La religione dell'amore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Secondo me infatti non e' giusta come massima... il giorno mi sa che s'era ciucciato un po' troppo vino:carneval:

Come dire che i figli son sempre prodotti dei genitori... ah non ne sono certa:condom:
mica scemo... :carneval:
Invece secondo me si, è una bella massima... se dalle mie idee nascono poi soprattutto cattive azioni, le mie idee non erano un granchè.

Lettrice

Utente di lunga data
mica scemo... :carneval:
Invece secondo me si, è una bella massima... se dalle mie idee nascono poi soprattutto cattive azioni, le mie idee non erano un granchè.
Ma tu che hai avuto le idee, puoi anche non aver pensato al male... poi chi e' venuto dopo di te magari ha fatto solo cagate.

Certo dipende da che cosa s'intende... una qualunque idea che possa generare una sorta di potere finira' sicuramente per far danni... anche se chi l'ha ideata non ne aveva nessuna intenzione...

Dimmi se non si capisce:condom:

Nobody

Utente di lunga data
Ma tu che hai avuto le idee, puoi anche non aver pensato al male... poi chi e' venuto dopo di te magari ha fatto solo cagate.

Certo dipende da che cosa s'intende... una qualunque idea che possa generare una sorta di potere finira' sicuramente per far danni... anche se chi l'ha ideata non ne aveva nessuna intenzione...

Dimmi se non si capisce:condom:
Esatto! ... e a leggere bene i vangeli, ci sono diverse idee di quel tipo. Accanto a pensieri davvero molto elevati. In molte parti sono contraddittorii. Comunque... la massima, giusta o sbagliata che sia, l'ha ideata lui... quindi è applicabile anche al fondatore.:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.