La ragazza del tram

Nobody

Utente di lunga data
E dici poco....
eh... :p ma se non è così, allora il termine amicizia ha un'accezione abbastanza diversa da quel che normalmente si intende :) un amico mica lo osservo con desiderio mentre si doccia :D

spleen

utente ?
eh... :p ma se non è così, allora il termine amicizia ha un'accezione abbastanza diversa da quel che normalmente si intende :) un amico mica lo osservo con desiderio mentre si doccia :D
Amore sublimato esteso.:)

brenin

Utente
Staff Forum
Se mi parli di amico non ci piove, se fosse un'amica ( pur senza desiderio...) anche l'occhio vuol la sua parte....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, è normale che possa capitare di sentirsi attratti da altre persone, anche quando si sta felicemente in coppia. Come dici giustamente, fermarsi è nel nostro potere di scelta.
Sull'amicizia femminile... l'importante è che non sia troppo attraente :D L'ideale sarebbe, dopo una partita a tennis, poterla guardare sotto la doccia con lo stesso disinteresse con il quale guardo il mio abituale compagno di doppio :singleeye:
Dipende dal grado di amicizia.
I miei amici veri non hanno sesso per me.

oro.blu

Never enough
Alle superiori. Bellissimo ragazzo, occhi verdi alto... Almeno così me lo ricordo. Mi ha colpito subito. Si chiamava Filippo. Aveva un anno in più. L'ho stolkerato per un intero anno con bigliettini, ma non scrivevo nulla disegnavo, all'epoca ero abbastanza brava.

gli facevo arrivare questi bigliettini sul banco. Teneri animali di ogni tipo. Poi occhi, mani, volti di ragazze....
L'ultimo giorno di scuola sul foglietto c'era la pedata di un pesante letto in legno e da sopra si vedevano uscire solo delle braccia che lanciavano in aria vestiti di ogni genere.......
Non ho mai saputo se aveva capito chi era a lasciargli sul banco i foglietti. Ogni tanto io e la mia amica ci mettevamo a debita distanza per vedere le sue reazioni... Aaaa come era bello.
L'anno dopo mi ero ripromessa che avrei avuto il coraggio di dirgli qualcosa, ma lui è sparito... :eek::eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
Tre volte----

A me è successo tre volte....in 44 anni.

La prima volta:17 anni...moto da cross,capello lungo,ero il ras del quartiere:rotfl:,tornavo da una pista da cross,pomeriggio di luglio,tanto caldo,passai davanti la piscina condominiale...e spuntò lei...due occhioni azzurri...due secondi...un eternità...ancora oggi penso che siam stati insieme in un 'altra vita,non l'avevo mai vista,ho fermato la moto è ho chiesto ad amici:ma chi è quella?e lei ormai lontana si girava ancora....:rolleyes:Da quel momento varie peripezie...poi le vacanze...ancora peripezie,attese lunghe ore ad aspettare il suo passaggio,pioggia,freddo,poi a novembre diventiamo "amici"...non sapevo cosa cazzo fare...insomma...a dicembre ci mettiamo insieme.Il resto non lo scrivo,ad oggi...ogni tanto penso che se fossi arrivato con 5 minuti di ritardo in piscina...la mia vita sarebbe stata migliore.

La seconda:27 anni porto la mia auto a lavare,la sera uscita con una donna nuova...ma dal mio benzianio di fiducia,davanti la mia auto appare lei:Randi Ingerman la sua sosia più o meno.....faccio finta di non farci caso... mi sento osservato...:rotfl:lei fa un giro intorno alla mia auto per capire che auto è....:rotfl:poi parla con il mio benzinaio...e PURTROPPO non ci togliamo più gli occhi di dosso...PERò poi capisco che lei è proprio la DONNA DEL BENZINAIO....!Son stati 20 min LUNGHISSIMI...appena poteva lanciava sguardi...una di quelle cose...che prenderesti armi e bagagli e via con lei...ovunque,da Focene a Singapore...sti cazzi.....Io andai via...che lei guardava ancora....!
Quella sera uscii ma la mia testa era da un'altra parte...ci furono altri incontri...sorrisi...ebbi altri riscontri...poi ci siamo persi....

La terza:33 anni la conosco per motivi di lavoro...esce dal suo ufficio...dovevo accompagnarla per un servizio...sapevo della sua avvenenza...mi ero preparato...:rotfl:cazzo quando me la son ritrovata davanti però...ho capito che dovevo prepararmi meglio.....
Ho fatto di tutto per ignorarla,fin quando lei:ma ti sto antipatica,o fai così con tutte?:rotfl::rotfl:
Ed Io perentorio:scusa ma sul lavoro son molto professionale....
Lei:Ah ecco...allora non ti disturbo più.....:rotfl:
Sto con lei da svariati anni...nel bene e nel male...