Lo avrà beccato la moglie mentre chiacchierava di erbe...:carneval:Oramai la vacanza sarà terminata....
Uno così, se piove non esce di casa.Mi viene in mente un mio amico, appena separato, che cercava una donna in zona:mexican:non gli bastava nella stessa città!
Io non vedo il senso di una relazione senza coinvolgimento. Se si deve fare sesso senza passione tanto vale farlo a casa.Rispondevo a @Marjanna per come vede lei una relazione senza molto coinvolgimento; poi se va bene vedersi due ore ogni quindici giorni posso capire che l'attesa accresca l'aspettativa ed aumenti la passione. Ma non la definirei una relazione. Se si ha troppo poco tempo a disposizione può anche andare a finire però, come diceva @Marjanna che se piove sto a casa ,anche se non ci si vede da due settimane.
Il poco tempo per antonomasia è nemico della relazione.
Vedi, impegno, puoi ma devi. Il ragno continua a ballare mentre torme di formichine operose lavorano perché sono nate per quello. Immerse fino alla testa nel senso del dovere. Auguri, vivissimi.quella non è una ragnatela, ma un velo leggero. Vedi attraverso, è neccessario metterci un po più d'impegno per spostarlo.
La ragnatela è dovuta al non uso, la puoi spazzare via.
Il velo lo devi sollevare per riuscire a prendere quello che è sotto, vedi la bellezza ma non riesci a toccarla
Mah! Sparito.... Percepisco delusione e impotenza; ma del resto dopo i sedici anni tutto diventa più difficile e meno naturale nel proporsi.Stante che l'esperienza e l'allenamento non valgano come l'ingenuità genuina dell' inesperienza in queste faccende; sia in chi si propone che in chi si trova a decidere.Lo avrà beccato la moglie mentre chiacchierava di erbe...:carneval:
Ma la passione deve esserci, nella giusta misura; io vedo una relazione leggera, complice, matura ed alla pari (parafrasando il significato di "equilibrata" di cui si parlava). Non deve essere angosciante e stressante; la passione è alla base , ma non deve inquinare il resto.Io non vedo il senso di una relazione senza coinvolgimento. Se si deve fare sesso senza passione tanto vale farlo a casa.
Beh attraversare Milano comporta un’ora di viaggio (se non lo si fa di notte) lui pensava di poter coltivare una relazione vedendosi tutti i giorni.Uno così, se piove non esce di casa.
Senza parole...
Non serve! C'è Tinder! O Badoo o similari.Hai detto niente... Metterò un'inserzione .
Le opportunità non sono le medesime per tutti, e sono determinate dal tipo di vita che si conduce; io, come molti anche qua dentro, a differenza del papero ,per esempio, non ho trasferte da fare o serate di lavoro che possano giustificare con una cadenza accettabile la gestione di una relazione parallela. Se poi ci metti che dall'altra parte magari si preferisce la puntata della telenovela o il calduccio della casa in inverno, chiaro che le occasioni già di per sé rare, si rarefanno ulteriormente.
La "passione", prima di avere dei problemi di salute che mi hanno colpito, non mi è mai mancata. Anzi ne avevo anche in surplus, e se mi partiva non mi servivano 15 giorni per accrescerla, anzi era dura aspettare qualche ora, eventualmente (come credo sia per ogni persona sana), figurati dopo 15 giorni, già ci avevo fatto tre funerali.Rispondevo a @Marjanna per come vede lei una relazione senza molto coinvolgimento; poi se va bene vedersi due ore ogni quindici giorni posso capire che l'attesa accresca l'aspettativa ed aumenti la passione. Ma non la definirei una relazione. Se si ha troppo poco tempo a disposizione può anche andare a finire però, come diceva @Marjanna che se piove sto a casa ,anche se non ci si vede da due settimane.
Il poco tempo per antonomasia è nemico della relazione.
A te cosa fa nascere la passione?Io non vedo il senso di una relazione senza coinvolgimento. Se si deve fare sesso senza passione tanto vale farlo a casa.
ma dai, anche tu hai il senso del dovere.Vedi, impegno, puoi ma devi. Il ragno continua a ballare mentre torme di formichine operose lavorano perché sono nate per quello. Immerse fino alla testa nel senso del dovere. Auguri, vivissimi.
te vist testina.:rotfl:Che poeta...
e dirlo subito no? Chiaro chiaro, senza mezzi termini?No...che lasciar la moglie! Ma devo farlo capire anche all'altra...O così o niente!
Io ho scelto diversamente. Infatti ho affetti e sesso dentro e fuori casa. E le ragnatele sono ben lontanema dai, anche tu hai il senso del dovere.
Se no avresti scelto diversamente
si è perso nell'erboristeriaOramai la vacanza sarà terminata....
aspetta, tra una decina d'anni ne riparliamo.Io ho scelto diversamente. Infatti ho affetti e sesso dentro e fuori casa. E le ragnatele sono ben lontane
Ah bè. Se questa è la tua strategia:rotfl:aspetta, tra una decina d'anni ne riparliamo.
Oramai la vacanza sarà terminata....
Lo avrà beccato la moglie mentre chiacchierava di erbe...:carneval:
:rotfl:[video=youtube;bwt51XPA0DU]https://www.youtube.com/watch?v=bwt51XPA0DU[/video]
No, ha figli piu che adolescenti; può darsi che sia in arretrato, ma la trovo una persona indipendente e volitiva ( un poco come mia moglie) . Se desidererà avere una relazione senza vincoli,senza condizioni che non il reciproco interesse e piacere ,quando e se si potrà, potrò dire di accontentarmi, e non sarebbe poco.Non serve! C'è Tinder! O Badoo o similari.
La "passione", prima di avere dei problemi di salute che mi hanno colpito, non mi è mai mancata. Anzi ne avevo anche in surplus, e se mi partiva non mi servivano 15 giorni per accrescerla, anzi era dura aspettare qualche ora, eventualmente (come credo sia per ogni persona sana), figurati dopo 15 giorni, già ci avevo fatto tre funerali.
Io apprezzo la tua onestà, tentavo solo di farti capire -poi non siamo tutti uguali- un altro punto di vista.
Il gioco parallelo di due persone sposate è finalizzato al darsi eccitazione. C'è una predisposizione mentale e un ritorno equo da ambo le parti. Un patto, anche non dichiarato, del dare e non poter dare.
A me pare che anche le donne sposate ci mettano un poco di sentimento ad avvolgere il tutto, anche Nocciola lo scrive, tra i suoi ricordi ci sono il pensiero di portarle un dolce. A me questo dice molto. La coreografia.
Messaggio piccante dell'uomo sposato, spedito in tarda serata (dopo aver appurato che la legittima è andata a dormire). Aspetti 20/30 minuti e poi rispondi "ci sei?" oppure "dormi?" o altra risposta vaga. Il messaggio seguente ti arriverà il giorno dopo. Ha preso sonno. Cotto. Crollato.
1) ti voglio bene e ci faccio un sorriso su
2) non provo alcun sentimento per te, sei solo il trombamico (nessuna scenografia, coreografia), e dico "il nonno è andato"
La 2 sembra una frase stronza, svilente della virilità, una frase che non ha considerazione umana per una persona, che ha lavorato, che ha famiglia, che era semplicemente stanca. Ma è una risposta a qualcuno che ha cercato per farsi una sega di due minuti, e se la stava già facendo probabilmente, tant'è che è crollata pochi minuti dopo.
3) sono parallela a te e quando posso riprenderò il gioco (magari mi vado a fare una foto delle chiappe mentre mio marito mi cambia l'olio dell'auto)
Stessa cosa per quanto può essere un rapporto in auto. Una persona parallela ci vedrà qualcosa di conturbante, si sentirà un'adolescente alla prima uscita, e chissene se torna a casa con il rimmel che è sparso tipo blush sulle guance, che sembra un panda preso a cazzotti. Sarà tutta avvolta dalle emozioni provate.
Scusatemi per la crudezza dello scritto ma è per dare un senso di come un medesimo vissuto possa essere sentito in modo diverso.
Potrà essere benissimo che questa persona ad ogni modo valuti che possa andarle bene, visto che ha il bambino piccolo e poco tempo (un poco la situazione di @Foglia), e se è separata da poco probabilmente ha mesi in bianco alle spalle
-------------------__-----------------_------------------_----------------_-------------