scusa
scusa iosepriamo, ho approfondito ora la lettura dei tuoi post
sono sconvolta da quello che scrivi
ma come non ti porta dal gine??? ma come si vergogna di spogliarsi davanti a te???..ma come ha gettato via la fede (lo ha fatto anche mio marito a suo tempo..preso dal vortice dell'innamoramento!!)...
scusami, lo so che stai passando un periodo di m...a (anche io ci sono dentro) ma non ti viene da pensare che lei fa tutte queste cose perchè è innamorata di un'altro??? e quindi non ti permette di "entrare" in intimità con lei per questa nuova gravidanza???
lo so che è difficilissimo ma ti consiglio di guardare bene in faccia la realtà, che a mio modesto parere è abbastanza chiara: a lei di te e di voi come famiglia non è che gliene importa assai, viste le sue azioni e anche reazioni...
hai provato ad allontanarti un pò da casa e lasciarla a riflettere?? oppure a invitarla ad andare magari dai suoi...a volte stare un pò lontani aiuta a capire meglio...
lo so che per te è difficile a causa del bimbo, ma non so quanto faccia bene al vs bimbo vivere in un marasma del genere...
mah...la denuncia di un malessere con un tradimento??? ma di alla psico di andarsene un pò affa.....
per questo seguirei il consiglio di Vere, io la lascerei perdere la psico e valuterei semplicemente i fatti accaduti e che accadono tra voi...
mammamia che storie...