Ciao spider,aggiungo un'a semplice annottazione,asera tornando a casa,.autostrada...ormai auto nostre sparite,solo assurde scatolotte coreane,e anonime tedesche...ridicolo,in. Ffrancia vedi solo peugeot citroen e renault,auto bruttissime,...che pero'compriamo.
Si beh ... non è che la Fiat sia un'associazione di volontariato ...
Se io vado in fiat a chiedere una cazzo di Panda e mi sparano 16k € penso di avere tutto il diritto a rivolgermi altrove...
Dovrebbero avere un pò più di occhio sulle strategie aziendali, o proporre un marchio low cost, in modo da riuscire ad abbassare il costo del prodotto finito.
Che poi se vai in concessionaria si credo no di vendere dei cazz di mercedes quando in vetrina c'hanno i bruchimela.
Bah
E' mercato e come tale va trattato.
Fiat è migliorata in qualità, le ultime punto hanno degli interni notevoli, ma innovazione 0,
sono ancora fatte sul pianale della Grande Punto del 2005, si continua a ricarrozzare e basta, vedi Bravo e Giulietta ...
Poi mi fermo perchè mi incazz
come si fa a sputta**** il nome Alfa e Lancia in queste maniere...
Anzi no, vogliamo parlare del freemont?
Quando tutte le case sparano fuori ibridi benzina o diesel per risparmiare sui consumi,
la Fiat che fa?
Ti spara una carroarmato da 5 metri che faà 8km / litro ... e si che i motori multijet non hanno nulla da invidiare a nessuno ...
Altro:
tutto il mercato tira sui piccoli suv - l'unico segmento le cui vendite resistono -
Renault e Pegeout (o come cavolo si scrive) presentano le proprie proposte, con investimenti marginali visto che partono da pianali esistenti .... Fiat dov'è?? Forse la 500x arriverà nel tardo 2014 (quando probabilmente il mercato si inventerà qualcos'altro)
Certo, forse dovremmo essere più campanilisti in fatto di macchine, ma sta di fatto che se io voglio una berlina FIAT, questa NON C'E'.
Torno a lavurà