a me era parso di aver capito altro, il tuo schema è simile a quello di [MENTION=3419]lothar57[/MENTION] , insoddisfazione personale.Non credo centri niente, che ora, la legittima per te sia riconglionita e presa più dal progetto.Vuoi attenzioni solo per te , e quando c'è famiglia non si può essere al centro del rapporto. Qunado le attenzioni verso te mancano per altre priorità le cerchi fuori.In passato hai esposto le cose diversamente
Ma quando mai l'ho esposto le cose diversamente? Quando c'è famiglia non si può essere al centro del rapporto è una grandissima stronzata. Sono dentro la famiglia al 100% pure io, Anzi Probabilmente più di mia moglie, Ma so scindere. Il maternage totalizzante è una stronzata patologica. Come chiamarsi tra marito e moglie mamma e papà davanti ai figli. Se parlo con mia figlia gli dico vai da mamma. Se parlo con entrambe chiamo mia moglie con il suo nome.
Tradotto: iperproduzione di testosterone.
Iperproduzione un paio di palle. Sono gli altri che hanno abbassato la soglia fisiologica andando appresso a fattori inibitori di matrice culturale.
dici? solo passione per le sottane
Non è vero, lavoro anche 14 ore al giorno, ho un sacco di amici è un paio di hobby vado in piscina tutte le mattine alle 6:30. Si chiama insonnia.
Il problema è che di questo non si può fare una colpa.
Un conto è dire "vivo ignorato dalla moglie".
Lui dice che la moglie. "e' una sola", e non un victorinox. Il che francamente non è una colpa. A parte che se parti in premessa dicendo che la monogamia ti e' incompatibile, non ci sono santi a tenere.
Una colpa addirittura alla metà, o una ricerca delle corna con il lanternino, dove possono saltare fuori?
Se lavoro e porto a casa 12 stipendi, e in più ho una figlia, chiaro che il poco tempo a disposizione va anche per crearmi cose da fare con lei. E' la norma. Mica una colpa. Dove è sto 50??? Anche a voler presupporre una corresponsabilità "diretta" del tradito nel tradimento.
Io la corresponsabilità la vedo nel momento in cui sai perfettamente con chi stai, dato che quando si è cominciato a parlare di esclusiva eri come me, e ti sei completamente appiattita dietro il modello della popolazione generale ben sapendo che stai con uno che passa metà del tempo ad inveire contro la popolazione generale e i suoi modelli conformisti, e l'altra metà del tempo ad ascoltare La legittima che inveisce dietro la popolazione generale e i suoi modelli conformisti.
Anche Berlusconi, ma ad una certa ha dovuto farsi l'impianto idraulico; il nostro avvocato è ancora giovane..
E secondo te a 70 e passa avrei mai problemi a farmi l'uccello bionico? Il problema è trovare una che abbia voglia di strozzarsi sul mio pisello Perché le piace il mio pisello E non perché sposto denaro dal mio mondo al suo...
Niente di nuovo, insomma.
Giammai!
Monogamia non è per lui. Punto stando fuori casa spesso si trova delle alternative che gli danno attenzione
Finalmente hai iniziato a usare il dettatore vocale di google?
il nostro avvocato mi sembra più attento e discreto. L'impianto idrico a una certa età può capitare
Guarda che mica si consuma
Si ma non lo passa la mutua
Sai che non penso così tanto? Adesso mi impiccio.