Non so se hai letto. Lo gestisce lei, mica lui. Lui va due giorni fuori con l’amante, va in bici, va ai saggi. Ma a pulire il sedere ai vecchi mica ci va lui.Come ho già detto non è l unico che tradisce e ha da gestire anziani o disabili...
Probabilmente gestisce cmq bene il tempo...
Ah è vero che per te l'amante è un mero oggetto della tua soddisfazione sessuale. Praticamente una m....Non è questo.
La famiglia viene prima di ogni cosa. Anche prima del lavoro (e detto da me sapete che è tanta roba).
Lui delega le incombenze alla moglie e intanto va a pazziare con l’amante.
Intanto la moglie cura, sacrificando il proprio tempo libero, sia la madre di lui che i suoi vecchi.
Ora, se hai due ore di permesso invece di andare con frescasplendida dovresti chiamare tua moglie e dirle “ cara, ho preso un permesso. Vai con le tue amiche a prenderti un gelato che oggi alle cose poche divertenti ci penso io’.
Questo dovrebbe invece di andarsi a rotolare e a fare il fidanzatino.
All’amante i ritagli dei ritagli del tempo libero.
Non l ha specificato...Non so se hai letto. Lo gestisce lei, mica lui. Lui va due giorni fuori con l’amante, va in bici, va ai saggi. Ma a pulire il sedere ai vecchi mica ci va lui.
No, per me è esattamente quello che deve essere, una parentesi.Ah è vero che per te l'amante è un mero oggetto della tua soddisfazione sessuale. Praticamente una m....
Ma lui semplicemente non vuole...Credo che dovresti confessare a tua moglie la situazione in cui ti trovi.
Affrontando il tutto con pacatezza e senza drammi.
Tua moglie non avrebbe nulla da rimproverarti, visto il suo negarti qualunque approccio sessuale.
Potrebbe anche darsi che qualche suo istinto sopito possa risvegliarsi alla luce del fatto che ti stia perdendo.
Sempre che non abbia già qualcun altro lei.
In ogni caso vivreste la vostra vita in modo più sereno senza bisogno di fingere.
Finalmente un commento sereno e concreto.Credo che dovresti confessare a tua moglie la situazione in cui ti trovi.
Affrontando il tutto con pacatezza e senza drammi.
Tua moglie non avrebbe nulla da rimproverarti, visto il suo negarti qualunque approccio sessuale.
Potrebbe anche darsi che qualche suo istinto sopito possa risvegliarsi alla luce del fatto che ti stia perdendo.
Sempre che non abbia già qualcun altro lei.
In ogni caso vivreste la vostra vita in modo più sereno senza bisogno di fingere.
E’ in una situazione di comodo. Ha tutto.Ma lui semplicemente non vuole...
Vuole mantenere la situazione immutata
Anche perché non vuole ufficializzare l ufficiosa...
Si un oggetto che debba soddisfare le tue necessità, mica una persona che possa avere anche dei sentimenti.No, per me è esattamente quello che deve essere, una parentesi.
Non un fidanzato.
No, un soggetto che soddisfa con me reciproche necessità. Tutto qui.Si un oggetto che debba soddisfare le tue necessità, mica una persona che possa avere anche dei sentimenti.
Poi dicono degli uomini.
@Etta tu quanto sei stata senza sesso ? Mi pare di ricordare più di un annoComunque concordo con @perplesso .
Lei ah un altro. Non è possibile che siano anni che non faccia sesso. E non è possibile che lei non sia domandata nulla sulle tue esigenze.
se non lo ha fatto e’ perché sospetta che tu le soddisfi altrove come fa lei.
E se per voi così va bene e siete in equilibrio non siete nella peggiore delle famiglie.
Vista la sua descrizione…Il problema non sono le parentesi di Gaia, ma un uomo che, spinto dalle circostanze, ha cercato sesso e intimità al di fuori del matrimonio.
Questo perché la moglie, da anni, ha smesso di offrirgli quella vicinanza fisica ed emotiva.
È da qui che tutto ha avuto origine.
Ma vedi che io mica giudico il fatto che ha un’amante.Il problema non sono le parentesi di Gaia, ma un uomo che, spinto dalle circostanze, ha cercato sesso e intimità al di fuori del matrimonio.
Questo perché la moglie, da anni, ha smesso di offrirgli quella vicinanza fisica ed emotiva.
È da qui che tutto ha avuto origine.
Per chiarire, oggi è il giorno di riposo della badante e ci sono io con mia mamma, come dormivo io da mia mamma la notte pulendola e cambiandola quando andava in bagno finche non abbiamo trovato la badante. Mia moglie è presente e la ringrazio ma non le chiedo sicuramente di fare quello che posso fare io.Non l ha specificato...
Gia’ così ha tutto un altro senso. Ma vedi che lo hai detto tu che lei si occupa di tutti i vecchi di casa.Per chiarire, oggi è il giorno di riposo della badante e ci sono io con mia mamma, come dormivo io da mia mamma la notte pulendola e cambiandola quando andava in bagno finche non abbiamo trovato la badante. Mia moglie è presente e la ringrazio ma non le chiedo sicuramente di fare quello che posso fare io.
Spero di aver chiarito per le insaziabili che sanno tutto senza conoscere le cose come stanno.
Ovviamente non sto parlando di Bravagiulia75
Questi sono gli elementi che abbiamo a disposizione.Vista la sua descrizione…