la ricerca di Max

Rebecca89

Sentire libera
Si preferisce non dirle queste cose perché va di moda lo siano i padri. Delle mamme che ho conosciuto io una saltava di cazzo in cazzo a giorni alterni e se li portava a casa. Non ci è voluto molto ad affidare i figli al meno peggio.
Lo so ma la realtà va accettata. Ho conosciuto una madre che si faceva di crack a tal punto da arrivare a non riconoscere neppure le figlie. E un paio come le tue.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Non è una colpa. La colpa è restare indifferenti e non fare nulla. Diventa disinteressarsi dell'altro e a quel punto la mancanza del sesso è marginale
Comprendo questo punto di vista. Però, con il tempo, sono arrivata a pensare che alcune persone non hanno la capacità di avere cura neppure di sé stesse e, quindi, è impossibile che riescano ad avere cura dell'altro o della relazione.
In questo senso e riguardo a persone così, penso che non sia una colpa.
L'egoismo è, spesso, un'estrema difesa.
Poi so che io tendo forse a giustificare troppo e che ci sono anche casi ben diversi, ma a me forse fa stare meglio trovare una spiegazione così.

Brunetta

Utente di lunga data
Comprendo questo punto di vista. Però, con il tempo, sono arrivata a pensare che alcune persone non hanno la capacità di avere cura neppure di sé stesse e, quindi, è impossibile che riescano ad avere cura dell'altro o della relazione.
In questo senso e riguardo a persone così, penso che non sia una colpa.
L'egoismo è, spesso, un'estrema difesa.
Poi so che io tendo forse a giustificare troppo e che ci sono anche casi ben diversi, ma a me forse fa stare meglio trovare una spiegazione così.
Ma spiegarsi il comportamento altrui, non significa accollarsi la persona.

danny

Utente di lunga data
Il sesso non c'è più stato per 8 anni, non da 16, c'è stata una parentesi due anni fa quando le ho parlato e detto che se si continuava così mi sarei guardato intorno, quella parentesi non era per niente partecipata. Per la cronaca in quegli 8 anni sono andato di mano e non ho cercato niente fino a 2 anni fa quando ho svoltato.
Non è che sposandoti hai fatto voto di castità.

Lara3

Utente di lunga data
Forse ti è sfuggito qualche commento, a mia mamma ci penso io tranquilla
Ci mancherebbe che non ci pensi anche tu.
Ma fa impressione che magari in un momento in cui tua moglie è con tua madre , avresti potuto esserci tu, ma tu usi quel tempo per altro.
Poi d’accordo con te che 8 anni sono tanti. Anche 1 anno.
Ma solo voi due sapete come ne avete parlato e come vi siete capiti o fraintesi su questo argomento.

Max simpatico

Utente di lunga data
Ci mancherebbe che non ci pensi anche tu.
Ma fa impressione che magari in un momento in cui tua moglie è con tua madre , avresti potuto esserci tu, ma tu usi quel tempo per altro.
Poi d’accordo con te che 8 anni sono tanti. Anche 1 anno.
Ma solo voi due sapete come ne avete parlato e come vi siete capiti o fraintesi su questo argomento.
Allora non mi sono spiegato, lo ripeto a te come lo avevo detto a suo tempo a chi mi attaccava come te.
Avevo detto che nonostante la nostra situazione, mia moglie non si è mai tirata indietro nel caso servisse qualcosa per mia mamma, non che mentre mia moglie cura mia mamma io sono in giro a spassarmela.
Ora mia mamma ha una badante e quando non c'era la badante ci pensavo io dormendo a casa di mia mamma alternato con mia sorella.
Spero di essere stato chiaro.

Sara2024

Utente
Non credo proprio che mia moglie abbia un amante, se fosse almeno mi spiegherei perché non voleva più farlo con me.
La mia storia ? Brevemente;
Non ho mai tradito mia moglie, nonostante viaggiando per lavoro avessi avuto molte occasioni sempre evitate e ti assicuro che ero una mosca bianca, perché tutti ne approfittavano.
Arrivata la figlia sono cominciati i problemi, mia moglie è sempre stata una persona ansiosa ed è peggiorata, ha cominciato a rifiutarmi una volta e poi ancora finché mi sono chiuso e non l'ho più cercata. Dopo un periodo così sono scoppiato, ho provato con uno psicologo e digli chiaramente che mi sarei guardato intorno, dopo ancora alcuni tentativi senza successo ho cominciato a cercare. Se non lo avessi fatto sarei impazzito. Ora non è il massimo ma sto meglio.
Sembra un po' la situazione del mio amante. Poi ho letto di là che la donna ufficiosa che ti eri trovato ha messo uno stop. Cosi va nelle migliori delle ipotesi, senza grossi casini e colpi di testa. Stai a casa perché hai le tue ragioni per restare, perciò quello che trovi fuori è per forza un carpe diem. È la vita :)

Max simpatico

Utente di lunga data
Sembra un po' la situazione del mio amante. Poi ho letto di là che la donna ufficiosa che ti eri trovato ha messo uno stop. Cosi va nelle migliori delle ipotesi, senza grossi casini e colpi di testa. Stai a casa perché hai le tue ragioni per restare, perciò quello che trovi fuori è per forza un carpe diem. È la vita :)
Tu invece sei sposata o single?