi manca.

Marjanna

Utente di lunga data
io non ho capito vuole solo trombare o vuol lasciare la moglie anche?
Sono confusa pure io oltre alla donna del parco
Vuol solo la trombamica, l'ha detto chiaramente. Aspetta che sia lei a fare il passo. Per questo si limita a messaggi di saluto. Aspetta che sia lei a metterci pepe. Una volta che questo dovesse accadere volendo mettere quel pepe con lui lei dovrà accettare di vedersi clandestinamente.
Se avesse un qualche interesse per lei farebbe domande per conoscerla meglio, ma non ha proprio stimolo, se non lo stimolo che parte dai baci, dal sentirsi apprezzato come uomo da questa "donna del parco".

Marjanna

Utente di lunga data
E' già finita mi pare. Era tutta nel fatto di uscire con lei nel giro dei cani.
Ora il passaggio va dritto al fatto che se vuole rivederlo dovrà accettare una relazione clandestina.

void

Utente di lunga data
Pericolosi i cani.......comunque una boccata di ossigeno, qualunque cosa tu decida, fa sempre bene.

Stany, se ti va di parlarne, come sono ora i rapporti con la tua signora?

Dietro la tua considerazione relativa al fatto che, apparentemente, non sia preoccupata c'è un mondo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vuol solo la trombamica, l'ha detto chiaramente. Aspetta che sia lei a fare il passo. Per questo si limita a messaggi di saluto. Aspetta che sia lei a metterci pepe. Una volta che questo dovesse accadere volendo mettere quel pepe con lui lei dovrà accettare di vedersi clandestinamente.
Se avesse un qualche interesse per lei farebbe domande per conoscerla meglio, ma non ha proprio stimolo, se non lo stimolo che parte dai baci, dal sentirsi apprezzato come uomo da questa "donna del parco".
ma non ne sarei sicura. Lei dovrebbe esser audace, trovare il posto, insomma fare tutto lei a questo punto siamo al vibratore umano. Ci sono uomini più attivi se proprio vogliamo .
Ci dovrebbe essere più coinvolgimento da parte di entrambi. Dopo i baci lui dovrebbe essere più sul pezzo senza essere trascinato

Marjanna

Utente di lunga data
ma non ne sarei sicura. Lei dovrebbe esser audace, trovare il posto, insomma fare tutto lei a questo punto siamo al vibratore umano. Ci sono uomini più attivi se proprio vogliamo .
Ci dovrebbe essere più coinvolgimento da parte di entrambi. Dopo i baci lui dovrebbe essere più sul pezzo senza essere trascinato
Non lo so. Forse aveva solo bisogno di testare di piacere ancora ad una donna. E quel test l'ha già passato, un poco aggratis direi, anche se non ci sono stati rapporti ha ottenuto dei baci, segno di piacere.
Ora c'è solo una persona che disponibilità l'ha mostrata (se non gli piaceva non ci camminava vicino, non lo baciava, non gli dava il numero di cellulare), l'interesse di conquista (come istinto animale) mi sembra anche già caduto. Si lascia a lei, se vorrà, fare un passo per vedere se le va bene la trombata in macchina.
A me non pare lui sia trascinato, è un comportamento passivo che ha un suo perchè nella mancanza di interesse totale nel costruire un rapporto simil-sentimentale. Se lei vorrà dare, lui riceverà (stando alle direttive che imporrà lui).
Ci vedo le fondamenta di una eventuale dinamica su cui poi si svolgerà il futuro, se ci sarà.

stany

Utente di lunga data
Ah ma che fatica ....che vita di gran stenti...
E il cane si, e il parco forse, e non so dove portarla, e lei mi credeva quasi single (e sulla base di cosa?), e un bacetto e basta ...
Non so voi...io mi darei al bricolage... o al giardinaggio piuttosto ....
Se uno sta bene così...ma che si metta il cuore in pace. Mica lo prescrive il dottore che devi tradire per forza ...
Infatti... Io sono uno che si sbatte per cose alla luce del sole; nella penombra del crepuscolo (Rif. Generazionale) sono meno motivato e mi scazzo pure!

stany

Utente di lunga data
quella non è una ragnatela, ma un velo leggero. Vedi attraverso, è neccessario metterci un po più d'impegno per spostarlo.
La ragnatela è dovuta al non uso, la puoi spazzare via.
Il velo lo devi sollevare per riuscire a prendere quello che è sotto, vedi la bellezza ma non riesci a toccarla
Che poeta...

stany

Utente di lunga data
Ieri si parlava del tradimento di mia moglie con la tipa; lei ,come poi accade tra persone adulte ,con impegni ecc..sosteneva che tra il piacersi e l'abbandonarsi ne passa. Ed è vero: ci vuole una certa incoscienza ed una passione incontenibile. Ora come ora i presupposti sono basati più su affinità intellettuali (tolta quella politica) che su passione irreprimibile...

stany

Utente di lunga data
E' già finita mi pare. Era tutta nel fatto di uscire con lei nel giro dei cani.
Ora il passaggio va dritto al fatto che se vuole rivederlo dovrà accettare una relazione clandestina.
Certo....e dici poco! Forse una su cento accetterebbe, anche con Brad Pitt ( non due botte e via, eh!).

stany

Utente di lunga data
Pericolosi i cani.......comunque una boccata di ossigeno, qualunque cosa tu decida, fa sempre bene.

Stany, se ti va di parlarne, come sono ora i rapporti con la tua signora?

Dietro la tua considerazione relativa al fatto che, apparentemente, non sia preoccupata c'è un mondo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vabbè ,son tre anni che non scopiamo, ma anche prima....dormiamo in camere separate da anni.Anche se quando siamo insieme possiamo considerarci normali; parlo in giro in mezzo agli altri. E senza molti sforzi, anzi...
Io ancora ne sono attratto; lei non capisco se fa come quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie.
Oppure, pensandoci bene (ma l'ho già detto) non ha avuto mai un trasporto totale nei miei confronti. Poi è una così.
Il primo commento al mio ingresso qui, fu di [MENTION=6798]Piperita[/MENTION] , e ci azzecco! Disse che mia moglie era una donna indipendente (zoccola?) ed il tradimento ci sarebbe stato a prescindere dal mio comportamento nella relazione che, riconosco, ad un certo punto divenne un poco distaccato.