La Repubblica è morta o è risorta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Hellseven

Utente di lunga data
io spero che a Grillo gli si scassi il pc
con tutto il cuore!
Ti confesso che Grillo non m'è mai piaciuto molto e mai l'ho votato ma questa volta nella sostanza non credo abbia tutti i torti. Sicuramente è stato ingenuo e ha tirato un pò troppo la corda ma non ha tutti i torti ora :)

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Ti confesso che Grillo non m'è mai piaciuto molto e mai l'ho votato ma questa volta nella sostanza non credo abbia tutti i torti. Sicuramente è stato ingenuo e ha tirato un pò troppo la corda ma non ha tutti i torti ora :)

quoto...
idem

Sbriciolata

Escluso
quoto.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Perchè ingenuo?

Gli italiani non aprono gli occhi manco se gli mettono l'Iva al 30%...
Forse non è del tutto sbagliato spararle alte, magari qualche cervello si sveglia ed inizia a farsi domande.

Grillo può piacere o non piacere, ma già il fatto che le persone inizino a cambiare punto di vista, o almeno ad essere più critiche sarebbe una bella vittoria.

Ma pure loro te li raccomando :(:unhappy::)
Revertimini ad fontes
CHe i savoia tornino e si prendano il piemonte e la lombardia

Che i borboni tornino e si cucchino il regno delle due Sicilie

Che il veneto sia annessso......al.....

Lussemburgo e alla Svizzera....:D:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data

Ti diro'una cosa..non lo voterei mai...ma qualcosa condividevo.Be'ti confesso che a notizia napolitano..sono stato contento..perche'ho pensato''Grillo l'ha preso nel c......''e ben gli sta'.In un momento tragico,come questo,serve coesione tra tutte le forze..altro che le cavolate della Lombardi o di Crimi.Dilettanti....
Poi caro Hell..dimmi un cosa..che differenza c'e'tra avere presidente un comunista di 88anni o di 80???
nessuna..........

Hellseven

Utente di lunga data
Ti diro'una cosa..non lo voterei mai...ma qualcosa condividevo.Be'ti confesso che a notizia napolitano..sono stato contento..perche'ho pensato''Grillo l'ha preso nel c......''e ben gli sta'.In un momento tragico,come questo,serve coesione tra tutte le forze..altro che le cavolate della Lombardi o di Crimi.Dilettanti....
Poi caro Hell..dimmi un cosa..che differenza c'e'tra avere presidente un comunista di 88anni o di 80???
nessuna..........
Lothar, amico, ancora con questa storia dei comunisti che non esistono
più da trilioni di secoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.